Entrare router NETGEAR DGN1000v3

URGENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Qualcuno sa come entrare nel router Netgear DGN1000v3??
    Come gateway predefinito sta messo come indirizzo 192.168.1.1 vado a collegarmici e va su quest o sito e non va cosa devo fare?? Provato anche NEtgear genius e non mi fa entrare lo stesso e anche resettando stesso problema. Fate sapere presto

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    nemmeno inserendo login e password?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,394
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Inserisci in login e password la parola "admin"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 6/8/2014, 21:58) 
    nemmeno inserendo login e password?

    Niente da fare provato admin admin, admin password, admin poi password niente, admin 1234 ma non va..prima andava ma la schermata che compariva era qeulla netgeaar e non microtik come ora. Netgear genie funziona ma non fa entrare nel router fa solo impostare wifi e altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sicuro che il gateway sia quello? Apri il prompt dei comandi, metti ipconfig, premi invio e verifica.. Altra cosa: username e password non sono sempre admin/admin o admin/password, possono anche essere forniti dal gestore della tua linea telefonica.. In alternativa se proprio non riesci a trovare soluzione contatta via telefono quelli della Netgear (il numero è 0238598070 gratuito ed italiano naturalmente) sono molto disponibili e non dovrai manco aspettare molto per parlare con uno di loro, lo dico perché li ho contattati non meno di un mesetto fa :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 7/8/2014, 11:36) 
    Sicuro che il gateway sia quello? Apri il prompt dei comandi, metti ipconfig, premi invio e verifica.. Altra cosa: username e password non sono sempre admin/admin o admin/password, possono anche essere forniti dal gestore della tua linea telefonica.. In alternativa se proprio non riesci a trovare soluzione contatta via telefono quelli della Netgear (il numero è 0238598070 gratuito ed italiano naturalmente) sono molto disponibili e non dovrai manco aspettare molto per parlare con uno di loro, lo dico perché li ho contattati non meno di un mesetto fa :)

    Si si il gateway è quello controllato da prompt dei comandi..Per ora aspetto che mi aprono le porte direttmante chi mi ha messo internet a casa mia è via antenna non cavo telefonico non arriva qui da me linea ADSL. In caso poi lo chiamo se proprio non va. Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Sono riuscio ad entrare ma non mi fa cambiare neinte perchè per entrare ne l router devo avere per forza due gateway diversi tra cavo ethernet e wifi. Ma se li faccio diversi non posso modificare niente perchè dice manca internet quidni ora come posso fare per aprire le porte??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 7/8/2014, 13:01)
    Si si il gateway è quello controllato da prompt dei comandi..Per ora aspetto che mi aprono le porte direttmante chi mi ha messo internet a casa mia è via antenna non cavo telefonico non arriva qui da me linea ADSL. In caso poi lo chiamo se proprio non va. Grazie

    E di che matty ^_^

    CITAZIONE (matty13 @ 7/8/2014, 15:03)
    Sono riuscio ad entrare ma non mi fa cambiare neinte perchè per entrare ne l router devo avere per forza due gateway diversi tra cavo ethernet e wifi. Ma se li faccio diversi non posso modificare niente perchè dice manca internet quidni ora come posso fare per aprire le porte??

    Vedi se ti può essere utile ;)

    http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...uter-31808.html
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 9/8/2014, 11:30) 
    CITAZIONE (matty13 @ 7/8/2014, 13:01)
    Si si il gateway è quello controllato da prompt dei comandi..Per ora aspetto che mi aprono le porte direttmante chi mi ha messo internet a casa mia è via antenna non cavo telefonico non arriva qui da me linea ADSL. In caso poi lo chiamo se proprio non va. Grazie

    E di che matty ^_^

    CITAZIONE (matty13 @ 7/8/2014, 15:03)
    Sono riuscio ad entrare ma non mi fa cambiare neinte perchè per entrare ne l router devo avere per forza due gateway diversi tra cavo ethernet e wifi. Ma se li faccio diversi non posso modificare niente perchè dice manca internet quidni ora come posso fare per aprire le porte??

    Vedi se ti può essere utile ;)

    http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...uter-31808.html

    Ci sono riuscito atraverso varie modifiche di gateway e altre cose che non ti dico..ma ora provando il gioco online ieri andava bene ora no emi sono tonrate impostazioni come erano priama secondo me. Vabbè speriamo prima o poi vada bene e che aprono direttamente le porte che ho segnalato per il gioco online alla mia connessione così in caso senza router va bene o meglio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Se è questione di Nat chiuso (penso sia quello il problema) quando hai problemi a giocare stacca e riattacca il router e riprova ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 10/8/2014, 12:47) 
    Se è questione di Nat chiuso (penso sia quello il problema) quando hai problemi a giocare stacca e riattacca il router e riprova ;)

    Si si lo sò ma neanche così ora ho risolto dipende anche e soprattutto dalla connessione che mi hanno messo sono i ping che saltano e lo possono risolvere solo loro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 10/8/2014, 14:37) 
    Si si lo sò ma neanche così ora ho risolto dipende anche e soprattutto dalla connessione che mi hanno messo sono i ping che saltano e lo possono risolvere solo loro.

    Bene l'importante è che tu abbia risolto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 10/8/2014, 14:48) 
    CITAZIONE (matty13 @ 10/8/2014, 14:37) 
    Si si lo sò ma neanche così ora ho risolto dipende anche e soprattutto dalla connessione che mi hanno messo sono i ping che saltano e lo possono risolvere solo loro.

    Bene l'importante è che tu abbia risolto

    Si almeno per il router el porte le ho aperte ma il problema del gioco online rimane perchè i ping della connessione sono sempre uguali non si stabilizzano e salta di continuo nel gioco per pochi secondi.. vabbè speriamo risolvono loro prima o poi anche perchè devono mettermi nuovo ripetitore e antenne ai miei vicini quindi segnale aumenta. Vedremo in caso rimango così basta che alemno la connessione semplice va
     
    Top
    .
12 replies since 6/8/2014, 20:42   361 views
  Share  
.