Inter - Qarabag

Fase a gironi Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    2dNOFZK


    lVTdyNlVS9BOnJlP



    Giovedì 2 Ottobre ore 21:05
    Stadio Giuseppe Meazza

     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro il Qarabag vedremo l' inter di domenica o l'inter che ha seppellito di gol il Sassuolo? :?:
    Di la tua qui con noi :)
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'Ambrosio-Icardi gol. L'Inter batte 2-0 il Qarabag


    Nella seconda giornata del gruppo F di Europa League i nerazzurri battono la squadra azera grazie al gol dell'esterno ex Toro e dell'attaccante argentino. Inter prima a punteggio pieno


    inter12_79294_immagine_ts673_400


    L'EuroInter va. La squadra di Mazzarri fa sua anche la seconda partita del gruppo F di Europa League e si riscatta dopo la sconfitta interna in campionato con il Cagliari. I nerazzurri battono 2-0 il Qarabag grazie ai gol di D'Ambrosio e Icardi. Punteggio pieno in classifica, quindi, per l'Inter prima da sola a 6 punti. Nell'altro match, infatti, Saint Etienne e Dnipro hanno pareggiato 0-0.

    FISCHI A SAN SIRO - Nell'Inter Mazzarri schiera Icardi unica punta con Guarin a supporto. A centrocampo Kuzmanovic e Hernanes ai fianchi di M'Vila con D'Ambrosio e Nagatomo sulle fasce. In difesa davanti a Carrizo terzetto formato da Andreolli, Juan Jesus e capitan Ranocchia. Ancora fischi a San Siro per Mazzarri nel prepartita col Qarabag di Europa League. La sconfitta per 4-1 col Cagliari non è ancora stata digerita dai tifosi nerazzurri che si sfogano prima del calcio d'inizio con gli azeri. Presente in tribuna l'ex presidente Massimo Moratti, assente domenica scorsa in campionato.

    D'AMBROSIO GOL - Dopo un inizio in sordina l'Inter passa in vantaggio al 18': è D'Ambrosio, già a segno in due occasioni in questa Europa League, a trovare il gol dell'1-0 con un destro di prima intenzione che s'infila sotto la traversa e porta in vantaggio i nerazzurri. La squadra di Mazzarri si scioglie e e comincia a dare più fluidità alla manovra. Al 26' è Hernanes a farsi pericoloso inserendosi su un cross dalla sinistra di Guarin ma il suo colpo di testa viene bloccato da un attento Sehic.

    CONTROLLO E RADDOPPIO - L'Inter prova a controllare il match ma il Qarabag alza i ritmi, prende coraggio e si fa pericoloso sul finire del primo tempo: al 43' incursione offensiva di Reynaldo che salta Juan Jesus e, a tu per tu con Carrizo, sciupa tutto tirando a lato. Nella ripresa l'Inter continua a gestire il vantaggio. Al 10' fiammata di Icardi che scarica un bolide dal limite, respinto in qualche modo da Sehic. Passano 5 minuti e Mazzarri opta per due cambi: entrano Medel e Osvaldo al posto di Kuzmanovic e Guarin. Al 72' Obi rileva Hernanes, dolorante per i crampi. Nel finale i nerazzurri provano a tenere palla per gestire il vantaggio e cercare il gol della sicurezza che arriva a 5 minuti dal termine con un bel diagonale di Icardi. L'Inter batte il Qarabag 2-0.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2014, 20:56   32 views
  Share  
.