Italia - Azerbaigian

Qualificazioni Europei 2016 - Girone H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    emq



    pngpng




    Venerdì 10 ottobre ore 20.45 Palermo (Italia)

     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà una goleada
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 5/10/2014, 21:18) 
    Sarà una goleada

    Ovviamente intendi per l'Azerbaigian :unsure: :asd:
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 5/10/2014, 21:21) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 5/10/2014, 21:18) 
    Sarà una goleada

    Ovviamente intendi per l'Azerbaigian :unsure: :asd:

    Ovvio :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio ai giocatori del Qarabag :lol1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quelle partite che fanno irritare i gestori di OIC pronostici :asd:
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 5/10/2014, 21:21) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 5/10/2014, 21:18) 
    Sarà una goleada

    Ovviamente intendi per l'Azerbaigian :unsure: :asd:

    Ma per chi sarà davvero goleada? :?:
    Scopri i pronostici degli utenti di OIC e metti anche tu il pronostico per il match :D
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pellè: «Che forza Conte. Sembra Van Gaal»


    L'attaccante: «All'estero si vive lo sport in modo più sereno e naturale. L'ho spiegato a Immobile qualche mese fa, rassicurandolo: all'inizio magari è difficile, ma poi stai benissimo»


    2a057def60d606bef2985b4bd590723e_91782_immagine_ts673_400


    FIRENZE - Graziano Pellè è uno dei misteri buffi del calcio italiano. Perché uno che segna 50 gol in 57 partite nel Feyenoord, se è olandese (o di un'altra nazionalità) trova subito un club italiano pronto a spendere venti milioni, se è italiano viene liquidato con sufficienza: «Massì, dai... in Olanda segnano tutti un sacco di gol». Il problema (si fa per dire) è se quel centravanti continua ad avere una media gol impressionante anche quando passa in Premier League, il campionato più importante del mondo. E allora tocca accorgersene e farsi un esamino di coscienza, perché Pellè è stato acquistato dal Southampton (dove evidentemente non si sono fatti impressionare dalle mattane di Osvaldo e hanno ripuntato su un bomber italiano) per undici milioni di euro, cifra abbordabile anche per i nostri "poveri" club che negli ultimi anni hanno speso quella cifra per pipponi infami, spacciati per goleador.

    LA MACCHINA - Così Pellè approda in Nazionale maggiore alla soglia dei 30 anni, con l'etichetta di "Italian goal machine" guadagnata all'estero e senza portarsi nessun rancore, con pochi rimpianti per la mancata carriera italiana: «All'estero si vive lo sport in modo più sereno e naturale. L'ho spiegato a Immobile qualche mese fa, rassicurandolo: all'inizio magari è difficile, ma poi stai benissimo».

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nazionale, Immobile avvisa Balotelli: "Qui ora ci sono anche altri attaccanti..."


    C_29_articolo_1048306_upiImgPrincipaleOriz


    Dopo aver convinto tutti con Olanda e Norvegia, Immobile e Zaza sono pronti a fare coppia anche contro l'Azerbaigian: "A quale coppia-gol ci ispiriamo? Non vogliamo fare paragoni - hanno riposto in coro -, siamo contenti di quanto fatto nelle prime due partite ma non vogliamo fermarci". Immobile: "Siamo una coppia ignorante. Balotelli? Qui ora ci sono anche altri attaccanti, che stanno facendo molto bene". Zaza: "Non vedo Mario come un'ombra".

    Ciro Immobile, che si sta ritagliando uno spazio importante al Borussia Dortmund, racconta le differenze tra la vecchia Italia di Prandelli e quella di Conte: "Rispetto al Brasile, ora il gruppo è unito, si viaggia tutti nella stessa direzione. Non ho trovato più undici titolari e poi il resto del gruppo, qui ognuno sa di poter giocare in qualsiasi momento ma non avevo dubbi, conoscevo bene Conte". Zaza, invece, dopo l'exploit in Nazionale ha un po' deluso col Sassuolo: "Dopo la prima convocazione ho avuto qualche difficoltà in campionato, forse ne ho risentito mentalmente, però la mia voglia è intatta e il mio obiettivo è fare bene col Sassuolo, perché è l'unica strada per conquistare la Nazionale".

    Nel nuovo corso azzurro, almeno per ora, non c'è spazio per Balotelli. "Mario è uno dei miei attaccanti preferiti, sappiamo tutti quanto è forte - dice Zaza -. Non ci ho ancora mai parlato e mi piacerebbe, io non lo vedo come un'ombra". Mentre Immobile manda all'attaccante del Liverpool un messaggio decisamente meno caloroso: "Qui ora ci sono anche altri attaccanti, che oltretutto stanno facendo molto bene. Penso a Destro, Pellè, Osvaldo e Giovinco. Mario è un ragazzo a posto, ma le convocazioni le fa il mister".

    Fonte: Sportmediaset
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Questa la nostra probabile formazione:

    ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Pirlo, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile. A disp: Sirigu, Perin, Ogbonna, Aquilani, Candreva, Poli, Verratti, Parolo, De Sciglio, Thiago Motta, Destro, Osvaldo, Pellè, Giovinco. CT: Antonio Conte




    Con Conte queste partite non si sbagliano, 5-0 e tutti contenti :)
     
    Top
    .
  11. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/10/2014, 13:59) 
    Questa la nostra probabile formazione:

    ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Pirlo, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile. A disp: Sirigu, Perin, Ogbonna, Aquilani, Candreva, Poli, Verratti, Parolo, De Sciglio, Thiago Motta, Destro, Osvaldo, Pellè, Giovinco. CT: Antonio Conte




    Con Conte queste partite non si sbagliano, 5-0 e tutti contenti :)

    Facile dire 5-0 dato che hai messo questo risultato nei pronostici :asd: :fischio:

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/10/2014, 13:57) 



    Italia - Azerbaijan
    Esito finale 1X2: 1
    Risultato esatto: 5-0

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non potevo dire 6-0 per L'italia e poi pronosticare 1-0 come se ci fosse ancora Prandelli :lol1:
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/10/2014, 15:48) 
    Non potevo dire 6-0 per L'italia e poi pronosticare 1-0 come se ci fosse ancora Prandelli :lol1:

    Fine primo tempo Italia 1 Azerbaigian 0 gol di Giorgio Chiellini
     
    Top
    .
  14. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/10/2014, 15:48) 
    Non potevo dire 6-0 per L'italia e poi pronosticare 1-0 come se ci fosse ancora Prandelli :lol1:

    Con Prandelli queste partite si pareggiavano 1-1 :lol1:

    CITAZIONE (T i c @ 10/10/2014, 22:10) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/10/2014, 15:48) 
    Non potevo dire 6-0 per L'italia e poi pronosticare 1-0 come se ci fosse ancora Prandelli :lol1:

    Con Prandelli queste partite si pareggiavano 1-1 :lol1:

    Anche con Conte quindi :lol1:

    Mo magari la perdiamo pure :lol1:
     
    Top
    .
  15. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna...
     
    Top
    .
22 replies since 5/10/2014, 20:14   180 views
  Share  
.