[MOD] FIFA 15 MODDINGWAY 1.6.1

by Moddingway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir_Quetzalcoatl1 @ 5/2/2015, 17:23) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 5/2/2015, 16:45) 
    No la 1.21 era un fix che è stato tolto e inserito nella 1.5.0.
    una volta scaricata la 1.0.5 all in one estrai tutto in fifa 15. All' interno della cartella adesso devi far partire il mw istaller. non capisco coas vuol dire copiato e incollato.

    Per copiato e incollato intendo che ho estratto il contenuto della patch nella cartella di installazione del gioco e sovrascritto i file che mi chiedeva.
    L'ho fatto per la 1.0.5 AIO, lanciato L'mw installer e ripetuto la procedura per la 1.1.0, la 1.2.0, la 1.5.0 e la 1.5.1.
    Alcuni file delle ultime patch sono andati a sostituire alcuni delle precedenti..

    Si il procedimento è giusto ma hai qualcosa che ti impalla la patch.
    Io ho istallato tutto fino alla 1.5.1 e di bug ho solo la trasparenza delle gambe di alcuni giocatori del campionato brasiliano
     
    Top
    .
  2. Sir_Quetzalcoatl2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Si il procedimento è giusto ma hai qualcosa che ti impalla la patch.
    Io ho istallato tutto fino alla 1.5.1 e di bug ho solo la trasparenza delle gambe di alcuni giocatori del campionato brasiliano
    [/QUOTE]

    Ok sto provando a rifare tutto.. Per ora ho installato la 1.0.5 AIO e impostato database 4.0 matrix, giusto? Cosa dovrei notare di diverso? Ad esempio il campionato Brasiliano dovrei vederlo? Perchè non c'è!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir_Quetzalcoatl2 @ 5/2/2015, 18:41) 

    Si il procedimento è giusto ma hai qualcosa che ti impalla la patch.
    Io ho istallato tutto fino alla 1.5.1 e di bug ho solo la trasparenza delle gambe di alcuni giocatori del campionato brasiliano
    [/QUOTE]

    Ok sto provando a rifare tutto.. Per ora ho installato la 1.0.5 AIO e impostato database 4.0 matrix, giusto? Cosa dovrei notare di diverso? Ad esempio il campionato Brasiliano dovrei vederlo? Perchè non c'è!
    [/QUOTE]

    Se hai istallato la 1.05 entri nel gioco e prova a prendere una squadra di serie b se hai gli stemmi e le maglie giuste vuol dire che è istallata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho riscontrato un bug dove gli adboards sono sostituiti da dei quadratoni Rossi e Verdi ! ho disinstallato e reinstallato il gioco , ma il problema sussiste , solo io ho questo bug?!
    PS: non ho riscontrato errori durante il trasferimento di file .
     
    Top
    .
  5. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 5/2/2015, 16:45) 
    Be è logico che sono spariti i banner. perchè sono stati sostituiti con la patch. il tuo problrma, i quadratini verdi e rossi indicano che ti manca qualche cartella. In pratica tu hai il file lua che legge i nuovi cartelloni, ma in pratica non gli hai nel gioco.
    Prova a ristallare la 1.2

    sono riuscito a sistemare il tutto,in pratica a gioco pulito ho rimesso tutte le patch una alla volta dalla 1.05 all in alla 1.51,ora è tutto ok..evidentemente la prima volta in fase d'installazione qualcosa è andato storto..
     
    Top
    .
  6. Sir_Quetzalcoatl3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 5/2/2015, 20:00) 
    Se hai istallato la 1.05 entri nel gioco e prova a prendere una squadra di serie b se hai gli stemmi e le maglie giuste vuol dire che è istallata

    Ho rifatto tutto il procedimento. Installato la 1.0.5 e avviato il gioco senza modificare nulla nel file FIFA 15 MWM Selector. Stemmi e maglie di serie B sono aggiornate, ok, ma come mi spieghi che non ho il campionato brasiliano?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mame82 @ 5/2/2015, 20:59) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 5/2/2015, 16:45) 
    Be è logico che sono spariti i banner. perchè sono stati sostituiti con la patch. il tuo problrma, i quadratini verdi e rossi indicano che ti manca qualche cartella. In pratica tu hai il file lua che legge i nuovi cartelloni, ma in pratica non gli hai nel gioco.
    Prova a ristallare la 1.2

    sono riuscito a sistemare il tutto,in pratica a gioco pulito ho rimesso tutte le patch una alla volta dalla 1.05 all in alla 1.51,ora è tutto ok..evidentemente la prima volta in fase d'installazione qualcosa è andato storto..

    l'ho fatto anche io ma mi ha dato sempre questo bug , riproverò ancora !
     
