Monitor per Gaming...

Mi fido dei vostri consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    E' sempre un piacere leggervi anche non in tempo di patch per Pes :D

    Avrei bisogno di un consiglio decisivo. Devo cambiare il monitor ! Ho bisogno di un pannello Max 24 pollici.
    Non ci sto capendo niente tra IPS, TN... tempi di risposta... non sono un esperto. O meglio ho capito il senso di tutto ciò ma non so compiere una scelta.

    Pero posso dirvi quali sono i miei obiettivi : voglio giocare alla GRANDE con PS4(prevalentemente) e PC. E quindi questo è l'obiettivo primario. Siccome il monitor deve fungere anche da tv in stanza tramite HDMI(digitale terrestre), se lo stesso mi permettesse di vedere benino anche la TV e le partite di calcio,sarebbe perfetto! E dovrebbe avere due speaker integrati visto che viaggio continuamente e devo portarlo con me!

    Avete qualche bel modello da suggerire ?? Grazie molte!!
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che è il caso di prendere un modello ips ormai dato che comunque hanno tempi di risposta idonei anche al gaming e poi con gli angoli di visuale e riprodizione del colori sono tutta un' altra cosa :) Da quanti pollici lo stai cercando? Ora sul momento onestamente non ti so dire qualche modello dato che non mi informo da un po comunque ti consiglierei di dare un occhiata alle solite marche riguardo i monitor tipo lg, dell, aoc e samsung (se non mi sbaglio anche quest'ultima ha qualche monitor ips)
     
    Top
    .
  3. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 11/9/2014, 17:00) 
    Io direi che è il caso di prendere un modello ips ormai dato che comunque hanno tempi di risposta idonei anche al gaming e poi con gli angoli di visuale e riprodizione del colori sono tutta un' altra cosa :) Da quanti pollici lo stai cercando? Ora sul momento onestamente non ti so dire qualche modello dato che non mi informo da un po comunque ti consiglierei di dare un occhiata alle solite marche riguardo i monitor tipo lg, dell, aoc e samsung (se non mi sbaglio anche quest'ultima ha qualche monitor ips)

    Grazie della risposta !
    Cercavo un 24'' non più grande. Mi avevano detto che i colori e l'immagine è nettamente migliore del classico pannello. In effetti usandolo prevalentemente con la PS4 (e poco per TV o PC fisso), quella potrebbe essere la soluzione migliore !
    Mi potresti indicare le caratteristiche più importanti ?
    Tempi di risposta ? Almeno 8 ms ?
    Altre cose importanti da notare?
     
    Top
    .
2 replies since 11/9/2014, 09:47   43 views
  Share  
.