Milan-Lazio

1° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    MILAN-LAZIO ore 18 FORMAZIONI UFFICIALI

    Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, Bonera; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy
    A disp.: Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Rami, Armero, Albertazzi, Essien, Cristante, Saponara, Mastour, Niang. All.: Inzaghi
    Squalificati: Mexes, (1), De Sciglio (1)
    Indisponibili: Montolivo, Pazzini

    Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, B. Keita
    A disp.: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Gentiletti, Gonzalez, Braafheid, Konko, Cataldi, Ledesma, F. Anderson, Mauri, Djordjevic. All.: Pioli
    Squalificati: Pereirinha (1)
    Indisponibili: Marchetti

    Potrebbe essere una bella partita, anche senza Pazzini dico che vincera il Milan :)
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto capire come mai Zapata e Bonera sono titolari ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gotze @ 31/8/2014, 17:41) 
    Vorrei tanto capire come mai Zapata e Bonera sono titolari ...

    Bonera perchè deve coprire la fascia di Candreva, Armero come difensore non è un granchè, spinge e basta. El Shaarawy dovrà fare un lavorone, evidentemente sta bene e inzaghi vuole forzarlo così
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Alex-Zapata è un rischio incredibile come difesa, per non parlare di Bonera titolare :ops:
    Armero, anche se non sa fare cross, garantisce tantissima corsa considerato che si ritroverà contro Keita e Candreva.
    Il centrocampo e l'attacco con il falso nueve può andare!
    Lazio che, tranne il centrale difensivo Cana, trovo molto quadrata!
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vantaggio del Milan con Keisuke Honda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non mi piace per niente la maglia della Lazio, sembra un pigiama
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Una partita schifosa che Inzaghi sta portando a casa!
     
    Top
    .
  8. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere :wub: Non so da quanti anni non vincevamo la prima di campionato...
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan bruttino nonostante il risultato e secondo me solito aiutino sul rigore. Menez è svenuto

    Concordo sulla maglia della Lazio :sick:
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato ora dallo stadio, questa è stata la MIGLIOR partita giocata negli ultimi 5 anni di Milan, con Pippo anche Zapata è fore, e Alex è mostruoso per non parlare di Menez e Lopez, finalmente è tornato il gruppo e spirito Milan, sia in campo che sugli spalti, con Pippo che sul 2-0 fa invaione di campo e va ad esultare :cry:.
    Basta con ste lamentele dei rigori, lo ha dato punto. Ne hanno dato pure uno alla Lazio ma Lopez lo ha parato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Squadra ancora in rodaggio ma alcune cose si sono viste, per ora posso soltanto dire che con Diego Lopez è stato fatto un affarone.
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 1/9/2014, 05:11) 
    Tornato ora dallo stadio, questa è stata la MIGLIOR partita giocata negli ultimi 5 anni di Milan, con Pippo anche Zapata è fore, e Alex è mostruoso per non parlare di Menez e Lopez, finalmente è tornato il gruppo e spirito Milan, sia in campo che sugli spalti, con Pippo che sul 2-0 fa invaione di campo e va ad esultare :cry:.
    Basta con ste lamentele dei rigori, lo ha dato punto. Ne hanno dato pure uno alla Lazio ma Lopez lo ha parato...

    Che c'entra scusa, quello della Lazio c'era, quello del Milan no. Poi non sono stupido e dico che il Milan ha meritato di vincere ed ha giocato meglio della Lazio :)
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 1/9/2014, 08:58) 
    Squadra ancora in rodaggio ma alcune cose si sono viste, per ora posso soltanto dire che con Diego Lopez è stato fatto un affarone.

    Anche con Alex e Menez a mio punto di vista., ero allo stadio vabbe alex le ha prese tutte lui i cross avverasari, mentre Menez si è mosso molto bene.
    Ah dove sono tutti quelli che dicevano che il faraone era finito??Ieri ha rifatto un partitone, oltre a muoversi non bene di piu, ripartiva sempre e se ne andava sempre, e avetre visto l'ultima azione cosa ha fatto? E partito palla a piede in scatto dalla trequarti e fa un grandissimomo nuemro in area della Lazio, però peccato poi non e ruscito a tirare, grande Fraone :clap:.

    Stefano, il fatto che mi son rotto a sentire appena ci viene dato un rigore, vincete solo con favori arbitrali, se è per questo la Lazio doveva finire minimo in 10 ogi ripartenza del milan ne stendevano subito uno
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 1/9/2014, 19:15) 
    Stefano, il fatto che mi son rotto a sentire appena ci viene dato un rigore, vincete solo con favori arbitrali, se è per questo la Lazio doveva finire minimo in 10 ogi ripartenza del milan ne stendevano subito uno

    Tranquillo e ti capisco capita sempre anche a noi ( sono juventino se non si era capito )la stessa cosa.
    Molto probabilmente ho sbagliato io il modo di scrivere il mio primo messaggio (il solito aiutino per capirci).

    Comunque tornando sulla partita sono rimasto sorpreso dal match del Milan. Poi sono daccordo con Alex che di strada da fare ce ne ancora molta ma siete sulla buona strada :)
     
    Top
    .
28 replies since 26/8/2014, 01:28   138 views
  Share  
.