FIFA 15 NO-DVD e UPDATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guidopop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su un pc che ho è partito ma ci sono problemi di scheda video e non va ma non è questo il problema proverò sul pc ch eutilizzo per giocare più tardi e vi farò sapere ! GRAZIE PER QUELLO CHE FATE a presto
     
    Top
    .
  2. Guidopop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sul pc con il quale gioco la cura non funziona esce sempre Origin !!!
     
    Top
    .
  3. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me quello di wiking è andato...qualcuno sa dove aggiorno le rose al mercato invernale 2015?
    grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +2
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Parte, ma dopo aver scelto la lingua, smette di funzionare.
     
    Top
    .
  5. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando uscirà l'update per windows 8.1? mi si apre origin quando avvio il launcher
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +2
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bleshon93 @ 9/2/2015, 22:55) 
    Qualcuno sa quando uscirà l'update per windows 8.1? mi si apre origin quando avvio il launcher

    Io ho windows 8.1 ma non mi dà questo problema, ma un altro specificato sopra.
    Hai scaricato il no-dvd v.2?
     
    Top
    .
  7. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-LF94- @ 9/2/2015, 23:28) 
    CITAZIONE (bleshon93 @ 9/2/2015, 22:55) 
    Qualcuno sa quando uscirà l'update per windows 8.1? mi si apre origin quando avvio il launcher

    Io ho windows 8.1 ma non mi dà questo problema, ma un altro specificato sopra.
    Hai scaricato il no-dvd v.2?

    sisi e mi esce origin, a te che problema da? della lingua? come hai fatto per non fare aprire origin?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +2
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Ho eseguito come amministratore il file "Origin.Games.Reg.Tools.v1.0-3DM.exe" e poi come amministratore il launcher.
     
    Top
    .
  9. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la stessa cosa ma niente mi apre sempre origin, potresti mandarmi un mp con il link da dove hai scaricato fifa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bleshon93 @ 10/2/2015, 00:02) 
    io ho fatto la stessa cosa ma niente mi apre sempre origin, potresti mandarmi un mp con il link da dove hai scaricato fifa?

    evitiamo di fare certe pubbliche richieste
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi se vi interessa io sono riuscito a farlo partire con windows 8.1! il procedimento è un po' complesso e dovete scaricare una cosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crazyciccio @ 10/2/2015, 12:29) 
    ragazzi se vi interessa io sono riuscito a farlo partire con windows 8.1! il procedimento è un po' complesso e dovete scaricare una cosa

    Vai di tutorial :) ....magari funziona anche per le altre versioni di windows.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora ragazzi:
    1 scaricate il programma Sandbox e installatelo
    2 dal pannello di controllo del pc andate in programmi e cliccate su "attiva o disattiva funzionalità di windows", cercate la caertella "funzionalità multimediali e togliete la spunta a questa e a windows media player
    3 adesso nella cartella dove avete fifa fate partire prima Origin.Games.Reg.Tools v1.0-3dm.exe cliccandoci col tasto destro del mouse sopra e aprendolo col programmino appena scaricato (dovrebbe essere un' icona gialla e sta scritto "Avvia nell' area virtuale"); subito dopo questo passaggio fare la stessa cosa con il launcher del gioco ovvero "Launcher.exe" e il gioco dovrebbe partire
    4 appena parte il gioco compare un errore voi ignoratelo e continuate a giocare (l' unico problema è che quest' errore non permette di far andare il gioco a schermo pieno ma sempre meglio di niente :D). Non chiudete il messaggio d' errore altrimenti vi chiude subito il gioco

    P.S. se il gioco non vi parte dopo aver eseguito tutti i passaggi come è successo a me che solo dopo molti tentativi è partito provate a riavviare windows e riprovate

    P.P.S. non so le la soluzione possa essere utile a tutti, perchè le cpu rese compatibili sono ancora al 50% ma credo che a tutti quelli ai quali si apriva il gioco per poi crashare alla scelta della lingua dovrebbe funzionare ;)

    Edited by crazyciccio - 10/2/2015, 13:59
     
    Top
    .
  14. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si apre sempre origin, ci rinuncio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bleshon93 @ 10/2/2015, 14:15) 
    si apre sempre origin, ci rinuncio

    per chi si pare origin e non arrivava nemmeno alla scelta della lingua per me probabilmente è un problema di incompatibilità ancora della Cpu che sono solo al 50 %, aspetta la versione v3
     
    Top
    .
201 replies since 13/10/2014, 16:19   20516 views
  Share  
.