aiuto vi prego problema con il controller xbox ( originale )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi è la prima volta che apro una discussione quindi spero di non aver sbagliato sezione :)


    ho una xbox360 dal 2010 perfettamente funzionante , il problema è il controller ( ovviamente originale wireless ) praticamente l altro giorno accendo l xbox e il controller quando su quest ultimo si accendono tutte le 4 lucette verdi e sembrava bloccato , spensi il tutto e riaccesi ma il controller sembrava ( ed è ) morto ! non si accende piu :( sapete dirmi quale potrebbe essere il problema ?


    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto lo stesso problema, con lo stesso controller (per PC, però).
    Il guasto era al ricevitore, e ho chiesto la sostituzione ad Amazon, dove lo avevo acquistato.

    P.S. La prossima volta non usare titoli generici come : "aiuto vi prego" ma cerca di specificare il problema ;)
     
    Top
    .
  3. pippo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la risposta e scusami per il titolo ora lo modificherò ( non so se posso )


    cmq io comprai la mia xbox al gamestop nel 2010 quindi non ho la garanzia , quando parli di ricevitore puoi essere piu specifico ? non sono un esperto XD
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo666 @ 9/9/2014, 15:56) 
    ti ringrazio per la risposta e scusami per il titolo ora lo modificherò ( non so se posso )


    cmq io comprai la mia xbox al gamestop nel 2010 quindi non ho la garanzia , quando parli di ricevitore puoi essere piu specifico ? non sono un esperto XD

    Nel mio pad wireless (per PC) il ricevitore era una scatoletta con antennina che si collegava al computer tramite USB, e riceveva il segnale dal gamepad.
    Non so come funziona su console (non ne ho mai avute).
     
    Top
    .
  5. pippo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok capito grazie ancora per la risposta ! io ho un normale controller wireless che uso su xbox e su pc ... mhhhhhhhhh mi sa tanto che ne dovrò prendere uno nuovo :( proprio ora che escono una miriade di giochi .... che sfigaaaa XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dopo quasi 10 anni è morto pure il mio. il problema non è il ricevitore (almeno da me) ma si erano cotti proprio i circuiti. ho letto in forum stranieri succede spesso se si usa la batteria ricaricabile della microsoft, dove per ricaricarla bisogna attaccarla alla console.
     
    Top
    .
5 replies since 9/9/2014, 14:44   72 views
  Share  
.