[MOD] FIFA 15 MODDINGWAY 1.6.1

by Moddingway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikardo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli effettuati fino ad adesso si... sarebbe il database 6.0.
     
    Top
    .
  2. renxo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho scaricato la 1.5.0 e la 1.5.1,.. nessun problema, database 6.0 con la maggior parte dei trasferimenti fatti fino al giorno scorso..
    oggi volevo aggiungere santon all'inter, borriello al genoa, paletta e antonelli al milan... però quando vado su trasferimenti e faccio l'operazione, mi dice che questa squadra ha attualmente un tot di giocatori in prestito.. e quindi non riesco a metterlo nella squadra.. ho sempre avuto questo problema.. come faccio a risolverlo?
     
    Top
    .
  3. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,non so voi,ma io dopo aver aggiornato alla 1.5.0 tutti gli stadi mi escono con i quadrettini rosso\verdi e Biabiany(assieme ad un altro giocatore che ora non ricordo il nome) sembra appena uscito da Sleepy Hollow e da distante si presenta con la testa a quadrati rosso\verde..sai se mi segna di testa? :D.. è un problema mio oppure problema della patch?..ho già inserito pure la 1.5.1 ma non risolve nulla..

     
    Top
    .
  4. dany12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda,o meglio la sottolineatura...ma che senso ha far uscire la 1.5.0 a due giorni dalla chiusura del mercato? :lol1:

    Sapete quando ci sara' l'aggiornamento definito con i movimenti definitivi? (penso a questo punto la 1.6)
     
    Top
    .
  5. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany12 @ 3/2/2015, 14:53) 
    Scusate la domanda,o meglio la sottolineatura...ma che senso ha far uscire la 1.5.0 a due giorni dalla chiusura del mercato? :lol1:

    Sapete quando ci sara' l'aggiornamento definito con i movimenti definitivi? (penso a questo punto la 1.6)

    è uscito l'update 1.5.1 del 1° febbraio che però mi pare non contenga i tasferimenti dell'"ultim'ora"...ad esempio Ibarbo è ancora al Cagliari e non alla Roma!
     
    Top
    .
  6. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ha il mio stesso problema dei quadrati rosso verdi in tutti gli stadi dopo aver inserito l'update 1.5.0??..tanto per capire se è solo un problema mio o no..
     
    Top
    .
  7. dany12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio la 1.6.0 !!!!!!
    :bured:

    stanno aspettando che Cassano trovi squadra????? :giallo:

    Edited by dany12 - 3/2/2015, 21:49
     
    Top
    .
  8. dany12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 3/2/2015, 21:02) 
    nessuno ha il mio stesso problema dei quadrati rosso verdi in tutti gli stadi dopo aver inserito l'update 1.5.0??..tanto per capire se è solo un problema mio o no..

    ho inserito la 1.5.0 e ancora non lho provata ma hai messo tutte le precedenti?
     
    Top
    .
  9. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany12 @ 3/2/2015, 21:48) 
    CITAZIONE (mame82 @ 3/2/2015, 21:02) 
    nessuno ha il mio stesso problema dei quadrati rosso verdi in tutti gli stadi dopo aver inserito l'update 1.5.0??..tanto per capire se è solo un problema mio o no..

    ho inserito la 1.5.0 e ancora non lho provata ma hai messo tutte le precedenti?

    grazie per la risposta,si si inserite tutte le precedenti..ero fermo alla 1.10..inserito ed installato in successione 1.20,1.50 e 1.51 ed una volta dentro al gioco mi sono parse da subito quei piccoli problemi..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renxo93 @ 2/2/2015, 14:19) 
    ragazzi, ho scaricato la 1.5.0 e la 1.5.1,.. nessun problema, database 6.0 con la maggior parte dei trasferimenti fatti fino al giorno scorso..
    oggi volevo aggiungere santon all'inter, borriello al genoa, paletta e antonelli al milan... però quando vado su trasferimenti e faccio l'operazione, mi dice che questa squadra ha attualmente un tot di giocatori in prestito.. e quindi non riesco a metterlo nella squadra.. ho sempre avuto questo problema.. come faccio a risolverlo?

