Il meglio( o il peggio) della settimana di OIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Meglio ( o peggio) di OIC (EDIZIONE STRAORDINARIA)




    Eccomi ragazzi con il mio primo meglio-peggio, spero di essere abbastanza bravo quanto il buon stefano :rolleyes:
    Questa è un edizione staordinaria, vi annuncio che da questa domenica in poi finche non tornerà Stefano me ne occuperò io :D



    10° POSIZIONELe avventure del Gentile Tic 2.0


    9° POSIZIONEI piacevoli racconti della carriera di Campeon :wub:


    8° POSIZIONEIl desiderio di Flachi_Goal :rolleyes:


    7° POSIZIONELo ZioBlack che sbaglia ripetutamente l'aggiornamento dei pronostici


    6° POSIZIONEAlby che continua a viziarci con le sue gif :wub:


    5° POSIZIONEDanilo che arriva in zona Europa League con la Reggina :wub: Urge riunione straordinaria per riportarlo fuori :lol1:


    4° POSIZIONEUn nuovo talento.. per il pippero, stiamo parlando di Alby#17 :wub: e Dani e Giò non stanno a guardare :rolleyes:


    3° POSIZIONELa falsa notizia del trasferimento di Fantozzi alla Juventus :wow: :wow:


    2° POSIZIONEIl ritorno di stefano7915 e blacksion nella sezione Carriere Fifa 15. Obiettivo: abbassare il livello della sezione :rolleyes: :asd:


    1° POSIZIONEFlachi e la sua storica macumba, caduta questa volta ad Orlando. Nulla potra sconfiggere la temutissima macumba :wub:


    Non ho potuto inserire tanto, un po perchè questa edizione è abbastanza flash, un po perchè le schifezze varie erano poche :lol1: :asd:


    Edited by -Gotze - 17/10/2014, 15:23
     
    Top
    .
287 replies since 6/8/2014, 19:55   4119 views
  Share  
.