Nomination giocatori che più vi hanno emozionato

i best delle vostre squadre del cuore e i migliori che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Vogliamo invitarvi a partecipare ad una nuova iniziativa targata OIC :)
    Vi chiediamo due cose: la prima è quella di stilare una sorta di classifica dei 10 giocatori della vostra squadra che più vi hanno emozionato la seconda, invece, di dire secondo voi quali sono i 10 giocatori più forti che avete visto giocare in Serie A.
    Potete tranquillamente mettere in ordine sparso i giocatori oppure, se avete le idee precise, anche di stilare le posizioni. Io, ad esempio, metterò solo i primi per ogni classifica visto che non ho dubbi, gli altri saranno in ordine sparso.

    Per una buona riusciuta vi chiediamo di essere più precisi possibili, nel senso che uno nato nel 98 (esempio) non può mettere nella classifica Baggio, Maradona, ecc..

    Bando alle ciance, a voi le classifiche ^_^
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parto con la classifica della mia squadra del cuore: la Juventus :wub:

    1. :primo: Alessandro Del Piero:
    Ovvio quasi banale ma lua è la Juventus. Quindi non posso che metterlo al primo posto.
    2. :secondo: Gianluigi Buffon
    Il mito. Io gioco portiere e lui è sempre stato il mio idolo. Un esempio anche nelle scelte delle donne :asd:
    3. :terzo: Arturo Vidal
    Mamma mia che giocatore :wub:
    4. Edgard Davids
    Il pit bull correva su ogni pallone e mordeva pure le caviglie :)
    5. Carlitos Tevez :wub:
    Come non puoi non amare questo attaccante che corre e segna :D
    6. David Trezeguet
    Quando gioca segna sempre Trezeguet :wub:
    7. Paul Pogba
    Ragazzi questo è un mostro :asd:
    8. Hasan Salihamidzic
    Non chiedetemi il perchè....ma io questo giocatore l'adoravo :asd:
    9. Claudio Marchisio
    Il principino non si può escludere da questa classifica
    10. Pavel Nedved
    Nedved deciso? :o: Ragazzi non gli ho mai perdonato l'ammonizione contro il Real Madrid che ci negato la finale di Manchester -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    SAMPDORIA

    1° Flachi
    Montella
    Volpi
    Palombo
    Bazzani
    Cassano
    Pazzini
    Gastaldello
    Quagliarella
    Mirko Conte

    SERIE A

    1° Baggio
    Totti
    Del Piero
    Ronaldo
    Batistuta
    Zidane
    Pirlo
    Maldini
    Buffon
    Trezeguet

     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    10 Inter:

    1 - Ronaldo
    2 - Ibra
    3 - Maicon
    4 - Samuel
    5 - J. Zanetti
    6 - R.Baggio
    7 - D. Milito
    8 - Cambiasso
    9 - R. Sosa
    10 - Eto'o

    10 Serie A:

    1 - Ronaldo
    2 - Totti
    3 - Zidane
    4 - R. Baggio
    5 - Ibrahimovic
    6 - Batistuta
    7 - Kaka
    8 - Sheva
    9 - Maicon
    10 - Nesta
     
    Top
    .
  5. FedeMeni
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: La Juventus :wub:

    1. :primo: Alessandro Del Piero

    2. :secondo: Andrea Pirlo

    3. :terzo: Gianluigi Buffon

    4: David Trezeguet
    5. Arturo Vidal
    5. Paul Pogba
    6. Carlitos Tevez
    7. Pavel Nedved
    8. Claudio Marchisio
    9. Lilian Thuram
    10. Fabio Cannavaro
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la serie A diciamo è diverso. I giocatori che mi hanno emozionato di più sono legati soprattutto al Fantacalcio. Quindi non metterò solo i più forti in assoluto

    1. :primo: Vincenzo Montella
    Avevo 7 anni quando lo comprarai al Fantacalcio: Il colpo della vita. Lo presi per nulla dopo che nelle prime giornate di Serie A non segnava praticamente mai. Alla seconda partita con me fece doppietta e quella dopo pure. Vinsi il campionato grazie a lui. Dal quel giorno ho amato l'aereoplanino come non mai
    2. :secondo: Samuel Eto'o
    ho un debole per lui :P
    3. :terzo: Kakà
    Un mostro al Milan nella sua prima versione
    4. Juan Sebastian Veron
    5. Roberto Baggio
    6. Luca Toni
    7. Alvaro Recoba
    8. Christian Vieri
    9. Fabio Liverani
    10. Fabio Pecchia
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Liverani e Pecchia non si possono leggere in un best off della Serie A :lol1:
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/9/2014, 13:48) 
    Liverani e Pecchia non si possono leggere in un best off della Serie A :lol1:

