Fase a gironi Champions League 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Champions con Cerci, Immobile e Balotelli


    Stasera in campo Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Liverpool: occhi puntati sui tre attaccanti italiani


    cats_59740_immagine_obig


    MADRID - La Champions ai nastri di partenza vede pronti a scattare gli attaccanti italiani. Cerci, Immobile e Balotelli sono pronti a fare il loro ingresso da protagonisti nella massima competizione internazionale con le maglie di Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Liverpool, tutte impegnate questa sera.

    CERCI SOGNA IL DEBUTTO - Simeone ad Atene può dare spazio all'ex granata. I Colchoneros contro l'Olympiakos cercano di continuare l'ottimo inizio di stagione con una doppia vittoria nel derby madrileno che ha portato in bacheca anche la Supercoppa di Spagna: nello stadio Karaiskakis il Cholo potrebbe regalare all'ex Torino un doppio debutto, in Champions e in maglia rojiblanca.

    IMMOBILE SI SCALDA, BALOTELLI TITOLARE - Anche Immobile, l'altra metà della coppia gol granata trasferitesi all'estero, non dovrebbe essere nell'11 titolare di Klopp: il suo Borussia Dortmund è opposto all'Arsenal, una partita caldissima che potrebbe vedere comunque l'ingresso del centravanti della Nazionale che ha già assaggiato la Champions League nel 2009 con la maglia della Juve ma che non vede l'ora di entrarci dalla porta principale. Discorso diverso per Balotelli, al quale Rodgers non dovrebbe rinunciare contro il Ludogorets.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
94 replies since 29/8/2014, 14:16   672 views
  Share  
.