Huawey Y330 - ProblemI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jugg™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa mi fa innervosire, un giorno bello tranquillo entro su wathsapp e mi viene lo sfizio di cambiare il tono notifiche, bene entro nelle impostazioni, tono notifiche e a quel punto faccio GLI errori, seleziono libreria multimediale anzichè scegliere il file con l'archivio e sempre per sbaglio seleziono sempre e faccio ok, tutto ciò in 4 secondi circa, adesso non so più come fare per usare l'archiivo xD In pratica posso usare solo quelle predefinite del cavolo :cry: :cry:
    Il secondo problema è quello per la microsd, tutto di un punto da sola, mi viene la notifica, l'SD è stata rimossa inaspettatamente, e ogni volta devo riavviare due volte, una per far tornare la microsd "viva" e l'altra per impostarla di nuovo come memoria predefinita (iastimoni :inca: :inca: :inca:)
    L'ultimo ma non per importanza non è un problema ma una domanda che vi pongo, come faccio ad aggiornare la versione di sistema che attualmente sul mio celulare è alla: 4.2.2 quando so che siamo passati ben oltre?
    :ciao:
     
    Top
    .
43 replies since 28/8/2014, 11:35   973 views
  Share  
.