Tavecchio? No grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daxil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,108
    Reputation
    0
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    Scusate se non mi sono presentato ma voglio creare questo topic per una cosa che a tutti noi sta a cuore, ovvero il nostro campionato di calcio.
    Sapete bene della storia di Tavecchio, che si è presentato con questa frase dopo aver ottenuto consensi da 18 squadre su 20 della Serie A:
    CITAZIONE
    “Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un’altra. L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che ‘Opti Poba’ è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così”.

    "L’infelice uscita del favorito alla presidenza, che punta chiaramente il dito contro i calciatori stranieri in Serie A, ha spinto il mondo del web a insorgere contro di lui, chiedendo a gran voce il suo ritiro. Da parte sua Tavecchio chiede scusa (“Non mi ricordo neppure se ho usato quel termine, e comunque mi riferivo al curriculum e alla professionalità richiesti dal calcio inglese per i giocatori che vengono dall’Africa o da altri paesi”), ma la situazione non sembra migliorare."


    Ecco qui una petizione su Change.org contro Tavecchio, invito gli utenti a firmarla per il bene del calcio italiano, perchè non possiamo permetterci ancora di fare queste figuracce verso gli altri paesi: PETIZIONE

    La petizione è arrivata a 11000 sostenitori in poche ore...firmare non costa niente, proviamo noi tifosi a salvare il nostro calcio.
     
    Top
    .
14 replies since 29/7/2014, 10:55   150 views
  Share  
.