Aiuto per PS4 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!!!
    Sto per comprarmi la mia prima playstation (ho sempre giocato su Pc),volevo sapere come funzionano i dischi ovvero mi spiego meglio,se compro un gioco usato ex: The Last Of Us--Battlefield etc...,sulla mia console di conseguenza posso giocarci anche online oppure posso giocare solo al single-player; in poche parole: se l'altra persona sulla sua console ha giocato al gioco pure online,poi io sulla mia console posso giocarci in tutte le modalità oppure no???
    So che per alcuni può sembrare una domanda idiota,però non ho proprio idea di come funzionano le console e vorrei comprare dei giochi usati per risparmiare.

    Ps :non sapevo in che sezione aprire questa discussione se ho sbagliato segnalatemelo,però penso che questa vada bene XD.

    Vi ringrazio per le risposte :D
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per poter giocare online con la ps4 devi farti l'abbonamento a playstation plus sia se usi giochi usati sia nuovi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    ok,ma l'abbonamento a playstationPlus si paga??e se si quanto?
    Quindi se prendo un gioco di un mio amico e lo metto nella mia console ed accedo con il mio account posso comunque giocarci online(anche se lui ci ha giocato online tramite il suo account)? Cioè questa è la cosa che non riesco a capire.

    grazie per la tua risposta e scusa le domande da nabbo XD
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erra77 @ 10/10/2014, 21:43) 
    ok,ma l'abbonamento a playstationPlus si paga??e se si quanto?
    Quindi se prendo un gioco di un mio amico e lo metto nella mia console ed accedo con il mio account posso comunque giocarci online(anche se lui ci ha giocato online tramite il suo account)? Cioè questa è la cosa che non riesco a capire.

    grazie per la tua risposta e scusa le domande da nabbo XD

    Ti fanno fare una prova gratuita di 15 giorni se crei un nuovo account
    Poi si paga. il costo mensile è di 6,99 euro. Oppure mi sembra che se lo fai annuale paghi 49,99 euro
    I vantaggi sono questi
    Multigiocatore online per PS4: Sfida amici e gamer come te in sessioni multigiocatore online per PS4 cariche d'azione.

    Giochi mensili: Ottieni 2 giochi al mese, ogni mese, per PS4™, PS3™ e PS Vita.*

    Sconti esclusivi: Per avere di più non occorre pagare di più. PlayStation Plus offre ai membri promozioni esclusive su giochi e contenuti scaricabili del PlayStation Store.

    Archiviazione online: Effettua il backup dei tuoi dati di gioco sfruttando fino a 1 GB di archiviazione per ciascun sistema. Qualunque cosa accada, i tuoi progressi non andranno persi.

    Accesso esclusivo: I membri di PlayStation Plus possono saltare la coda e provare le ultimissime demo e le versioni di prova ufficiali dei giochi.

    Per la seconda cosa penso (sottolineo penso perchè è una cosa che non ho provato) che tu puoi giocarci con il gioco del tuo amico online se sei abbonato. Per il semplice motivo che io ho comprato solo fifa 15 per ps4 ma non c'è nessun codice per giocare online
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    Ok grazie,solo un ultima cosa quindi l'abbonamento al Plus è obbligatorio se vuoi giocare online ma nel caso comprassi il gioco e ci giocassi solo offline non pagherei l'abbonamento giusto?
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erra77 @ 10/10/2014, 22:14) 
    Ok grazie,solo un ultima cosa quindi l'abbonamento al Plus è obbligatorio se vuoi giocare online ma nel caso comprassi il gioco e ci giocassi solo offline non pagherei l'abbonamento giusto?

    Si giusto per giocare offline non devi fare nessun abbonamento :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    Grazie delle risposte ti ho messo like ,mi sei stato veramente di grande aiuto!! :inchino:

    Edited by erra77 - 11/10/2014, 12:51
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non mi piace questa cosa di dover pagare per poter giocare online, già che il tutto costa un sacco di soldi potevano evitare!
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2014, 18:46) 
    Non mi piace questa cosa di dover pagare per poter giocare online, già che il tutto costa un sacco di soldi potevano evitare!

    Compensano l'esborso regalando ogni mese almeno un gioco per ogni piattaforma, non male a mio parere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 13/1/2015, 19:39) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2014, 18:46) 
    Non mi piace questa cosa di dover pagare per poter giocare online, già che il tutto costa un sacco di soldi potevano evitare!

    Compensano l'esborso regalando ogni mese almeno un gioco per ogni piattaforma, non male a mio parere

    Buona compensazione allora!
     
    Top
    .
9 replies since 10/10/2014, 14:25   1507 views
  Share  
.