Sorteggio Fase a Gruppi Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto noi siamo abituati a giocare su campi innevati in Champions
     
    Top
    .
  2. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benatia subito contro la sua ex squadra :o: Comunque la metà dei gironi sono quasi identici a quelli dell'anno scorso :lol1: In ogni modo per me la Roma ha un girone nettamente più difficile rispetto a quello del Napoli della passata stagione in quanto reputo il Bayern nettamente superiore al BVB e il City nettamente superiore all'Arsenal dell'anno scorso :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 29/8/2014, 00:44) 
    Benatia subito contro la sua ex squadra :o: Comunque la metà dei gironi sono quasi identici a quelli dell'anno scorso :lol1: In ogni modo per me la Roma ha un girone nettamente più difficile rispetto a quello del Napoli della passata stagione in quanto reputo il Bayern nettamente superiore al BVB e il City nettamente superiore all'Arsenal dell'anno scorso :)

    Noi intendevamo il Napoli 3 anni fa, che pescò Bayern e City. Queste 2 squadre sono più forti rispetto qualche anno fa, ma anche questa Roma è più forte di quel Napoli ;)

    CITAZIONE (stefano7915 @ 29/8/2014, 00:01) 
    Tanto noi siamo abituati a giocare su campi innevati in Champions

    Perchè leggendo questa frase penso solo ad una squadra turca?
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benatia: «Sorteggio? Felice, che fortuna...»


    Il suo Bayern Monaco incontrerà la Roma: «Non ci credo, tanta roba»


    2014_08_28t095304z_1323292623_lr1ea8s0rg54s_rtrmadp_3_soccer_germany_24803_immagine_obig


    Benatia, nuovo giocatore del Bayern Monaco, non perde tempo e poco dopo la composizione dei gironi affida a Twitter un commento che non farà piacere ai tifosi della Roma. In italiano ha scritto: «Tanta roba. Troppo felice. Che fortuna non ci credo!!! Che sorteggio...».

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Che sfortuna per il Basilea quest'anno che finalmente era in seconda fascia! :(
    Però le inglesi ci temono... nel 2003 nella fase a gironi eliminammo proprio il Liverpool testa di serie e nella vecchia seconda fase a gironi costringemmo pure lo United a un pareggio. Venendo a tempi più recenti, a Mourinho e il suo bel Chelsea bruciano ancora le due sconfitte rimediate lo scorso anno nel girone contro il Basilea :asd:
    Ah e non dite niente al Tottenham di Bale, sbattuto fuori nei 1/4 di Europa League due anni fa :asd:

    e lunedì c'è Svizzera-Inghilterra... :shifty:


    Intanto io qualche giorno fa ho provato a comprare l'abbonamento casalingo per la Champions, ma ora che si è aperto l'accesso al sistema erano rimasti solo i pacchetti vip <_<
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tu non sei un vip :rolleyes: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 6/9/2014, 12:58) 
    E tu non sei un vip :rolleyes: :asd:

    Più che altro non ho i soldi di un vip :asd:
     
    Top
    .
66 replies since 28/8/2014, 00:06   411 views
  Share  
.