Cesena-Milan

5° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto comprendere i cambi di Inzaghi :boh:
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita la partita. Poveri illusi quelli che pensano che Inzaghi non sia uno YES MAN, cavolo se pareggi con Empoli e Cesena vuol dire che la colpa è di qualcuno per forza, non solo dei giocatori ;)
     
    Top
    .
  3. ×Jugg×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "ha pareggiato il Cesena!! ha pareggiato il Cesena" :lol1:
    Non ho visto la partita ma di sicuro il Milan ha giocato meglio dell'Inter :asd:
     
    Top
    .
  4. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Jugg× @ 28/9/2014, 17:03) 
    "ha pareggiato il Cesena!! ha pareggiato il Cesena" :lol1:
    Non ho visto la partita ma di sicuro il Milan ha giocato meglio dell'Inter :asd:

    Beh onestamente non più di tanto :)
     
    Top
    .
  5. ×Jugg×
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque stefano sei razzista per lo scudetto del cesena, perchè lo scudetto del Milan è un png senza sfondo e quello del Cesena no? :lol1:
     
    Top
    .
  6. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo sbaglio del Milan è questo,Inzaghi è stato un campione come giocatore,adesso bisognerà vedere come allenatore che mentalità apporterà alla squadra.
    Secondo me la società Milan ha sbagliato due volte consecutive,prima prendendo Sedorf e ora con Inzaghi,due Ex Giocatori che hanno finito la carriera da pochissimo.
    E' troppo presto prenderli come allenatori in un Club così Importante come il Milan,non hanno Esperienza come allenatori.
    E questo è anche un pericolo per Filippo Inzaghi,si potrebbe rovinare la sua stima verso i suoi tifosi che lo vogliono ancora bene per la sua storia da TOP player che ha fatto nel Milan.
    Tutto ciò per dire che servirebbe un Allenatore con più esperienza per avere un Milan capace di far bene in campionato e capace di avere una mentalità vincente,il Milan è un grande club con grandi giocatori,è ancora tutt'oggi un Grande Club :)
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 5 partite sono molto deluso da questo Milan che anche oggi, contro una squadra proveniente dalla serie B, ha offerto uno spettacolo ignobile. Dopo 3 mesi che Inzaghi dirige questa squadra non ha ancora saputo darle un gioco. Eppure Zio Fester sostiene che il Milan gioca meglio della scorsa stagione.. Devo dire che Seedorf dopo tre partite ha cambiato volto tecnicamente, atleticamente e nell'animo a una squadra morta. Le colpe di Inzaghi stanno anche nell'aver accettato un mercato di scarso profilo senza prospettive future, cosa che Seedorf invece non avrebbe mai accettato. Sono sempre e rimarrò dal parere che Inzaghi è complice di questa farsa . Il Milan non può subire il gioco del Cesena(con tutto il rispetto) e alla quinta giornata trovarsi a distanze abissali dalla vetta. Questa non è la filosofia del grande Milan, adesso prendiamo schiaffi da chiunque senza provare a creare gioco. Finche i Berlusconi non cambiano filosofia o fanno le valigie, questa gloriosa società rimarrà in questa penosa situazione.
    Con questo messaggio esprimo tutto su questa società.
     
    Top
    .
  8. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto entrambi i messaggi ;)

    Inzaghi è sicuramente acerbo per allenare un club prestigioso come il Milan, ma allo stesso tempo non ha quella grinta (per non dire altro) per farsi valere dalla società. Mi ha dato molto fastidio la frase di Berlusconi: "Inzaghi mi ascolti e il Milan vincerà". Berlusconi deve stare nella sua area di competenza, non deve interferire con gli allenatori e questo è uno dei problemi principali del Milan degli ultimi anni, a mio parere
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boss Silvio deve pensare a spendere anzi di parlare e basta ;)
     
    Top
    .
  10. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, Inzaghi: "Avevamo in mano la partita..."



    Secondo pareggio consecutivo per il Milan, che dopo il 2-2 a Empoli porta a casa un solo punto da Cesena: "Non so oggi chi si sia distratto - dice Inzaghi -. Avevamo in mano la partita, abbiamo creato tanto, dovevamo far gol. Abbiamo giocato bene, nel secondo tempo ci siamo allungati troppo e poi è diventata dura vincerla. Ci dispiace, perché il gol ci ha complicato la vita, abbiamo pareggiato e forse meritavamo la seconda rete".

    Il tecnico rossonero analizza così la partita: "Mi hanno detto che era in fuorigioco il gol del Cesena, ma è difficile fare il guardalinee. Ce l'abbiamo messa tutta, il loro portiere ha fatto belle parate. Mi dispiace, vincere sarebbe stato importante considerando i risultati delle avversarie, ma il campionato è lungo". Su Torres: "Non gioca da tanto tempo, sapevo che poteva avere 60 minuti nelle gambe e quindi ho cercato di inserire forze fresche. Poi siamo rimasti in 10 e Pazzini ha avuto pochi palloni".

    Inzaghi, infine, fa un primo bilancio dopo cinque gare di campionato: "Secondo me abbiamo una buona media, sembravano trasferte facili, ma in questi campi non è mai semplice. Chi ci viene a vedere forse rischia l'infarto, ma si diverte anche: Juventus e Roma sono superiori, ma con le altre possiamo giocarcela. C'è lo spirito giusto, ma dobbiamo crescere in tante cose e ci vorrà tempo. Berlusconi? Penso che sarà contento, perché abbiamo mostrato un calcio offensivo. Pensiamo alla prossima partita contro il Chievo".

    Fonte: Sportmediaset

    Se uno si appella all'arbitro vuol dire che sta cercando la scusa giusta per aggirare il problema del Milan, ossia lui, società e squadra!
    Come puoi essere soddisfatto se abbiamo pareggiato giocando non da Milan con il Cesena (con tutto il rispetto), spero che non arrivi a fine anno
    Poveri illusi quelli che pensano che Pippo sia un grande allenatore, solo perchè è stato un grande attaccante ;)
    Siete contenti di pareggiare con Cesena ed Empoli (con tutto il rispetto)? Siamo una provinciale o una big? So che a tutti ci sono momenti di crisi, ma se vedi che la musica dopo anni non cambia e continuano le prese per i fondelli, io non ci sto allora ;)
     
    Top
    .
24 replies since 23/9/2014, 23:04   167 views
  Share  
.