[MOD] FIFA 15 MODDINGWAY 1.6.1

by Moddingway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drnext1978 @ 6/11/2014, 11:14) 
    Io invece ho un problema di microscatti. Ma non riesco a capire se dipenda dall'update Modding Way o per l'aggiornamento di Origin che ho fatto anche ieri

    Fino adesso non ho mai avuto un minimo problema (gtx 770), da ieri invece ho del lag fastidioso anche 11/12 volte a tempo

    Qualcuno ha riscontrato questa problematica?


    grazie

    CITAZIONE (micio53 @ 6/11/2014, 10:53) 
    Ciao e buon giorno io ho installato tutto va tutto bene tranne non vedo il pallone invernale della serie A quello giallo voi potete dirmi qualcosa in merito e se voi chi ha installato la modding lo vede grazie...
    Edit:Volevo anche aggiungere che neanche il selettore mi va per cambiare gli scarpini per inserire i guanti hai vari portieri grazie del aiuto e delle vostre risposte

    Hai backuppato il database e giochi con quello ?

    per i microscatti posso aiutarti io... devi bloccare il gioco a 60 fps perchè le 770 e le 780 (quella che ho io) scattano semplicemente perchè fanno + fps del gioco in fatti a me con gli fps illimitati il gioco scatta a 60 fps fa fluidissimo
     
    Top
    .
  2. drnext1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 6/11/2014, 12:08) 
    per i microscatti posso aiutarti io... devi bloccare il gioco a 60 fps perchè le 770 e le 780 (quella che ho io) scattano semplicemente perchè fanno + fps del gioco in fatti a me con gli fps illimitati il gioco scatta a 60 fps fa fluidissimo

    Ti ringrazio, io l'avevo lockato a 60 già prima
    Controllo che l'aggiornamento non mi abbia tolto la spunta allora, pero' mi sembra strano


    grazie
     
    Top
    .
  3. Pier05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drnext1978 @ 6/11/2014, 11:49) 
    CITAZIONE (Pier05 @ 6/11/2014, 11:44) 
    Ho installato nuova versione seguendo le istruzioni ora però la carriera che avevo cominciato devo cancellarla perche dice che è danneggiata, ho sbagliato qualcosa ho è così?

    Dovevi prima fare il backup del database

    Scusa l'ignoranza quale è il data base ?
     
    Top
    .
  4. drnext1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema degli scatti purtroppo non dipende dal fatto che si sia scelto o meno di lockare il framerate a 60

    Ho visto che sul forum ufficiale EA molti si lamentano, speriamo che risolvano a breve

    CITAZIONE (Pier05 @ 6/11/2014, 12:40) 
    Scusa l'ignoranza quale è il data base ?

    Quando installi la modding way, poi nella cartella principale del gioco trovi il selettore MODDING WAY.
    Da li puoi selezionare tra i database disponibili
     
    Top
    .
  5. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drnext1978 @ 6/11/2014, 14:14) 
    Il problema degli scatti purtroppo non dipende dal fatto che si sia scelto o meno di lockare il framerate a 60

    Ho visto che sul forum ufficiale EA molti si lamentano, speriamo che risolvano a breve

    CITAZIONE (Pier05 @ 6/11/2014, 12:40) 
    Scusa l'ignoranza quale è il data base ?

    Quando installi la modding way, poi nella cartella principale del gioco trovi il selettore MODDING WAY.
    Da li puoi selezionare tra i database disponibili

    strano che non sia quello... io ho la gtx 780 ghz edition e con i frame a 60 ho il gioco liscio come l'olio... se tolgo la spunta mi va a microscatti.... ma ti succede in online o offline? te lo fa solo alla prima partita?
     
    Top
    .
  6. drnext1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 6/11/2014, 20:10) 
    strano che non sia quello... io ho la gtx 780 ghz edition e con i frame a 60 ho il gioco liscio come l'olio... se tolgo la spunta mi va a microscatti.... ma ti succede in online o offline? te lo fa solo alla prima partita?

    Ho risolto (non c'entrava nulla la Modding Way e gioco offline)
    Facendo una ricerca su internet molti hanno avuto questo problema dopo l'aggiornamento Origin. La soluzione, per ora è togliere la spunta "avvia origin durante il gioco" , nelle impostazioni di Origin. Cosi' facendo Il gioco non scatta più


    grazie
     
    Top
    .
  7. feralpi07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi..potete spiegarmi passo passo come non perdere la carriera aggiornando moddingway?grazie
     
    Top
    .
  8. rosanero 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per non perdere la carriera devi lasciare il db tuo... ma con l'aggiunzione di altre squadre purtroppo la perdi ugualmente, ti conviene aggiornare il gioco per bene e rinizi proprio come ho fatto io!
     
    Top
    .
  9. ; ) Claud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cèp un fix, è uscita la 0.6.1
     
    Top
    .
  10. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSTATO FIFA 15 MODDINGWAY MOD 0.6.1

    Download ed info in prima pag ;)
     
    Top
    .
  11. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma il moddingway selector dove si trova?
     
    Top
    .
  12. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incoming @ 12/11/2014, 19:07) 
    scusate l'ignoranza ma il moddingway selector dove si trova?

    dopo che hai scompattato un update (nel nostro caso l'ultima versione che contiene anche il Selector è la 6.0) avrai il file exe del Selector come da immagine allegata che devi copiare nella directory principale di FIFA e da lì lo puoi eseguire (tasto destro-->esegui come amministratore):
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  13. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete per caso se saranno implementi anche i banner e le flags nel prossimo aggiornamento?
     
    Top
    .
  14. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....e volevo chiedere anche che differenza c'è tra il DB normale e quello di matrix....grazie mille a chi mi risponderà....
     
    Top
    .
  15. renxo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo aggiornamento mi ha cambiato le font dei numeri dell'Inter.. mi sono ritornati quelli del 2014.. può essere? a qualcun altro è successo?
     
    Top
    .
308 replies since 6/10/2014, 07:28   25589 views
  Share  
.