Parma-Milan

2° Giornata Serie A 2014-15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Che partita! come ha detto Campagnoni una delle migliori degli ultimi 10 anni! Incredibile! Una vittoria bellissima!
     
    Top
    .
  2. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata una partita "emozionalmente molto impattante" (cit.) :asd:
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che non soffrivo cosi da tanto tempo :asd:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Non vedevo una partita del genere da Messina-Roma 4-3, mamma mia ragazzi!

    TEkKQlW :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex' @ 14/9/2014, 22:57) 
    Non vedevo una partita del genere da Messina-Roma 4-3, mamma mia ragazzi!

    (IMG:https://i.imgur.com/TEkKQlW.jpg) :asd:

    Io da Brescia - Reggina 4-4, più o meno i tempi erano quelli :asd:
    E comunque a proposito di tempi, sarà stata la partita, ma una discussione sul milan di 6 pagine non si vedeva da 1 anno :asd:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, spettacolo a Parma. In testa con Juve e Roma


    La squadra di Inzaghi passa 5-4 al Tardini. Doppietta di Menez e reti di Bonaventura, Cassano, Honda, Felipe, De Jong e Lucarelli, più un autogol di De Sciglio. Espulsi Bonera e Felipe


    esulta_0_1_bonaventura_22580_immagine_ts673_400


    PARMA - Juve e Roma attente, il Milan quest'anno fa sul serio. Tra tante luci (la grinta della squadra, uno scatenato Menez, un promettente Bonaventura) e qualche ombra (la difesa 'balla' troppo), la squadra di Inzaghi sbanca il Tardini con un 5-4 spettacolare. Contro un Parma stranamente squilibrato e poco concentrato, il Milan non sente il peso dell'assenza di Torres (out per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra) e dopo la vittoria con la Lazio porta a casa la seconda vittoria del campionato che lo proietta al primo posto insieme a Juventus e Roma. Oltre alla doppietta di Menez (un gol su rigore e uno di tacco), reti di Bonaventura, Cassano, Honda, Felipe, De Jong, Lucarelli oltre all'autogol finale di De Sciglio. Espulsi Bonera e Felipe, entrambi per doppia ammonizione. Sabato a San Siro la grande sfida tra i rossoneri e la squadra di Allegri.

    INZAGHI SODDISFATTO - Pippo Inzaghi è "felice e orgoglioso" per la splendida vittoria del Milan al Tardini: "Questo è un gruppo straordinario, non dimentichiamo da dove veniamo - le sue parole a fine match a Sky - Nel primo tempo ho viste belle combinazioni e gol fantastici. Ma è altrettanto vero che abbiamo avuto disattenzioni e ogni tiro che ci hanno fatto era gol. detto questo il Milan ha meritato di vincere e su questo ci sono poche discussioni". Non vincere, prosegue il tecnico, "sarebbe stato un vero peccato, visto che abbiamo avuto la partita sempre sotto controllo. Non meritavamo certo di pareggiare, anche perchè questa squadra ha bisogno di certezze e di entusiasmo. Questo è lo spirito del Milan, non so dove potremo arrivare ma sono felice e orgoglioso". Sabato arriva a S.Siro la Juventus campione d'Italia, "una squadra - sottolinea Superpippo - ancora fuori portata, ma giochiamo a San Siro e abbiamo i loro stessi punti. A lungo andare sono più forti, ma in una partita secca cercheremo di colmare il gap tecnico con altre qualità. Adesso sono felice, magari arriveranno momenti più difficili, però vi assicuro che quando vedo allenare i miei giocatori, facciamo questi gol e siamo pari a Juve e Roma allora non posso che essere contento". L'ultima battuta è su Menez, strepitoso protagonista della serata: "Gioca nel ruolo che predilige e io cerco di metterlo nelle condizioni migliori. Lo abbiamo preso a parametro zero ma se i parametri zero sono questi...".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    tra tutte le partite che mi potevo perdere me sono perso proprio questa, che cavolo :(
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partita, che Menez :D
     
    Top
    .
  9. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Festival degli orrori quello visto ieri sera a Parma, il pasticcio De Sciglio-Diego Lopez è da Paperissima Sprint :lol1: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
83 replies since 8/9/2014, 18:53   483 views
  Share  
.