Dnipro - Inter

Fase a gironi Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • lebonwski •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 17/9/2014, 14:58) 
    C'è da dire però che a Napoli Mazzarri aveva 11 giocatori buoni e una panchina spesso inguardabile quindi era molto difficile affrontare al massimo due competizioni, l'Inter quest'anno ha una rosa molto più competitiva, ora sta a lui dimostrare che è in grado di gestire diverse competizioni

    Questo è vero, ma c'è da dire che anche questa squadra ha delle defezioni in panchina. In difesa ci sono Andreolli e Campagnaro, due buoni giocatori, ma niente di più.
    A centrocampo ci sono M'vila, Kuzmanovic, Obi e Khrin. L'unico valido tra questi è il francese, gli altri arrivano da squadre di medio bassa classifica, senza contare che sono tutti e quattro giocatori difensivi che non saltano mai l'uomo (altro che Kovacic ed Hernanes).
    In attacco ci sono solo Palacio, Icardi e Osvaldo, nel mezzo troviamo Guarin, che potrebbe fare il rifinitore dietro ad una sola punta.
    L'unico reparto veramente coperto è quello degli esterni che comprende quattro possibili titolari e una riserva (Jonathan, D'ambrosio, Dodò, Nagatomo e Mbaye).
    Il Napoli aveva rincalzi come F. Fernandez, Dzemaili, Pandev, Insigne ed Eduardo Vargas (tutti giocatori nel giro delle loro nazionali) certo aveva degli scarsoni come Donadel, Dossena e Aronica, però giudico quel Napoli abbastanza forte, anche con le riserve in campo.
     
    Top
    .
15 replies since 14/9/2014, 16:18   132 views
  Share  
.