Fiorentina - Inter

6ª giornata Serie A 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzarri, fischi? Non rispondo


    L'allenatore dell'Inter dopo le polemiche in Europa League, evita l'argomento e pensa al campo: «Con la Fiorentina sarà difficilissimo»


    c80f8785571a1c1fc3b15628ba042691_83307_immagine_obig


    - "Fischi dei tifosi? Non rispondo. È la vigilia di campionato, non di Europa League". Così Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, alla vigilia del match con la Fiorentina domani sera al Franchi, preferisce non tornare sul rapporto conflittuale con la tifoseria nerazzurra. "Con la Fiorentina - ha detto - sarà difficilissimo. Giocano palla a terra, si muovono molto. Hanno qualche defezione come noi, ma non danno punti di riferimento Non sarà semplice". Dopo la vittoria in Europa League la pressione intorno all'Inter dovrebbe essersi alleggerita. "La pressione ce la siamo messa noi quando abbiamo preso la scoppola con il Cagliari. Abbiamo lavorato tanto, dopo una vittoria il morale è più alto e incidiamo meglio sulla testa dei giocatori" "Le energie fisiche si consumano sia con la corsa sia mentalmente - ha detto -. Se si consuma tanto con la testa, significa che si vuole spaccare il mondo. Bisogna trovare la misura, l'equilibrio giusto isolandosi da tutto. I crampi col Qarabag sono frutto dell'entusiasmo psicologico".

    L'ACCUSA - Le critiche rivolte alla squadra nelle ultime uscite non sono state digerite con leggerezza da Mazzarri, e nella conferenza stampa della vigilia al match con la Fiorentina, è parso nervoso e irritato: "Credo di avere l'esperienza per essere preparato - ha detto -. Non devo aggiungere altro, devo solo allenare. Alcuni critici influenzano la gente allo stadio, ognuno svolge il proprio compito. Noi vogliamo creare un fortino: squadra vera e compatta contro tutto e tutti"

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
31 replies since 1/10/2014, 14:23   261 views
  Share  
.