Huawey Y330 - ProblemI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia però, prima non mi succedeva mai....
    Non si puo convivere co sto fatto, ogni volta che voglio ascoltare una canzone devo riavviare il cellulare venticinque volte e.e
    Conosci un applicazione che rimuove i file residui delle app? (Di quelle cancellate)
    Perchè facendo Ctrl-A e clicando su proprietà mi sono accorto che c'è mezzo giga di roba in quella cartella, molte app però le ho cancellate...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    https://play.google.com/store/apps/details...er.mguard&hl=it
     
    Top
    .
  3. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figa! Ne avevo vista un altra fatta apposta per cancellare i file residui delle app
    https://play.google.com/store/apps/details...fe.eraser&hl=it
    Comunque uso Zoner Mobile come antivirus e sta roba dovrebbe farla lui.... dannato :inca:
     
    Top
    .
  4. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra essere tornato normale, non voglio esultare ma non l'ha rimossa.... ho liberato un sacco di memoria :O
    Ma ci sono alcune app che sono sulla memoria interna come le metto sulla sd?
    Cioè no, da gestione applicazioni dice che c'è solo skype nella scheda sd di app, ma andando a vedere nell'archivio, ci sono altre app...
    Why the fuck?
     
    Top
    .
  5. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro problema, ho 1gb di memoria libera sulla sd, 200mb sull'interna, non mi fa installare un app di 3mb, mi dice spazio insufficente il play store. -.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    hai provato a riscaricare?
     
    Top
    .
  7. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 5/9/2014, 16:19) 
    hai provato a riscaricare?

    certo.... un sacco di volte!
     
    Top
    .
  8. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi, volevo fare il root perchè mi interessa un app che richiede i permessi di root, ho provato con il procedimento del video che hai mandato Guitar, ma non mi riconosce il cellulare, ho cercato un po su google e molti con la versione U01 hanna la stesa problematica, ho letto invece in molti forum che con Root Genius sono riusciti a farlo, volevo sapere il vostro parere pima di fare "guai" :D
    Continuo? :D
    Ah un'altra cosa che mi serviva, un app che fa alzare -veramente- il volume degli altoparlanti (magari anche quando ho le cuffie) :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (×Jûgg× @ 13/9/2014, 09:41) 
    Comunque ragazzi, volevo fare il root perchè mi interessa un app che richiede i permessi di root, ho provato con il procedimento del video che hai mandato Guitar, ma non mi riconosce il cellulare, ho cercato un po su google e molti con la versione U01 hanna la stesa problematica, ho letto invece in molti forum che con Root Genius sono riusciti a farlo, volevo sapere il vostro parere pima di fare "guai" :D
    Continuo? :D
    Ah un'altra cosa che mi serviva, un app che fa alzare -veramente- il volume degli altoparlanti (magari anche quando ho le cuffie) :)

    Se solo ci fosse un Kies per tutti i tipi di cellulare :asd:
    Io non ho mai provato Root Genius, ho sempre fatto via Odin, però provalo non si sa mai :)
    Per il volume non so, prova a cercare qualche app sul Play Store, dovrebbero esserci
     
    Top
    .
  10. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok fatto con Root Genius e mi ha installato KingUser... Ho provato RootCecker ma mi dice che non ce l'ho, eppure sto usando app che richiedono il root xD
     
    Top
    .
  11. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decido di riscrivere qui perchè c'era già il topic :)
    Volevo farmi un backup del cellulare completo e metterlo direttamente sul pc... magari se mi date una guida è meglio :asd:
     
    Top
    .
  12. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non spero tanto di trovare risposta ma vabbè :asd:
    Mi è spuntata la notifica che c'è un aggiornamento di sistema, siccome ho il root, non so, magari distruggo il celulare se lo faccio? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (×Jugg× @ 28/9/2014, 10:04)
    Decido di riscrivere qui perchè c'era già il topic :)
    Volevo farmi un backup del cellulare completo e metterlo direttamente sul pc... magari se mi date una guida è meglio :asd:

    per completo cosa intendi?
    CITAZIONE (×Jugg× @ 12/10/2014, 17:22)
    Non spero tanto di trovare risposta ma vabbè :asd:
    Mi è spuntata la notifica che c'è un aggiornamento di sistema, siccome ho il root, non so, magari distruggo il celulare se lo faccio? :D

    che io ricordi (ormai non ho più il cell stock da tempo possedendo una custom rom) non ci sono problemi ad aggiornare un cell rootato
     
    Top
    .
  14. ×Jûgg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so essenzialmente quali sono le fidderenze, non so se vale la pena farlo :/
    Che con "quel bakcup" con un app posso ritrovare il telefono essattamente come quando avevo fatto il backup :lol1:
     
    Top
    .
43 replies since 28/8/2014, 11:35   973 views
  Share  
.