consiglio portatile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho un notebook acer 5745g con 4 gb di ram un core i5 e scheda video geforce gt420m a fifa 14 mai nessun problema ora ho scaricato la demo di fifa 15 prima di comprarlo ed ho notato che va terribilmente a scatti possibile che sia la scheda video??? comunque ho gia trovato un bon portatile con scheda video gt 820m vuoi dite che andrebbe bene??
    Grazie in anticipo a tutti...
     
    Top
    .
  2. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi puo consigliare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'hai chiesto appena ieri..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.tre @ 1/10/2014, 09:46) 
    chi mi puo consigliare?

    non ti consiglio la 820 m è sì nuova ma molto scarsa, vai di gt 740m/840 m che si trova su portatili dai 540 ai 700 euro, se proprio non puoi spendere questi soldi vai su una amd r7m265 o r7m260 i quali portatili costano di meno, se sei fortunato puoi trovarli pure a 400 euro ;)
     
    Top
    .
  5. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi le amd sono migliori a parità di costo io pensavo ke le r7 non erano buone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.tre @ 1/10/2014, 14:11) 
    quindi le amd sono migliori a parità di costo io pensavo ke le r7 non erano buone

    in ambito mobile le nvidia di quella fascia vanno molto meglio, ma se non hai fondi sufficienti prendi un notebook con quelle amd che comunque non sono male e di sicuro vanno meglio della geforce 820 m ;)
     
    Top
    .
  7. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato un acer in offerta a 549 euro con processore core i5 4210u 6gb di ram e geforce 840m che sembra una scheda di un'altra fascia che ne dici?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.tre @ 1/10/2014, 23:28) 
    ho trovato un acer in offerta a 549 euro con processore core i5 4210u 6gb di ram e geforce 840m che sembra una scheda di un'altra fascia che ne dici?

    come hardware e costo non c' è male, che modello è di preciso?
     
    Top
    .
  9. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acer v3572g56l3 all'unieruo dal 04/10 lo danno a 549 euro ma la cosa che mi preoccupa è questo processore core i5 4210u che è dual core quando come requisito minio fifa chiede un quad core
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.tre @ 2/10/2014, 21:43) 
    acer v3572g56l3 all'unieruo dal 04/10 lo danno a 549 euro ma la cosa che mi preoccupa è questo processore core i5 4210u che è dual core quando come requisito minio fifa chiede un quad core

    ah sui requisiti non ci pensare proprio sono messi proprio a caso, con l' hardware minimo che hanno infdicato fifa reggerebbe in full hd con tutto al massimo a 120 fps minimo, non li seguire proprio che come al solito sono ultra pompati. Il processore i5-u ovviamente non è al livello di un processore m infatti va quanto un i3-m ma comunque per fifa 15 basta a avanza ;)
     
    Top
    .
  11. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quest'anno fifa 15 usa il nuovo motore grafico engine quello della playstation4 penso ke sul mio notebbok ke è un core i5 m460 e scheda video geforce gt420m 4gb di ram è ingiocabile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio.tre @ 3/10/2014, 00:32) 
    ma quest'anno fifa 15 usa il nuovo motore grafico engine quello della playstation4 penso ke sul mio notebbok ke è un core i5 m460 e scheda video geforce gt420m 4gb di ram è ingiocabile

    con questo pc staresti intorno ai 30 fps, il processore è sì vecchio ma ancora valido per reggere questo fifa, la ram va bene e la scheda video è l' elemento più debole dell' hardware ma comunque sufficiente per stare intorno ai 30 fps in game poco più o poco meno e di sicuro con cali bruschi nelle cut-scene. Certo il consiglio che ti do è sempre meglio prenderne uno nuovo se non vuoi accontentarti di giocarlo in modo stentato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crazyciccio @ 2/10/2014, 23:00) 
    CITAZIONE (antonio.tre @ 2/10/2014, 21:43) 
    acer v3572g56l3 all'unieruo dal 04/10 lo danno a 549 euro ma la cosa che mi preoccupa è questo processore core i5 4210u che è dual core quando come requisito minio fifa chiede un quad core

    ah sui requisiti non ci pensare proprio sono messi proprio a caso, con l' hardware minimo che hanno infdicato fifa reggerebbe in full hd con tutto al massimo a 120 fps minimo, non li seguire proprio che come al solito sono ultra pompati. Il processore i5-u ovviamente non è al livello di un processore m infatti va quanto un i3-m ma comunque per fifa 15 basta a avanza ;)

    quindi non fà niente che l'I5 è un dual core?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 3/10/2014, 10:33) 
    CITAZIONE (crazyciccio @ 2/10/2014, 23:00) 
    ah sui requisiti non ci pensare proprio sono messi proprio a caso, con l' hardware minimo che hanno infdicato fifa reggerebbe in full hd con tutto al massimo a 120 fps minimo, non li seguire proprio che come al solito sono ultra pompati. Il processore i5-u ovviamente non è al livello di un processore m infatti va quanto un i3-m ma comunque per fifa 15 basta a avanza ;)

    quindi non fà niente che l'I5 è un dual core?

    esatto, anche perchè il quad core che consigliano (intel Core 2 Quad Q6600) è molto vecchio ed è pure inferiore a questo i5 e perfino al mio i3 per portatili che sono sì dual core ma hanno 4 trheads che simulano 4 core, il processore è il minore dei problemi come un po' in tutti i giochi tranne quelli dove le cpu sono messe molto sotto torchio, tipo strategici e qualche altro gioco
     
    Top
    .
  15. antonio.tre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcuno qui che ha un pc i5 dual core che puo testimoniare il corretto supporto a fifa?
     
    Top
    .
20 replies since 30/9/2014, 11:49   268 views
  Share  
.