Inter-Atalanta

4° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    it1



    png png



    Mercoledì 24 Settembre ore 20.45 Stadio San Siro

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Riuscirà L'Inter a battere la propria bestia nera di questi ultimi anni? L'Atalanta si rifarà della sconfitta contro la Fiorentina? Dì la tua pronosticando qua :)
    ste ti ho rubato lo spam in maniera assurda :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 22/9/2014, 20:30) 
    Riuscirà L'Inter a battere la propria bestia nera di questi ultimi anni? L'Atalanta si rifarà della sconfitta contro la Fiorentina? Dì la tua pronosticando qua :)
    ste ti ho rubato lo spam in maniera assurda :asd: :lol1:

    Stavo apettando il momento giusto per metterlo io :asd:
    Non volevo che andasse a finire insieme al primo post :asd:


    L' Inter deve vincere io ho messo 1 :fischio: :lol1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    L'Inter vincerà, con goal del mio arcinemico icardi!
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter, subito Palacio: Kovacic è intoccabile


    Mazzarri sceglie l'argentino come partner d'attacco di Icardi. Il fantasista in mezzo, Guarin prende il posto di Hernanes


    2014_04_26t192704z_1538993993_gm1ea4r09hy01_rtrmadp_3_soccer_italy_41654_immagine_ts673_400


    MILANO - Palacio dall'inizio per un tandem d'attacco tutto argentino con Icardi. E' questa la principale novità dell'Inter nel match di San Siro con l'Atalanta. Mazzarri conferma in mezzo al campo Guarin a fianco di Medel e Kovacic. Torna Jonathan dopo il problema articolare che lo aveva bloccato in questo avvio di stagione. Colantuono invece lancia Bianchi dal 1' come unica punta e Maxi Moralez alle sue spalle.


    PROBABILI FORMAZIONI

    Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Medel, Kovacic, Dodò; Icardi, Palacio. All.: Mazzarri

    Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Baselli, D'Alessandro; Moralez; Bianchi. All.: Colantuono.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter vince 2-0 gran gol di Osvaldo e punizione vincente di Hernanes
    Icardi si fa male
     
    Top
    .
  7. ×Jugg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La punizione non c'era...
    Secondo me abbiamo meritato comunque :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Lo prenderà il voto Icardi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 25/9/2014, 00:38) 
    Lo prenderà il voto Icardi?

    Io lo tengo al fantacalcio :(
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Serve più cinismo». Osvaldo: «Bella sforbiciata»


    Il tecnico dell'Inter: «Non abbiamo concesso quasi nulla, i miei ragazzi hanno giocato una bella partita. A voler essere pignoli forse avremmo potuto chiuderla prima». L'attaccante: «Anche Hernanes ha fatto un gol pazzesco»


    b015eb180aecc5414fffd3703d018626_94871_immagine_obig


    MILANO - È un Mazzarri soddisfatto ma comunque non totalmente appagato dall'Inter vista contro l'Atalanta. Il 2-0 finale non accontenta il tecnico dei nerazzurri che chiede più cinismo alla sua squadra: «Siamo partiti bene, creando subito delle buone occasioni esprimendo un buon gioco contro una buonissima Atalanta, ma non abbiamo concesso quasi nulla. Quindi i miei ragazzi hanno giocato una bella partita. A voler essere pignoli forse avremmo potuto chiuderla prima, ma nel secondo tempo i ragazzi hanno avvertito un po' di stanchezza. Dovremo lavorare per essere più cinici in alcuni momenti della gara. Speriamo di migliorare sotto quest'aspetto. Hernanes? Sono contento per lui prima di tutto perché è un professionista serio, esemplare, che tiene moltissimo alla squadra. Mi auguro che il gol di questa sera possa fargli riacquistare la fiducia nei suoi grandi mezzi. Osvaldo? Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla persona. Si parlava di lui come un ragazzo particolare, invece io ho conosciuto una persona stupenda, che fa tanto gruppo. Ha anche lui ancora dei margini di miglioramento, specie sotto il profilo della continuità. Icardi? Verificheremo domani le sue condizioni. Se uno come lui mi ha chiesto di uscire significa che ha ricevuto un colpo serio».

    LE PAROLE DI OSVALDO - Osvaldo segna ancora in acrobazia e alla fine fa professione di modestia: «La sforbiciata? Sì - dice a Sky l'argentino dell'Inter, autore del primo gol all'Atalanta - è venuta bene, ho avuto fortuna. Penso che l'importante era ottenere la vittoria, visto che questo gol è servito per ottenere la vittoria insieme a quello di Hernanes, che ha fatto un gol pazzesco». «Dopo il rigore sbagliato da Palacio - ha aggiunto Osvaldo - poteva mettersi male, ma credo che negli ultimi anni nel calcio italiano non esistano più piccole o grandi squadre. Il bello è proprio questo, che tutti possono vincere o perdere con tutti, si è visto a Palermo. Con tutte deve essere una "guerra"».

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alby #17 @ 25/9/2014, 08:44) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 25/9/2014, 00:38) 
    Lo prenderà il voto Icardi?

    Io lo tengo al fantacalcio :(

    Preso 6.

    Gran goal di Osvaldo, ci regala spesso queste perle :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Comunque pare quasi strano che l'Inter ha battuto praticamente senza intoppi l'Atalanta visto che quest'ultima dava del filo da torcere da anni :asd:

    Edited by Danilo Ultras - 25/9/2014, 18:39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Alla fine queste cose sono tutte cavolate secondo me a parte le sfide genoa Lazio, la già c'è qualcosa di mistico :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ci voleva questa vittoria :)
     
    Top
    .
13 replies since 22/9/2014, 19:13   104 views
  Share  
.