La squadra che fatto meglio nell'ultima sessione di Calciomercato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Roma
    66.67%
    16
  • Juventus
    8.33%
    2
  • Milan
    8.33%
    2
  • Inter
    4.17%
    1
  • Lazio
    4.17%
    1
  • Sassuolo
    4.17%
    1
  • Verona
    4.17%
    1
  • Atalanta
    0.00%
    0
  • Cagliari
    0.00%
    0
  • Cesena
    0.00%
    0
  • Chievo Verona
    0.00%
    0
  • Empoli
    0.00%
    0
  • Fiorentina
    0.00%
    0
  • Genoa
    0.00%
    0
  • Napoli
    0.00%
    0
  • Palermo
    0.00%
    0
  • Parma
    0.00%
    0
  • Sampdoria
    0.00%
    0
  • Torino
    0.00%
    0
  • Udinese
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

La squadra che fatto meglio nell'ultima sessione di Calciomercato

Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 2/9/2014, 15:33) 
    Se vediamo solo qualità prezzo il Milan batte tutti Sbaglio o, apparte Bonaventura, quasi tutta la rosa principale è a paramentro zero?

    D.Lopez/Abbiati/Agazzi 0
    Rami 4 mln Zapata 7 mln Alex 0 Mexes 0
    Abate/De Sciglio Giovanili
    Armero 0 Albertazzi 500.000
    Montolivo/Muntari/Essien 0
    De Jong 3 mln Poli 4 mln Saponara 1 mln
    Bonaventura 7 mln El Sha 20 mln
    Menez/Honda 0
    Torres 0
    Pazzini 7,5

    Non credo di aver mancato nessuno
     
    Top
    .
  2. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In generale la Roma, ma visti i pochissimi fondi a disposizione Galliani si è superato :)
     
    Top
    .
  3. £ëØp€ß¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato Roma, ma non sottovalutate il Verona
     
    Top
    .
  4. Gonzalo Higuain El Pipita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato la lazio , perchè comunque dopo una stagione fallimentare e una situazione tra tifosi e dirigenza è riuscito a trattenere i pezzi importanti e prendere giocatori come parolo e basta che in serie A sono ottimi , djorjevic che secondo me farà bene e ha riscattato candreva. Questo in relazione fatturato/mercato.
    Poi se vogliamo vedere chi è che ha fatto il mercato migliore c'è la roma che pero ha sbagliato solo l'acquisto di iturbe che per carità ottimo giocatore ma in europa farà fatica.
     
    Top
    .
  5. £ëØp€ß¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gonzalo Higuain El Pipita @ 3/9/2014, 11:32) 
    Ho votato la lazio , perchè comunque dopo una stagione fallimentare e una situazione tra tifosi e dirigenza è riuscito a trattenere i pezzi importanti e prendere giocatori come parolo e basta che in serie A sono ottimi , djorjevic che secondo me farà bene e ha riscattato candreva. Questo in relazione fatturato/mercato.
    Poi se vogliamo vedere chi è che ha fatto il mercato migliore c'è la roma che pero ha sbagliato solo l'acquisto di iturbe che per carità ottimo giocatore ma in europa farà fatica.

    Dimentichi anche il difensore De Vrij, che ha fatto un Buon Mondiale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Anche io ho votato Roma, le uniche ''pecche'' sono la cessione di Benatia che a me come calciatore piace (comunque dovrebbe essere stato rimpiazzato da Manolas di cui se ne parla bene però non do giudizio non conoscendolo bene), e aver comprato ad un prezzo così alto Iturbe, per me non li meritava tutti, poi magari dimostrerà che sono stati ben spesi quei soldi, ma al momento per me no.
     
    Top
    .
  7. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Roma: Sabatini ha fatto anche quest'anno un grande lavoro.

    Bel mercato del Milan fatto con la specialità di Galliani: gli acquisti a parametro zero anche se secondo me le uniche certezze sono Diego Lopez, Rami e Menez. Alex è un dubbio, ma sicuramente migliore di Zapata & co. Van Ginkel rientra da un infortunio al ginocchio e ha giocato pochissimo, potrebbe fare bene. Torres non è piu quello del 2009, inoltre le difese della Serie A sono molto più attente e difficili da superare di quelle della Premier quindi dubito che potrebbe tornare il Torres dei tempi dell'Atletico. Bonaventura lo volevo all'Inter quindi per me è un buonissimo acquisto :)

    Bel mercato anche della Juve (anche se Morata non è che mi convinca molto ma sicuramente mi sbaglierò), della Fiorentina e finalmente dell'Inter (il migliore per me degli ultimi 3 anni), anche se non capisco la mossa di mercato di cedere Ruben Botta e Alvarez che possono fare le seconde punte e rimanere con 3 attaccanti più Guarin che di sicuro non può giocare in posizione così avanzata, e 3 competizioni da giocare.
     
