voglia di divertirmi prima del prossimo capitolo

mod all. - leggenda - 6 minuti - moddingway - gp evo mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    grande Morata, Supercoppa conquistata!
     
    Top
    .
  2. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivano gli ultimi acquisti per la Juventus solo giovani di prospettiva e cessino di Marchisio al barcellona per 20.000.000 una decisione presa insieme al giocatore che vedendosi il ruolo oscurato da due big come Pogba e Vidal ha scelto di partire al suo posto Fausto Rossi che quando serve sostituirà Vidal e Pirlo

    intanto vediamo gli ultimi acquisti e la rosa

    Keità


    cessione Marchisio


    Halilovic


    Ake


    Januzai


    adesso la formazione:

    questa la prima modulo che ho scelto per esatare Coman,Pogba e Morata


    e questa la seconda che utilizerò nei turnover ma non escludo un possibile big match con essa



    e ora la prima partita dove la nostra formazione con un po di turnover, Berardi al posto di Coman sela cava egregiamente contro il Chievo

     
    Top
    .
  3. Willian22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umiliato il Chievo :D
     
    Top
    .
  4. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lazio - juventus con commento tecnico ;)




    ed il primo match di champions fuori casa contro lo sparta praha



    lista titolari


    e formazione


    match contro il parma


    milan juventus


    marcatori:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    mi piace la tua disposizione grafica delle partite, un grande Morata in formissima, altrettanto ottimi i risultati ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Bannato
    Posts
    11,977
    Reputation
    +49
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    BESTIALI!!

    Di questo passo non ci prende più nessuno ;)
     
    Top
    .
  7. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi risultati, usi un modulo davvero particolare
     
    Top
    .
  8. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 6/8/2014, 20:49) 
    Grandi risultati, usi un modulo davvero particolare

    io sempre ho usato moduli un po trani dipende da come mi piace giocare nelle carriere che faccio pensa ho addirittura replicato il 4-4-2 zona mista della juve di Lippi XD diciamo che questo lo creato apposta per esaltare le posizioni dei giocatori che ho acquistato e sono quasi totalmente dipendente dalle ali non a caso mi sono dovuto impegnare un po per il mercato sugli esterni e poi volevo massimizare il rendimento di Coman nel ruolo di ala sinistra (so che è un ala destra ma sembra giocar meglio li) e di Di Maria al quale adesso si nota male ma Tevez dovrebbe essere più interno quindi ha a disposizione praticamente tutta la fascia destra
     
    Top
    .
  9. Alex Del Piero10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'm baaaaaaaack :sparo:

    Ti seguo, come non seguire una carriera della mia squadra del cuore? Ottimo avvio, buoni acquisti in prospettiva e appoggio gli altri, veramente una strana disposizione in campo che però porta ottimi risultati
     
    Top
    .
  10. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi scusate se posterò un po a cazzo ma sono andato un po avanti ;) tra poco forse parto per 2 settimane e quindi vorrei portarmi il più avanti possibile


    Juventus - Empoli : le terze linee supportate da Morata e Coman sela cavano egrgiamente 3-0 e sconfitta schiacciante

    Champions Juventus - CSKA Moska:


    questa partita lo giocata col 4-3-3 modulo secondario, la squadra si è comportata bene e la partita è stata combattuta fino alla fine. Loro sempre col 4-3-3 sul piano del gioco avevano molta più grinta e giocavano con meno sufficienza, sono arrivati molte volte sotto porta e addirittura il loro bomber ha segnato un goal; noi ci siamo avvicinati poche volte ma lo abbiamo fatto con sicurezza e sopratutto nell'occasione giusta.

    Sassuolo - Juventus:


    anche in questa partita faccio riposare un po la squadra titolare, sopratutto Coman il ragazzo dopo il grande precampionato e l'inizio favoloso merità un po di riposo; cosi sceglo di inserire Keità al suo posto insieme a Morata e Tevez e al posto di Di Maria faccio giocare Berardi.
    Il risultato bene tutto sommato anche se il goal di Brighi arrivato per una svista di Ake potevamo evitarlo.

    Juventus - Udinese:


    Ho avuto un po di incertezze qui se giocare con: formazione titolare e il modulo principale o Riserve e un po di turnover con modulo secondari.
    Alla fine ho optato per una scelta imprevedibile, formazione titolare e modulo secondario con Di Maria esterno alto alla Cristiano Ronaldo.
    Una scelta perfetta, quel ruolo in quel modulo sembra fatto apposta per lui e grazie alle sue cavalcate e alle sue finte realiziamo e sopratutto creiamo tante occasioni da goal.

    Juventus - Atalanta:


    Questa è la partita pre Arsenal in Champions non posso far altro che far giocare Morata come unico titolare e giocare con le riserve .
    Rischiamo molto e infatti Brighi segna, ma abbiamo anche fatto molto possesso palla e creato tante occasioni; ovviamente quando Coman crossa Morata neanche a dirlo subito pronto segna di testa per ben 2 volte.
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Juve
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Bannato
    Posts
    11,977
    Reputation
    +49
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grande Juve!!!
     
    Top
    .
  13. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittorie su vittorie!
     
    Top
    .
  14. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima Juve :wub:
    Quanto hanno di VG Morata e Coman?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DrugFree @ 7/8/2014, 15:13) 
    Grandissima Juve :wub:
    Quanto hanno di VG Morata e Coman?

    bene fin qui tra Champions e campionato
     
    Top
    .
61 replies since 4/8/2014, 15:18   734 views
  Share  
.