FIFA 15 NO-DVD e UPDATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fang @ 8/11/2014, 15:23) 
    Solo per puntualizzare: anche se si ha FIFA originale purtroppo occorre sempre una connessione per giocarci (necessaria per lanciare e loggarsi ad Origin) - è anche specificato tra i requisiti.

    Per chi come me è in giro per lavoro e non può sempre connettersi in albergo - connessione lenta, a pagamento oppure free solo nella hall - il No-Dvd permette di accedere al gioco e giocare almeno in modalità carriera ;)

    Non è esattamente cosi', la connessione serve solo per riscattare il gioco alla prima installazione. Di seguito puoi giocare tranquillamente offline.
    quando si avvia origin devi mettere comunque i dati di login anche se non sei connesso e vedrai che il gioco parte lo stesso.
     
    Top
    .
  2. faraone1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sapete quando è la data ufficiale dell'uscita del no-dvd di fifa 15 ?? perché ho letto varie date ma a quanto pare sembrano delle cavolate voi sapete notizie ??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    potrebbe non uscire mai o moooolto ma mooolto tardi, quest'anno la protezione è altissima
     
    Top
    .
  4. faraone1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura ?? siccome avevo letto che doveva uscire oggi stessa data dell'uscita di pes 2015 ho cercato ovunque e non ho trovato niente !! perché onestamente pes è una cacata stratosferica e io preferisco letteralmente fifa 15 che è tutto un'altro mondo !! ma se vorrei avere notizie più specifiche sapete in che sito posso andare ??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faraone1992 @ 13/11/2014, 21:59) 
    addirittura ?? siccome avevo letto che doveva uscire oggi stessa data dell'uscita di pes 2015 ho cercato ovunque e non ho trovato niente !! perché onestamente pes è una cacata stratosferica e io preferisco letteralmente fifa 15 che è tutto un'altro mondo !! ma se vorrei avere notizie più specifiche sapete in che sito posso andare ??

    sull'account facebook degli skidrow
     
    Top
    .
  6. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna avere pazienza quest'anno....molta....direi...

    Edited by facinorosi77 - 15/11/2014, 19:16
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    moolta pazienza
     
    Top
    .
  8. faraone1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non credo che non uscirà mai non ci credo completamente sicuramente ci vorrà più tempo del previsto...quella di fifa 14 l'anno scorso è uscita a dicembre quindi magari uscirà altrettanto a dicembre quella per fifa 15...almeno gli skidrow potrebbero dare qualche notizia e informare di quanto tempo ci voglia
     
    Top
    .
  9. blawuer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo mè non uscira.....sono passati gia due mesi da quando e uscito il gioco....ed è molto..strano che la cura non sia uscita ancora...sono usciti molti giochi gia con la cura.....xcio...non credo che uscira' la cura di fifa.....staremo a vedere..
     
    Top
    .
  10. faraone1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è impossibile che non uscirà l'anno scorso pure abbiamo aspettato tanto per fifa 14...quindi quest'anno sarà altrettanto quest'anno più di aspettare tutto dicembre non possiamo fare altrimenti il gioco originale è l'unica opzione
     
    Top
    .
  11. blawuer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso se non erro....il gioco è uscito ad ottobre.....è dopo 40 giorni usci la cura.....adesso è passato troppo tempo....secondo mè non esce....è strano che tutti i giochi cè la cura è a fifa no.....non esce.. :@@:
     
    Top
    .
  12. faraone1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a quanto si sa il livello di sicurezza è alto quest'anno quindi forse stanno impiegando più tempo...anche se comunque sarebbe giusto che almeno gli skidrow dassero qualche notizia magari una possibile data di uscita della cura
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Se fosse vero che la ea oltre ad aver potenziato all'inverosimile la protezione dell'exe ha anche pagato gruppi come gli skidrow e/o i reloaded facciamoci il segno della croce e mettiamoci l'anima in pace
     
    Top
    .
  14. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhà.. io la vedo strana come cosa.. una multinazionale con enormi capitali che si abbassa a prendere accordi con dei "pirati".
     
    Top
    .
  15. faraone1992
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono anch'io d'accordo su questo fatto sembra troppo strana come cosa...se l'anno scorso hanno impiegato tanto tempo per la cura di fifa 14 sarà altrettanto per quella di fifa 15...sarebbe anche giusto che i skidrow dessero una qualche notizia per far sapere se ne vale la pena aspettare o no se non esce entro dicembre e gennaio possiamo attaccarci al tram e l'unica soluzione è averlo originale anche se un gruppo come i skidrow non ci riescono a fare una cura mi sembra al quanto strana come situazione
     
    Top
    .
201 replies since 13/10/2014, 16:19   20516 views
  Share  
.