    A me hanno fatto battere il cuore :lingua1:
    Poi parli tu che ti sei auto votato :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    TOP 10 NAPOLI
    1-Cavani
    2-Lavezzi
    3-Higuain
    4-Sosa (El Pampa)
    5-Callejon
    6-Mertens
    7-Hamsik
    8-P.Cannavaro
    9-De Sanctis
    10-Insigne
    TOP 10 SERIE A
    1-Ronaldo
    2-Del Piero
    3-Totti
    4-Cavani
    5-Zidane
    6-Ibra
    7-Tevez
    8-Lavezzi
    9-Pirlo
    10-Vidal
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Fediuk,23/9/2014, 13:53 ?t=56850468&st=0#entry399430581]
    TOP 10 NAPOLI
    1-Cavani
    2-Lavezzi
    3-Higuain
    4-Sosa (El Pampa)
    5-Callejon
    6-Mertens
    7-Hamsik
    8-P.Cannavaro
    9-De Sanctis
    10-Insigne

    Neanche i napoletani mettono il mio idolo Pino Pecchia :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i "miei" migliori Giocatori che ho visto giocare,e che tutt'ora qualcuno ancora gioca :)

    Top 10 Napoli
    1 Edinson Cavani
    2 Ezequiel Lavezzi
    3 Josè Callejon
    4 Emanuele Calaiò
    5 El Pampa Sosa
    6 Dries Mertens
    7 Pepe Reina
    8 Camilo Zuniga
    9 Marek Hamsik
    10 Gonzalo Higuaìn

    Top 10 SERIE A
    1 Zlatan Ibrahimovic
    2 Alessandro Del Piero
    3 Gennaro Gattuso
    4 Javer Zanetti
    5 Zinedine Zidane
    6 Ricardo Kakà
    7 Gianluigi Buffon
    8 Edinson Cavani
    9 Arturo Vidal
    10 Fabio Cannavaro
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Top 10 Napoli (in ordine sparso)
    1) Maradona
    2) Giordano
    3) Careca
    4) Zola
    5) Zoff
    6) Fabio Cannavaro
    7) Cavani
    8) Lavezzi
    9) Hamsik
    10) Mertens
    Ovviamente ne mancano molti ma è una top 10 fatta senza pensarci troppo

    Top 10 Serie A
    1) Buffon
    2) Fabio Cannavaro
    3) Ibra
    4) Zidane
    5) Del Piero
    6) Cavani
    7) Pirlo
    8) Totti
    9) R10
    10) Ronaldo
    Ovviamente come vedete a primo colpo vengono in mente soprattutto attaccanti :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ecco il carico da 90 di Elio :arrapato:

    Nel top10 della serie A mi aspettavo i vari Van Basten, Gullit, Platinì, ecc.. :)
     
    Top
    .
  14. • lebonwski •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono nato nel 92, ed ho sempre seguito il calcio sin da piccolo. I ricordi più nitidi sono quelli dal 2002 in poi, perciò partirò con i giocatori che ho visto giocare dagli anni 2000 ad oggi (anche perché il calcio di 20/30 anni fa' era diverso da quello di adesso).

    Top 10 Inter

    :primo: Diego Alberto Milito "Se si parla di emozioni non posso che metterlo al primo posto. Ha messo la firma in tutte le competizioni nell'anno in cui abbiamo vinto il Triplete."

    :secondo: Javier Adelmar Zanetti "Meriterebbe il primo posto ad ex aequo con Milito. Comandante di mille battaglie, combattente di due soli colori, il nero e l'azzurro."

    :terzo: Júlio César Soares Espíndola "L'acchiappasogni mi ha fatto sobbalzare dal divano un numero imprecisato di volte. Lo vidi giocare in Copa America e capii subito che quello sarebbe diventano un campione. Mi ricordo bene il suo esordio con la maglia dell'Inter, quando con dribbling superò un attaccante in pressing."

    4. Zlatan Ibrahimović "Un supereroe uscito dai cartoni animati, con il volto titano, il corpo snodabile e il passaporto svedese. I suoi gol sono semplicemente fantastici, le sue giocate sono assolutamente strepitose, la sua fama è estremamente luccicante. Grazie a lui, in quel 18 maggio tempestato da una pioggia turbolenta, vincemmo lo scudetto all'ultima giornata."

