CT: Tavecchio chiama Conte, ma per ora non c'è il si. Tu chi vorresti come ct?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Antonio Conte
    77.78%
    7
  • Roberto Mancini
    22.22%
    2
  • Alberto Zaccheroni
    0.00%
    0
  • Francesco Guidolin
    0.00%
    0
  • Gigi Di Biagio
    0.00%
    0
  • Altri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

CT: Tavecchio chiama Conte, ma per ora non c'è il si. Tu chi vorresti come ct?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Antonio Conte è il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale.

    L'ex allenatore della Juve ha firmato fino al 2016
     
    Top
    .
  2. sara 11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Mancini. Conte non è un allenatore da nazionale :)
    EDIT
    Appena ho votato io Conte ha firmato
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara 11 @ 14/8/2014, 20:50) 
    Ho votato Mancini. Conte non è un allenatore da nazionale :)
    EDIT
    Appena ho votato io Conte ha firmato

    Conte era allenatore da Juve ma ci è toccato Allegri per colpa sua...
    giphy
    Mi imbarazzo ancora a scriverle certe cose
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 14/8/2014, 19:16) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 14/8/2014, 17:56) 
    Una cosa che non capisco se sarà Antonio Conte l'allenatore dell'Italia è allora il motivo di lasciare la Juventus perchè non avrebbe vinto in Europa. Con la nazionale italiana attuale non si vince ne Europeo ne Mondiale

    L'unico motivo per cui ha scelto la nazionale è perchè altrimenti sarebbe rimasto a casa senza panchina, purtroppo questa scelta non mi è piaciuta anche se sono contento che ci sia Conte in nazionale, l'unico allenatore italiano che puo fare bene, ma non capisco la scelta di abbandonare la Juve per accontentarsi della nazionale che per i prossimo 2 anni non si gioca nessun trofeo e le partite piu importanti saranno le qualificazioni europee con Norvegia, Azerbaigian, Malta, Croazia e Bulgaria, invece di avere la possibilità di giocarsi il campionato con squadre degne, la coppa italia, la supercoppa italiana e la Champions, questa è palesemente una scelta di ripiego ed alla fine si sta accontentando dell'unica proposta di lavoro degna di nota

    Io dal comportamento di Conte sono molto deluso (parlo nei confronti della Juve).

    Ora sono curioso di vedere se giocherà con il 3-5-2 oppure se tornerà il primo Conte bianconero con il 4-3-3 oppure quello di Arezzo e Bari con il 4-2-4 :)
    E poi chi chiamerà in attacco al posto di Immobile? Matri e Borriello
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/8/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (blacksion @ 14/8/2014, 19:16) 
    L'unico motivo per cui ha scelto la nazionale è perchè altrimenti sarebbe rimasto a casa senza panchina, purtroppo questa scelta non mi è piaciuta anche se sono contento che ci sia Conte in nazionale, l'unico allenatore italiano che puo fare bene, ma non capisco la scelta di abbandonare la Juve per accontentarsi della nazionale che per i prossimo 2 anni non si gioca nessun trofeo e le partite piu importanti saranno le qualificazioni europee con Norvegia, Azerbaigian, Malta, Croazia e Bulgaria, invece di avere la possibilità di giocarsi il campionato con squadre degne, la coppa italia, la supercoppa italiana e la Champions, questa è palesemente una scelta di ripiego ed alla fine si sta accontentando dell'unica proposta di lavoro degna di nota

    Io dal comportamento di Conte sono molto deluso (parlo nei confronti della Juve).

    Ora sono curioso di vedere se giocherà con il 3-5-2 oppure se tornerà il primo Conte bianconero con il 4-3-3 oppure quello di Arezzo e Bari con il 4-2-4 :)
    E poi chi chiamerà in attacco al posto di Immobile? Matri e Borriello

    Su Matri non ci scherzerei cosi tanto secondo me il 3-5-2 e all'occorrenza il 4-3-3 o viceversa :D
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sto scherzando...Conte non ha voluto alla Juve Immobile perchè non adatto al suo gioco quindi non lo convoca. Balotelli è un mistero anche per se stesso. Non restano molte punte italiane
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/8/2014, 13:00) 
    Purtroppo non sto scherzando...Conte non ha voluto alla Juve Immobile perchè non adatto al suo gioco quindi non lo convoca. Balotelli è un mistero anche per se stesso. Non restano molte punte italiane

    Immobile lo convoca per mancanza di alternative, ma secondo me non sarà titolare, per ora davanti l'unico titolare è Rossi, o Candreva o Cerci se gioca a 3, centrocampo credo sia Verratti-Pirlo-Marchisio
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me se è coerente Immobile non lo convoca :)
    Poi siamo messi male davanti. La speranza è nel centrocampo che è molto forte. Non mi stupirei di vedere contro le squadri più forti un 4-5-1 con Balotelli unica punta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/8/2014, 13:06) 
    Per me se è coerente Immobile non lo convoca :)
    Poi siamo messi male davanti. La speranza è nel centrocampo che è molto forte. Non mi stupirei di vedere contro le squadri più forti un 4-5-1 con Balotelli unica punta

    Non so se Conte voglia affidarsi a Balotelli da metterlo unica punta
     
    Top
    .
  10. £ëØp€ß¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/8/2014, 13:06) 
    Per me se è coerente Immobile non lo convoca :)
    Poi siamo messi male davanti. La speranza è nel centrocampo che è molto forte. Non mi stupirei di vedere contro le squadri più forti un 4-5-1 con Balotelli unica punta

    Stefano, non sono d'accordo con te, io penso che un CT sia libero di convocare chi voglia, a prescindere dal fatto che gli stia simpatico o gli serva
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (£ëØp€ß¼ @ 16/8/2014, 10:41) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/8/2014, 13:06) 
    Per me se è coerente Immobile non lo convoca :)
    Poi siamo messi male davanti. La speranza è nel centrocampo che è molto forte. Non mi stupirei di vedere contro le squadri più forti un 4-5-1 con Balotelli unica punta

    Stefano, non sono d'accordo con te, io penso che un CT sia libero di convocare chi voglia, a prescindere dal fatto che gli stia simpatico o gli serva

    Una cosa è quasi certa, vedere la coppia Ranocchia-Bonucci non è piu un sogno
     
    Top
    .
  12. £ëØp€ß¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 16/8/2014, 11:43) 
    CITAZIONE (£ëØp€ß¼ @ 16/8/2014, 10:41) 
    Stefano, non sono d'accordo con te, io penso che un CT sia libero di convocare chi voglia, a prescindere dal fatto che gli stia simpatico o gli serva

    Una cosa è quasi certa, vedere la coppia Ranocchia-Bonucci non è piu un sogno

    Appunto non è un sogno è un Incubo
     
    Top
    .
26 replies since 12/8/2014, 18:01   183 views
  Share  
.