Athletic Bilbao-Napoli

Play Off Champions League Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli: out Dzemaili, col Bilbao c'è Zuniga


    Il tecnico azzurro Benitez ha diramato la lista delle convocazioni in vista della gara di ritorno dei play off di Champions. Manca anche il nome di Pandev

    98989ce088374fa0154ee1bc545af87c_59286_immagine_obig


    NAPOLI - Seduta mattutina per il Napoli che oggi si è dato appuntamento a Castelvolturno per preparare il match di ritorno con l'Athletic Bilbao, in programma mercoledì 27. Il programma odierno ha previsto una partenza costituita da riscaldamento iniziale e corsa in gruppo. Dopo questa prima fase, spazio alle esercitazioni di natura tattica e ai movimenti sena il pallone. Lo step successivo ha invece previsto partite a tema a campo ridotto e attacco contro difesa. La sessione è stata chiusa con schemi, cross e conclusioni a rete. Per domani è prevista la partenza per Bilbao, intanto il tecnico Benitez ha diramato la lista dei convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Contini, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Zuniga, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

    Fonte: corrieredellosport.it

    Iturraspe: «L'Athletic se la giocherà alla morte»


    Il giocatore sfida il Napoli: «Ha grandi giocatori, ma possiamo farcela»

    spagna_nazionale_2_37416_immagine_obig


    NAPOLI - Tutto esaurito al San Mames per il match di mercoledì sera contro il Napoli. A 48 ore dal ritorno del play off di Champions League, l'Athletic Bilbao ha annunciato attraverso il profilo Twitter ufficiale del club che tutti i biglietti a disposizione sono esauriti. Al San Mames ci saranno tutti gli abbonati, circa 44.000, che avranno l'ingresso libero mentre gli altri biglietti sono stati venduti in una mattinata ai tifosi che si sono perfino accampati all'esterno dello stadio per non perdere l'occasione di sostenere la squadra di Valverde.

    ITURRASPE - Intanto parla Iturraspe in conferenza stampa: «Dobbiamo giocarcela alla morte. Loro sono obbligati a segnare, ma credo che giocheranno nello stesso modo dell'andata. Si proteggono e si mettono in attesa, il loro gioco è basato sui contrattacchi. Il nostro modo di giocare non cambierà. Il Napoli ha giocatori già consacrati, molti conosciuti a livello mondiale, ma noi siamo sicuri di potercela fare».

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
37 replies since 24/8/2014, 17:17   232 views
  Share  
.