    5. Maicon Douglas Sisenando "Per lunghi tratti è stato il miglior terzino destro al mondo. Le sue accelerazioni, i suoi cross e i suoi gol sono incredibilmente unici."

    6. Adriano Leite Ribeiro "Anche lui merita un posto nella top 10. Il vero Adriano, quello dei primi due anni, era un giocatore devastante. Fisico, tiro potente e velocità. Se dovessi compararlo con un giocatore attuale direi che assomiglia a Diego Costa. Lasciamo perdere i suoi festini, se sue "Adrianate" e guardatevi il gol che ha segnato contro l'Udinese."

    7. Samuel Eto'o "Tanto tempo fa', 10 eroi con la maglia dell'Inter sconfissero 100.000 catalani. Giocatore fantastico, capace di giocare da terzino in quella partita. In un anno gioca 53 partite e segna 37 gol e con questo ho detto tutto."

    8. Dejan Stanković "L'interismo fatto sotto forma di persona. L'uomo derby, il giocatore che non mollava mai, il giocatore capace di segnare svariate volte da centrocampo."

    9. Julio Ricardo Cruz "Un giocatore capace di segnare sempre alla Juve deve essere sempre ricordato. Questo è diktat del Jardinero, gol semplici ma pesanti, insomma gol emozionanti."

    10. Esteban Matías Cambiasso Delau "Uno dei pochi che ci ha sempre messo la faccia, sia nei momenti difficili, sia nei momenti di felicità. Ma sopratutto per la gioia di aver visto quella maglia numero #3 indossata nella notte di Madrid, segno che Giacinto è e sarà sempre con noi."


    Top 10 Serie A

    :primo: Andrea Pirlo "Con i piedi fa quello che vuole. Fa parte della ristretta schiera dei giocatori al mondo immarcabili. La "Maledetta" ha ispirato molti giocatori, ma l'originale è inimitabile."

    :secondo: Francesco Totti "Giocatore dal carattere fumantino, ma i piedi non si discutono. Destro, sinistro, non fa differenza, sfracelli sempre assicurati. Secondo nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi della Serie A."

    :terzo: Andrij Ševčenko "L'ho visto in un sacco di Derby ed era sempre l'uomo in più del Milan. Ha segnato una centinaia di gol in Serie A, e anche per lui, come per Totti, il piede non faceva differenza."

    4. Christian Vieri "Uno dei più forti numero 9 della Serie A. Ha segnato una caterba di gol nel massimo campionato. Insomma un top player."

    5. Ricardo Kaká "Anche per lui vale lo stesso discorso di Ševčenko. Era un incubo ogni volta che giocava contro di noi. Progressione palla al piede, lancio, tiro da fuori. Assolutamente devastante."

    6. Alessandro Del Piero "Un Totti meno prolifico, ma pur sempre importante. È stato una bandiera della Juve e anche uno dei migliori giocatori della Serie A.

    7. Antonio Cassano "Genio e sregolatezza. Il primo gol in Serie A è da antologia, e sicuramente anche gli altri gol non sono passati inosservati. Se avesse connesso il cervello ai piedi sarebbe finito nella top 3."

    8. Edison Cavani "Attaccante DEVASTANTE. A Napoli ha segnato 104 gol in 3 stagioni. Non me ne voglia Higuain, ma Cavani è pur sempre Cavani."

    9. Antonio Di Natale "Lui è un Evergreen. L'unico giocatore ad aver segnato più di 150 gol con una squadra di medio-bassa classifica. Oggi, Martedì 23 settembre 2014, gioca e segna ancora, alla bellezza di 36 anni."

    10. Paolo Maldini "Il giocatore con più presenze in Serie A, ben 647. Tutte con una maglia sola, tutte con una squadra sola, il Milan."


    Edited by • lebonwski • - 23/9/2014, 15:31
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/9/2014, 15:18)
    Ecco il carico da 90 di Elio :arrapato:

    Nel top10 della serie A mi aspettavo i vari Van Basten, Gullit, Platinì, ecc.. :)

    ci voleva una top 30 allora :asd:
    Quei 3 stranamente non mi sono proprio venuti in mente e mentre scrivo mi è venuto in mente pure Djorkaeff
     
    Top
    .
69 replies since 23/9/2014, 11:59   998 views
  Share  
.