    Ciao , il problema è che avendo troppi giocatori in prestito, non puoi fare il trasferimento. Questo perche tra i giocatori in rosa e quelli in prestito superi 42 che è il massimo per una rosa.
    Un modo però ce ed è quello di svincolare alcuni giocatori scarsi della rosa e poi ti fa fare i trasferimenti

    CITAZIONE (mame82 @ 4/2/2015, 01:03) 
    CITAZIONE (dany12 @ 3/2/2015, 21:48) 
    ho inserito la 1.5.0 e ancora non lho provata ma hai messo tutte le precedenti?

    grazie per la risposta,si si inserite tutte le precedenti..ero fermo alla 1.10..inserito ed installato in successione 1.20,1.50 e 1.51 ed una volta dentro al gioco mi sono parse da subito quei piccoli problemi..

    Strano perchè io ha fino la 1.51 e l'unico problema sono le gambe trasparenti di alcuni giocatori della lega brasiliana.
    Gli stadi sono tutti ok
     
    Top
    .
  11. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 4/2/2015, 01:03) 
    CITAZIONE (dany12 @ 3/2/2015, 21:48) 
    ho inserito la 1.5.0 e ancora non lho provata ma hai messo tutte le precedenti?

    grazie per la risposta,si si inserite tutte le precedenti..ero fermo alla 1.10..inserito ed installato in successione 1.20,1.50 e 1.51 ed una volta dentro al gioco mi sono parse da subito quei piccoli problemi..

    CITAZIONE (cristianoarry @ 4/2/2015, 20:15) 
    Strano perchè io ha fino la 1.51 e l'unico problema sono le gambe trasparenti di alcuni giocatori della lega brasiliana.
    Gli stadi sono tutti ok

    non capisco il motivo,a gioco pulito per fortuna mi ero fatto un backup completo,quindi ho reinstallato tutta la patch fino alla 1.10 ed ora gli stadi sono di nuovo ok, confrontando doverano i quadratini mi sono accorto che in pratica sono spariti tutti i cartelloni con scritto easport..spero nei prossimi update la cosa si sistemi..altrimenti boh,resterò alla 1.10 :( ..
     
    Top
    .
  12. dany12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque...a parte tutto...cercasi database aggiornato
    :inchino:
     
    Top
    .
  13. Sir_Quetzalcoatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..
    Allora io sono novellino riguardo a moddingway, gioco a fifa ormai da anni e non ne avevo mai sentito parlare :wacko:
    Sono andato sul sito di moddingway, sulla pagina delle release 1.5.0 e 1.5.1, dove sono elencate anche tutte le precedenti verisioni.
    scaricato - scompattato - copiato - incollato - sostituito - installato e avviato il file FIFA 15 MWM Selector correttamente per ogni aggiornamento, provando uno ad uno a vedere se riscontravo modifiche nel gioco.
    Io non ho carriere avviate, ho provato tutti i database, ma non ho notato niente. Ho usato come riferimento il campionato brasiliano per vedere se lo trovavo una volta installata la patch ma nulla.. Trasferimenti: nulla di aggiornato.
    Avete qualche dritta?
    Le patch che ho installato sono la 1.0.5 all in one, la 1.1.0, la 1.2.0, la 1.5.0 e la 1.5.1, ma guardando nel sito ho notato che c'è anche la patch 1.2.1 e non è citata nella pagina delle ultime 2 release. Premesso che non ho riscontrato modifiche con le 1.0.5 AIO, la 1.1.0, la 1.2.0, il fatto che non abbia installato la 1.2.1 può aver causato ulteriori errori?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir_Quetzalcoatl @ 5/2/2015, 12:40) 
    Ciao ragazzi..
    Allora io sono novellino riguardo a moddingway, gioco a fifa ormai da anni e non ne avevo mai sentito parlare :wacko:
    Sono andato sul sito di moddingway, sulla pagina delle release 1.5.0 e 1.5.1, dove sono elencate anche tutte le precedenti verisioni.
    scaricato - scompattato - copiato - incollato - sostituito - installato e avviato il file FIFA 15 MWM Selector correttamente per ogni aggiornamento, provando uno ad uno a vedere se riscontravo modifiche nel gioco.
    Io non ho carriere avviate, ho provato tutti i database, ma non ho notato niente. Ho usato come riferimento il campionato brasiliano per vedere se lo trovavo una volta installata la patch ma nulla.. Trasferimenti: nulla di aggiornato.
    Avete qualche dritta?
    Le patch che ho installato sono la 1.0.5 all in one, la 1.1.0, la 1.2.0, la 1.5.0 e la 1.5.1, ma guardando nel sito ho notato che c'è anche la patch 1.2.1 e non è citata nella pagina delle ultime 2 release. Premesso che non ho riscontrato modifiche con le 1.0.5 AIO, la 1.1.0, la 1.2.0, il fatto che non abbia installato la 1.2.1 può aver causato ulteriori errori?

