Milan - Juventus

Giornata di Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menez: «Juve grande club ma noi vogliamo nove punti»


    L'attaccante dei rossoneri: « Sono più sereno e quando si è giovani è giusto anche sbagiare, perché ti fa crescere. Stiamo vivendo un bel momento e proverò a fare tutto, a dare il massimo per continuare questo momento che mi auguro durerà tanto»


    ab75b472352c00a4a8ec427fbd65c245_27237_immagine_ts673_400


    MILANO - "Sono maturato. Ero alla Roma 5-6 anni fa e da allora la mia vita è cambiata. Ho una figlia e sto aspettando il secondo. Sono più sereno e quando si è giovani è giusto anche sbagliare, perché ti fa crescere". Parola di Jeremy Menez, attaccante del Milan che in un'intervista a Sky Sport 24 fa il punto su questo avvio di stagione in rossonero che lo ha visto andare in gol già tre volte (due su rigore). "Al Psg Ancelotti mi ha aiutato tanto, mi ha fatto capire tante cose che mi hanno permesso di essere più sereno. Sono contento per la mia famiglia, l'anno scorso ha sofferto tanto. Stiamo vivendo un bel momento e proverò a fare tutto, a dare il massimo per continuare questo momento che mi auguro durerà tanto".

    SULLA SFIDA ALLA JUVE - Sabato prossimo il Milan scende in campo contro la Juve: "Mi aspetto tanti gol, come sabato a Parma, speriamo di vivere ancora uno spettacolo così: un altro 5-4 per noi sarebbe bellissimo. Loro hanno una grande squadra, grandi difensori, se vincessimo sarebbe bello perch arriveremmo a 9 punti, e nessuno se lo sarebbe mai aspettato".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
51 replies since 17/9/2014, 15:00   464 views
  Share  
.