PESTN 2013 The New Season 2014/15 for PES 13 by Akraminho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bellissima patch!!! :app:
    Solo due domande se posso:
    1) dopo un po' mi va in crash!! :(
    2) quando posterai l'aggiornamento? ;)

    Grazie ancora!!! :ciao: :ciao:

    Edited by dave74 - 9/9/2014, 16:27
     
    Top
    .
  2. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bgl guarda che l'autore è un tunisino e tutti stiamo aspettando lui,c'è scritto pure in prima pagina!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Sila per la puntualizzazione; aspetterò news dall'autore.
    :ciao:
     
    Top
    .
  4. Danilo Fortunato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...anzitutto complimenti per la patch..bellissima!
    Ho solo un problema non se anche a voi è successo. Ho installato tutto correttamente ma durante la partita noto dei lag paurosi ed un calo vistoso della qualità grafica, cosa che non accadeva con la precedente patch. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  5. Scofield10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ogni volta che installo parte 1 2 3 4 5 e update mi esce st'errore...cosa posso fare?
    Attached Image
    2020

     
    Top
    .
  6. chiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,scofield10.Il tuo errore e' anche il mio.Mi sembrava strano dato che ho seguito alla lettera l'installazione.L'ho ripetuta 5 volte e continua a darmelo.Alla fine sai cosa devi fare?Semplicemente cliccare su continua.Sembrera' una cavolata ma cosi' il gioco si carica.Io ho win 8.Ma penso che sia indipendente dal s.o. usato.Tentar non nuoce.Se a me funziona non vedo perche' non debba farlo pure a te
     
    Top
    .
  7. Scofield10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie chiso, :D
     
    Top
    .
  8. chiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla,scofield.Hai provato e funziona?Tra tutte le patch questa sembra la piu' aggiornata.Non me ne vogliano i creatori delle altre........
     
    Top
    .
  9. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire quali sono le squadre aggiornate???
     
    Top
    .
  10. chiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,Andrea.Le squadre sono tutte aggiornate.......ma,come scritto in descrizione in prima pagina ad inizio agosto.Mancano quindi tutti i trasferimenti degli ultimi giorni.All'inter c'e' ancora Alvarez e non c'e' Osvaldo....al barca trovi Suarez.....per lo United trovi il chicarito ma non Falcao.....E la champions NON e' aggiornata a questa stagione (nei gironi ci trovi ancora il Napoli....).L'Europa League NON si puo' fare....
    Per risolvere il problema aggiornamenti bisogna aspettare che l'autore (tunisino per altro) rilasci la versione...siamo tutti in attesa
    Spero di esserti stato d'aiuto
     
    Top
    .
  11. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo, anch'io sto aggiornando PES2013ed ho già aggiornato tutta la Serie A, metà Premier League e metà Bundesliga.
     
    Top
    .
  12. rubiunnu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ,grazie infinite sempre x l'enorme lavoro che svolgete......Ho un problema , dopo aver installato tutti i vari passaggi non mi avvia il gioco .Cliccando su PESTN 2013 PATCH mi appare la seguente schermata




    grazie mille cmq :D
     
    Top
    .
  13. rubiunnu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho reinstallato tutto ed ho notato che provando dopo aver installato i primi 4 passaggi ,il gioco mi funzionava perfettamente ,ma non appena vado per installare la 6.1 mi appare la schermata del messaggio precedente.....da cosa dipenderà ? dove sto sbagliando ragazzi
    Thank'ssssssss
     
    Top
    .
  14. Tonio_Gelardi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso avere stessi file per ps3 :( voglio Albania su Pes 2013 qualcuno mi trova qualche link... :(
     
    Top
    .
28 replies since 1/9/2014, 20:53   2420 views
  Share  
.