    Top
    .
  8. dany12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mali estremi.. DB aggiornato fatto.
    Chi lo desidera mi contatti :wow:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    appena fatto tutto quanto , il risultato per me non cambia , sempre i soliti quadratoni Verdi e Rossi , spero in un fix , in più non cambia le scarpe dei giocatori dal mwselector . :/
     
    Top
    .
  10. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcetana @ 6/2/2015, 14:25) 
    CITAZIONE (mame82 @ 5/2/2015, 20:59) 
    sono riuscito a sistemare il tutto,in pratica a gioco pulito ho rimesso tutte le patch una alla volta dalla 1.05 all in alla 1.51,ora è tutto ok..evidentemente la prima volta in fase d'installazione qualcosa è andato storto..

    l'ho fatto anche io ma mi ha dato sempre questo bug , riproverò ancora !

    io ho fatto cosi:
    esempio: estratto l'archivio 1.05 all in,copiato tutto quello che c'è dentro alla cartella fifa 15,dopppio click sulla M gialla,aspettato che si installa,poi rigenerato tutto con i68 rigeneretor..fatto cosi anche per tutti gli altri passaggi..l'altra volta non avevo fatto cosi..ora funziona tutto..

    prova..
     
    Top
    .
  11. 100celle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere come faccio a modificare il db tramite il cm ? Quale db devo aprire ? grazie
     
    Top
    .
  12. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100celle83 @ 6/2/2015, 19:32) 
    ragazzi volevo sapere come faccio a modificare il db tramite il cm ? Quale db devo aprire ? grazie

    io apro il file ita_it_upd
     
    Top
    .
  13. 100celle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato l'ultima moddingway su fifa 14. Volevo sapere come faccio ad aprire il db della moddingway con il cm 15 ? Volevo aggiungere la nuova maglia della Lazio, ma quando apro il db dal cm 15 vedo le maglie del 2013/2014. C'è qualcuno dello staff che può aiutarmi per favore ?

    si ma perché vedo ancora le maglie del 2013/2014 ?
     
    Top
    .
  14. thefunksoul91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! ho fifa 15 comprato su origin, versione pc, con la moddingway 1.5.1. Volevo fare delle domande, per capire se i problemi sono correlati o no con la patch:
    1)ma a sto gioco esistono i falli di mano? non ne ho mai visto uno eppure li tengo attivati

    2)la goal line tecnology solo in premier League c'è?solo li la posso vedere?

    3)durante la carrierna, come mai non funzionano gli aggiornamenti dagli altri campi?forse come al solito solo i telecronisti inglesi hanno questa funzionalità, e ok, ma nemmeno gli aggiornamenti grafici in alto a destra dei risultati delle altre partite funzionano, come succedeva nelle scorse versioni.
    Inoltre col commento in inglese attivando il commentatore da bordocampo e gli aggiornamenti risultati live, cmq non funziona nessuna delle due cose: ho letto che nella versione cd, ci sono due cd, con dei file per la telecronaca in inglese per far funzionare le features,: potrebbe qualcuno spiegarmi meglio? e una volta che faccio questa cosa dei file, nel commento in italiano mi torna a funzionare barzaghi da bordo campo per gli infortuni e gli aggiornamenti dei risultati grafici in alto a destra?

    4)A voi barzaghi da bordo campo c'è? che aggiorna sugli infortuni? a me no finora

    Se c'è qualcosa da fare per risolvere questi problemi, sarebbe gradita una spiegazione!

    GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERà!
     
    Top
    .
  15. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo se fosse possibile usare un proprio db con la moddingway. Ho provato a crearne uno mio con dbmaster e a selezionarlo da moddingway ma non me lo carica; ricarica sempre i suoi di default indipendentemente da quale seleziono. Secondo voi è "colpa" della mod o è qualcos'altro? (pensavo a dbmaster che non salva qualcosa ma non so)
     
    Top
    .
308 replies since 6/10/2014, 07:28   25589 views
  Share  
.