Spagna sotto shock!

XBOX, Esperto, 4 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelethespecial1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL VECCHIO PAINT :wub:

    scusa ma che rose ci sono?le ultime del primo agosto?
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  2. Alex Del Piero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelethespecial1 @ 9/8/2014, 14:12) 
    Scusate l'ignoranza ma come si fa a creare la pagina di giornale come quella sopra?

    Sono i cosidetti file .psd creati con Photoshop.

    CITAZIONE
    scusa ma che rose ci sono?le ultime del primo agosto?

    No, sono le rose aggiornate al mercato di Gennaio 2014, l'ultimo aggiornamento di Fifa, non uso patch e niente. Comunque scusami ma le grafiche non le devi postare te, ti ringrazio per avermi seguito e per esserti candidato, ma da seguace devi commentare, dare consigli ecc, no postare ulteriori grafiche...non si tratta della tua carriera ;)
     
    Top
    .
  3. lelethespecial1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte.E mi scuso :inchino:
     
    Top
    .
  4. Sasi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la nomina, adesso aspettiamo il mercato :D
     
    Top
    .
  5. el92stephan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante per la nomina. Pronti per il mercato!!
     
    Top
    .
  6. Alex Del Piero10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. el92stephan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mister, ho fatto un giro in Italia e ho trovato un buon centrale a Cagliari. Del Fabro (DC) ha soli 19 anni e di base è 69. Ma per esperienza personale so che facendolo giocare in tre mesi diventa sui 72! Ad 1.000.000€ sembra che il Cagliari possa cederlo, poi potrebbe essere mandato in prestito per crescere, ma sono sicuro che è un fututo talento. A lei la scelta! Il suo capo scout.
     
    Top
    .
  8. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mister, penso che a questa squadra serva un centrale di primissimo livello, dato che Vidic e Ferdinand non sono più ragazzini. Propongo di fare un tentativo per Ezequiel Garay :)
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mister ti propongo di comprare un secondo portiere migliore e un attaccante come riserva. I miei due consigli sono Perin e Livaja
     
    Top
    .
  10. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt:
    CITAZIONE (el92stephan @ 10/8/2014, 16:33) 
    Salve mister, ho fatto un giro in Italia e ho trovato un buon centrale a Cagliari. Del Fabro (DC) ha soli 19 anni e di base è 69. Ma per esperienza personale so che facendolo giocare in tre mesi diventa sui 72! Ad 1.000.000€ sembra che il Cagliari possa cederlo, poi potrebbe essere mandato in prestito per crescere, ma sono sicuro che è un fututo talento. A lei la scelta! Il suo capo scout.
     
    Top
    .
  11. lelethespecial1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mister un futuro campione ce l'ha già in casa,sto parlando di Adnan Januzaj.Da proporre ho trovato 2 talenti del calcio inglese:Will Hughes e Ravel Morrison.IL primo un centrocampista molto tecnico,il secondo sempre centrocampista scuola M United
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    giocatori consigliabili: DC: Doria, Aymeric Laporte, Umtiti, CC: Pogba, Vilhena, Maher, esterni: Depay, Bakkali, ATT: Martial
     
    Top
    .
  13. Willian22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mister buon pomeriggio, ho riflettuto a lungo e secondo la mia opinione, dovrebbe prendere in considerazione l'opzione di acquistare degli esterni validi per una squadra come il Manchester. Secondo me, Ashley Young lo dovrebbe far partire ed al suo posto prendere un esterno come Juan Cuadrado oppure Marco Reus :)
     
    Top
    .
  14. Cheeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio il Mister per il ruolo che mi ha affidato, posso subito proporre dei colpi per il mercato, nonostante il ds abbia iniziato a fare già un ottimo lavoro. Per il dopo Van Persie consiglio due punte: Ciro Immobile, un'incredibile capacità di testa ed un ammirevole gioco di squadra; Connor Wickham, attaccante molto duttile ed apprezzabile anche nel ruolo di COC. Al centro del campo, ad affiancare Arturo Vidal, non posso che proporre Leroy Fer, un vero mastino, con valori alti in resistenza, forza, contrasto e scivolata. Non ha un costo eccessivamente elevato, dunque penso che la società se lo possa permettere.
    Aspetto la decisione del Mister per poter dare, in caso, altri eventuali consigli. :)
     
    Top
    .
  15. Alex Del Piero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
111 replies since 7/8/2014, 15:21   1791 views
  Share  
.