Empoli-Milan

4° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Rosso per Valdifiori!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Che stupido, ti hanno appena ammonito, per nessun motivo fai un entrata rischiosa 45 secondi dopo!
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 23/9/2014, 22:34) 
    Rosso per Valdifiori!

    Doppio giallo in pochi minuti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se ha preso il rosso Valdifiori, anche De Jong o Muntari lo meritavano!

    Finisce qui! 2-2!
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muntari per quello l'ha tolto Inzaghi.
    Finisce 2-2
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto nella mia prima risposta ripeto che pareggiare con l'Empoli è inaccettabile, soprattutto così. Ora manca solo il condimento finale con le dichiarazioni di Inzaghi
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torres-Honda: rimonta e pari del Milan a Empoli


    Toscani in vantaggio con Tonelli e Pucciarelli, poi la reazione rossonera con i gol dello spagnolo e del giapponese


    732f8848233d521f22e8e34b67546c6f_01980_immagine_obig


    Il Milan acciuffa il pareggio a Empoli nonostante un inizio da film horror. I rossoneri, con Inzaghi che schiera Torres e Van Ginkel dal 1’, prendono due gol nei primi 20 minuti. Poi rialzano la testa nel finale del secondo tempo e dominano per gran parte la ripresa, senza però trovare il gol vittoria.

    EMPOLISSIMO - L’Empoli trova il vantaggio al 12’ con uno stacco di Tonelli da calcio d'angolo. Un minuto dopo Pucciarelli può già raddoppiare, ma Abbiati si salva sul primo palo. Al 19’ ci prova Vecino di collo destro, ma Abbiati dice di no. Il portiere rossonero, però, non può nulla (20’) quando grazie ad una punizione battuta a sorpresa, Tavano riceve palla e spalle alla porta la smista d’esterno a Pucciarelli. Per il 23enne di Prato è un gioco da ragazzi firmare la rete del 2-0. Alla mezz’ora Van Ginkel deve lasciare il campo (botta alla caviglia destra), al suo posto Bonaventura. Al 31’ Pucciarelli pennella un cross per la testa di Verdi, ma il giovane scuola Milan mette alto di testa. Ed è qui che i rossoneri si risvegliano dal torpore. Bonaventura, dopo un’azione manovrata, impegna Sepe dai 16 metri (39’), poi è il turno di Torres, ma il portiere napoletano para ancora. Al 42’, però, la torsione dello spagnolo, su cross di Abate, è di quelle “vintage” e la palla si infila all'incrocio dei pali. A fine primo tempo espulso il tecnico dei toscani, Sarri, per proteste (chiesto con troppa insistenza un rigore per un presunto fallo di mani di Bonera).

    ORGOGLIO ROSSONERO - Nella ripresa Inzaghi mette subito in campo Poli per Muntari, ammonito e troppo nervoso. Al 55’, però, Tavano ha palla per chiudere la partita, ma a tu per tu con Abbiati mette fuori. La regola del gol sbagliato/gol subito si manifesta immediatamente: Abate imposta, Honda, dopo un bel gioco di gambe, fa secco Sepe dai 16 metri, ed è 2-2. I rossoneri prendono in mano la partita, Menez colpisce la traversa, Torres mette di poco fuori con un bel diagonale. Ancora Honda ci prova da calcio piazzato al 79’, ma con poca precisione. Inzaghi prova a dare ancor più brio all'attacco sostituendo Torres con Pazzini e quando Valdifiori si becca due gialli in un minuto (86’) l’assedio rossonero si fa ancora più fitto. Ci prova Zapata di testa, Abate con un tiro dai 30 metri, e ancora De Jong con un’incornata, ma senza successo. E’ 2-2, giusto così.

    Fonte: corrieredellosport.it

    Sarri: «Si dovrebbe fischiare anche contro maglie a righe»


    Il tecnico dell'Empoli polemico: «Era fallo di mano di Bonera»


    empoli_palermo_03_58128_immagine_ts673_400


    EMPOLI - L'Empoli pareggia 2-2 al Castellani contro il Milan, disputando un'ora di grande calcio. Sarri, espulso alla fine del primo tempo, non ha digerito il suo allontanamento: «Secondo me era fallo di mano di Bonera, ho detto all'arbitro che bisogna fischiare anche contro le maglie a righe qualche volta... Io penso che ci sia sudditanza nei confronti delle big, credo che gli arbitri siano solo vittime però, subiscono troppe pressioni dall'ambiente che li circonda. Empoli super per quasi un'ora? E' vero, abbiamo giocato bene, purtroppo sono stati decisivi due episodi: il gol di Torres, che ci ha fatto andare all'intervallo in vantaggio di una sola rete, e l'occasione fallita da Tavano per il possibile 3-1. Peccato, guardiamo avanti però con fiducia».

    Inzaghi: «Milan a due facce. Potevamo anche vincere...»


    Il tecnico rossonero: «Abbiamo regalato i primi trenta minuti. E' un peccato ma dobbiamo pensare al futuro»


    5df7b835f864a7853d864574d5638420_03785_immagine_ts673_400


    «Partita strana, sapevamo che era difficile, abbiamo regalato i primi trenta minuti e questo ci dispiace». E' il pensiero di Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro l'Empoli. Il tecnico del Milan analizza la gara: «Dobbiamo evitare di prendere gol da calci piazzati - spiega Inzaghi a Sky -. Nel secondo tempo abbiamo avuto grande carattere con un'ottima reazione e potevamo anche vincerla. E' un peccato ma dobbiamo pensare al futuro. E' un inizio di campionato buono secondo me, è dal 2009 che il Milan non faceva questi punti. Ora dobbiamo pensare a Cesena che sarà una partita difficile».

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sarri non ha tutti i torti, anche se la sua squadra dopo il doppio vantaggio doveva gestire meglio!
     
    Top
    .
67 replies since 21/9/2014, 10:41   369 views
  Share  
.