Manchester City-Roma

2°Giornata Champions League Gruppo E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manchester City-Roma in diretta dalle 20.45


    De Sanctis dovrebbe farcela. In avanti Totti con Gervinho e Florenzi


    74b50e0f480a328d3bf7a46b2905a9d3_19829_immagine_obig


    ROMA - Il giorno è arrivato. La Roma stasera affronta la prima sfida contro una big europea dell'era Garcia. Il Manchester City all'Ethiad cercherà i primi tre punti nel girone dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco. I giallorossi arrivano a questa partita con parecchie assenze. In porta, anche se acciaccato, dovrebbe scendere in campo De Sanctis. Sicuro il posto da titolare anche per Maicon, ex di turno e veterano della Champions. I centrali di difesa saranno Manolas e Yanga Mbiwa, anche perchè gli altri sono infortunati. A sinistra Torosidis potrebbe vincere il ballottaggio con Cole e Holebas. Centrocampo obbligato: Keita vertice basso, Pjanic e Nainggolan più avanti. In attacco Totti proverà a lanciare Gervinho e Florenzi. Nel City, Yaya Toure comanderà il centrocampo e in avanti agiranno Dezko e Aguero, con David Silva pronto a giocare tra le linee.



    PROBABILI FORMAZIONI:
    MANCHESTER CITY (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Milner, Fernandinho, Yaya Toure, David Silva; Dzeko, Aguero.
    ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
19 replies since 28/9/2014, 21:08   136 views
  Share  
.