    No la 1.21 era un fix che è stato tolto e inserito nella 1.5.0.
    una volta scaricata la 1.0.5 all in one estrai tutto in fifa 15. All' interno della cartella adesso devi far partire il mw istaller. non capisco coas vuol dire copiato e incollato.

    CITAZIONE (mame82 @ 4/2/2015, 22:00) 
    CITAZIONE (mame82 @ 4/2/2015, 01:03) 
    CITAZIONE (dany12 @ 3/2/2015, 21:48) 
    ho inserito la 1.5.0 e ancora non lho provata ma hai messo tutte le precedenti?

    grazie per la risposta,si si inserite tutte le precedenti..ero fermo alla 1.10..inserito ed installato in successione 1.20,1.50 e 1.51 ed una volta dentro al gioco mi sono parse da subito quei piccoli problemi..

    CITAZIONE (cristianoarry @ 4/2/2015, 20:15) 
    Strano perchè io ha fino la 1.51 e l'unico problema sono le gambe trasparenti di alcuni giocatori della lega brasiliana.
    Gli stadi sono tutti ok

    non capisco il motivo,a gioco pulito per fortuna mi ero fatto un backup completo,quindi ho reinstallato tutta la patch fino alla 1.10 ed ora gli stadi sono di nuovo ok, confrontando doverano i quadratini mi sono accorto che in pratica sono spariti tutti i cartelloni con scritto easport..spero nei prossimi update la cosa si sistemi..altrimenti boh,resterò alla 1.10 :( ..

    Be è logico che sono spariti i banner. perchè sono stati sostituiti con la patch. il tuo problrma, i quadratini verdi e rossi indicano che ti manca qualche cartella. In pratica tu hai il file lua che legge i nuovi cartelloni, ma in pratica non gli hai nel gioco.
    Prova a ristallare la 1.2

    CITAZIONE (dany12 @ 5/2/2015, 08:46) 
    Comunque...a parte tutto...cercasi database aggiornato
    :inchino:

    Devi aspettare un paio di giorni, stanno risolvendo un problema nella carriera con il db 6.0. In pratica dal secondo anno le squadre qualificate alle coppe vengono prese casualmente e non tenendo conto della classifica del campionato
     
    Top
    .
  15. Sir_Quetzalcoatl1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 5/2/2015, 16:45) 
    No la 1.21 era un fix che è stato tolto e inserito nella 1.5.0.
    una volta scaricata la 1.0.5 all in one estrai tutto in fifa 15. All' interno della cartella adesso devi far partire il mw istaller. non capisco coas vuol dire copiato e incollato.

    Per copiato e incollato intendo che ho estratto il contenuto della patch nella cartella di installazione del gioco e sovrascritto i file che mi chiedeva.
    L'ho fatto per la 1.0.5 AIO, lanciato L'mw installer e ripetuto la procedura per la 1.1.0, la 1.2.0, la 1.5.0 e la 1.5.1.
    Alcuni file delle ultime patch sono andati a sostituire alcuni delle precedenti..
     
    Top
    .
308 replies since 6/10/2014, 07:28   25589 views
  Share  
.