FIFA 15 NO-DVD e UPDATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 24/10/2014, 17:57) 
    Potete aggiornare il link del secondo update che non funziona per favore?

    Confermo non funziona il link!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma non ve lo fà scaricare Origin?
     
    Top
    .
  3. David Vignozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io l'ho preso originale a 34 euro, per il no-dvd (ma non è vietato parlarne in questo forum???), mi sono stufato di aspettare, e cmq ora per giocarci mi compro una bella Nvidia Geforce GTX 650!!! :D Ah e quel commento del no-dvd preso da un altro forum è il mio guarda caso, si trovo al quanto improbabile l'accordo, e penso che non esca prima dell'uscirà di PES 2015 penso, ma non credo per fare concorrenza alla Konami!!!
     
    Top
    .
  4. geom®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 24/10/2014, 17:57) 
    Potete aggiornare il link del secondo update che non funziona per favore?

    Lo sto riuppando .. comunque i link funzionano tutti e 2

    Ecco qua

    Update 2:
    Mirror 2 riup by geom: http://www67.zippyshare.com/v/64384186/file.html

    Inserito anche nel primo post in prima pag ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (David Vignozzi @ 24/10/2014, 20:36) 
    Ciao io l'ho preso originale a 34 euro, per il no-dvd (ma non è vietato parlarne in questo forum???), mi sono stufato di aspettare, e cmq ora per giocarci mi compro una bella Nvidia Geforce GTX 650!!! :D Ah e quel commento del no-dvd preso da un altro forum è il mio guarda caso, si trovo al quanto improbabile l'accordo, e penso che non esca prima dell'uscirà di PES 2015 penso, ma non credo per fare concorrenza alla Konami!!!

    Il nodvd è legale ed utilissimo per chi non vuole stare a mettere ogni volta il DVD nel lettore, che poi se ne faccia un altro notissimo utilizzo è un altro paio di maniche che però non sta a noi sindacare tranne nel caso in cui non lo si dica sfacciatamente :D
     
    Top
    .
  6. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 25/10/2014, 09:04) 
    CITAZIONE (classestile @ 24/10/2014, 17:57) 
    Potete aggiornare il link del secondo update che non funziona per favore?

    Lo sto riuppando .. comunque i link funzionano tutti e 2

    Ecco qua

    Update 2:
    Mirror 2 riup by geom: http://www67.zippyshare.com/v/64384186/file.html

    Inserito anche nel primo post in prima pag ;)

    Grazie. Sapete se è previsto anche un terzo update?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 25/10/2014, 10:19) 
    CITAZIONE (David Vignozzi @ 24/10/2014, 20:36) 
    Ciao io l'ho preso originale a 34 euro, per il no-dvd (ma non è vietato parlarne in questo forum???), mi sono stufato di aspettare, e cmq ora per giocarci mi compro una bella Nvidia Geforce GTX 650!!! :D Ah e quel commento del no-dvd preso da un altro forum è il mio guarda caso, si trovo al quanto improbabile l'accordo, e penso che non esca prima dell'uscirà di PES 2015 penso, ma non credo per fare concorrenza alla Konami!!!

    Il nodvd è legale ed utilissimo per chi non vuole stare a mettere ogni volta il DVD nel lettore, che poi se ne faccia un altro notissimo utilizzo è un altro paio di maniche che però non sta a noi sindacare tranne nel caso in cui non lo si dica sfacciatamente :D

    Scusa wick ma se si scarica da origin a che serve il dvd???? Io l'ho preso da gamestop, ma il dvd mi è servito solo x iserire il codice originale di gioco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristianoarry @ 25/10/2014, 12:11) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 25/10/2014, 10:19) 
    Il nodvd è legale ed utilissimo per chi non vuole stare a mettere ogni volta il DVD nel lettore, che poi se ne faccia un altro notissimo utilizzo è un altro paio di maniche che però non sta a noi sindacare tranne nel caso in cui non lo si dica sfacciatamente :D

    Scusa wick ma se si scarica da origin a che serve il dvd???? Io l'ho preso da gamestop, ma il dvd mi è servito solo x iserire il codice originale di gioco.

    Dico in generale
     
    Top
    .
  9. omarbonvi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sapete dirmi se si possono cambiare le telecamere come nel 14 a me piace giocare con vista molto dall alto e lontana
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omarbonvi1 @ 27/10/2014, 15:55) 
    ciao a tutti sapete dirmi se si possono cambiare le telecamere come nel 14 a me piace giocare con vista molto dall alto e lontana

    personalmente non saprei non avendo ancora il gioco ma comunque in questo topic si parla di tutt'altro
     
    Top
    .
  11. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti confermo che questa volta per chi ha il gioco originale, il no-dvd non serve.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ziggy stardust @ 28/10/2014, 10:12) 
    infatti confermo che questa volta per chi ha il gioco originale, il no-dvd non serve.

    per questo dico se si mette il no dvd è come invogliare la pirateria. Il no dvd su FIFA 15 serve solo chi ha il gioco piratato.
     
    Top
    .
  13. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 1/11/2014, 11:57) 
    CITAZIONE (ziggy stardust @ 28/10/2014, 10:12) 
    infatti confermo che questa volta per chi ha il gioco originale, il no-dvd non serve.

    per questo dico se si mette il no dvd è come invogliare la pirateria. Il no dvd su FIFA 15 serve solo chi ha il gioco piratato.

    Pensatelo come volete ... deciderà lo staff su come comportarsi su questo topic
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristianoarry @ 1/11/2014, 11:57) 
    CITAZIONE (ziggy stardust @ 28/10/2014, 10:12) 
    infatti confermo che questa volta per chi ha il gioco originale, il no-dvd non serve.

    per questo dico se si mette il no dvd è come invogliare la pirateria. Il no dvd su FIFA 15 serve solo chi ha il gioco piratato.

    invogliare mica tanto visto che comunque lo si troverebbe in rete e non lo creiamo noi
    sappiamo tutti come vanno le cose, noi di OiC di certo non facciamo i finti tonti in merito o i finti buonisti.. a noi l'importante, per stare tranquilli, è che non si postino link per scaricare il gioco :D
     
    Top
    .
  15. Fang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per puntualizzare: anche se si ha FIFA originale purtroppo occorre sempre una connessione per giocarci (necessaria per lanciare e loggarsi ad Origin) - è anche specificato tra i requisiti.

    Per chi come me è in giro per lavoro e non può sempre connettersi in albergo - connessione lenta, a pagamento oppure free solo nella hall - il No-Dvd permette di accedere al gioco e giocare almeno in modalità carriera ;)
     
    Top
    .
201 replies since 13/10/2014, 16:19   20516 views
  Share  
.