    Top
    .
  8. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Master @ 3/9/2014, 13:35) 
    Torres non è piu quello del 2009, inoltre le difese della Serie A sono molto più attente e difficili da superare di quelle della Premier quindi dubito che potrebbe tornare il Torres dei tempi dell'Atletico.

    Fino a qualche anno fa era cosí... Vorrei vedere se Toni o Di Natale in Premier League avrebbero fatto lo stesso numero di gol la passata stagione
     
    Top
    .
  9. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 3/9/2014, 01:14) 
    In generale la Roma, ma visti i pochissimi fondi a disposizione Galliani si è superato :)

    Finalmente non saró il forever alone che ha votato Milan

    Comunque,levando scherzi da mezzo,il Napoli ha fatto il piú gran mercato,ha portato talenti come Michu e ha portato un colosso in difesa come Koulibaly
    Applauso a Dela e dirigenza che per l'ennesimo anno non ci fanno avere uja gioia :app: :app:
     
    Top
    .
  10. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando un mio carissimo amico un po di giorni fà mi parlò di Koulibaly la mia faccia fù tipo questa O.O sono dovuto andare a cercarlo su wikipedia perchè in vita mia non avevo mai sentito parlare XDXD

    mentre michu era la situazione contraria XD lui che fece cosi O.O e io che gli dissi che lo avevo acquistato in una carriera su fifa 13 XD
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michu ha fatto una sola stagione ad altissimi livelli ( quella di due anni fa) poi tra un infortunio e l'altro si è perso
     
    Top
    .
  12. Gonzalo Higuain El Pipita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Edi98~ @ 4/9/2014, 16:08) 
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 3/9/2014, 01:14) 
    In generale la Roma, ma visti i pochissimi fondi a disposizione Galliani si è superato :)

    Finalmente non saró il forever alone che ha votato Milan

    Comunque,levando scherzi da mezzo,il Napoli ha fatto il piú gran mercato,ha portato talenti come Michu e ha portato un colosso in difesa come Koulibaly
    Applauso a Dela e dirigenza che per l'ennesimo anno non ci fanno avere uja gioia :app: :app:

    Quando arrivarono i vari mertens , callejon , ghoulam ecc.... tutti a dire che mertens avrebbe fatto la panchina a insigne , ghoulam massimo 2-3 presenze ecc.. io sono fiducioso perchè guardo la premier e michu 2 anni fa era fortissimo , 22 gol mi sembra con lo swansea , attaccante intelligente e si muove molto bene negli spazi, l'anno scorso stava per andare all'arsenal per 20 milioni di sterline ma poi hanno dato fiducia a giroud , koulibaly sinceramente non lo conoscevo e secondo me ha i mezzi fisici per diventare un grande difensore ma è troppo ingenuo , non ha la cattiveria e l'astuzia del gran difensore , David Lopez l'ho visto giocare 2-3 partite e alla fine è tipo berhami ma piu forte nelle palle alte e meno agile nei movimenti , con i piedi siamo li , forse un po meglio lo spagnolo ma di poco , classico mediano che fa schermo davanti la difesa , poi c'è de guzman che a 6 milioni è ottimo , un giocatore di 26 anni titolare in premier dove l'anno scorso ha fatto bene , anche se secondo me giocherà nella linea dei trequartisti .
    Unica nota dolente è che alla fine non abbiamo preso quello che volevamo noi e cioè un centrocampista di personalità (anche se forse è un bene perchè si parlava di fellaini che avrebbe squilibrato ancor di piu la squadra ) comunque il napoli non ha mai speso piu del suo fatturato e neanche sta volta lo ha fatto , ma del resto non vedo altre squadre che abbiano preso giocatori che spostano gli equilibri....
    Io comunque piuttosto che pensare ai giocatori darei un occhiata anche al centro sportivo , alle strutture che abbiamo che sono da serie Z , squadre come catania (serie B) hanno un centro sportivo anni luce migliore del nostro...

    CITAZIONE (stefano7915 @ 4/9/2014, 18:38) 
    Michu ha fatto una sola stagione ad altissimi livelli ( quella di due anni fa) poi tra un infortunio e l'altro si è perso

    Anche al rayo non mi pare abbia fatto male , se non sbaglio 13/14 gol stagionali
     
    Top
    .
26 replies since 2/9/2014, 12:44   379 views
  Share  
.