Inter - Napoli

7ª giornata Serie A 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    nr0uwx


    nfgnczVS15ot748



    Domenica 19 Ottobre ore 20:45
    Stadio Giuseppe Meazza

     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter, Kovacic si fa male con la Croazia: dopo Osvaldo, Mazzarri perde i pezzi


    Il giovane centrocampista sostituito dopo 23’ nella sfida con l’Azerbaigian: problemi all’adduttore e all’inguine, domani gli esami



    Dopo Osvaldo, l’Inter rischia di perdere anche Kovacic per il match col Napoli, alla ripresa del campionato. La giovane stellina nerazzurra si è fatta male durante il primo tempo di Croazia-Azerbaigian ed è stato sostituito al 23’ dal c.t. Kovac. Le prime voci provenienti da Osijek parlano di un problema tra l’inguine e l’adduttore della coscia sinistra. Kovacic era in campo da titolare e ha dovuto mollare dopo qualche scatto e pochi palloni toccati. È uscito zoppicando vistosamente e toccandosi l’inguine. Domani il quadro della situazione sarà più chiaro, quando il centrocampista classe ‘94 sarà sottoposto ai primi esami. Le nazionali continuano dunque a mietere vittime tra gli uomini di Mazzarri, che alla ripresa dopo la pausa potrebbe essere costretto a soluzioni alternative sia a centrocampo che in attacco.

    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sarà durissima, forza Napoli! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Partita fra due delle squadre più amareggiate della Serie A, può finire in qualsiasi modo tranne con il pareggio :)
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/10/2014, 15:13) 
    Partita fra due delle squadre più amareggiate della Serie A, può finire in qualsiasi modo tranne con il pareggio :)

    Avrà ragione Daniele? :rolleyes: :?:
    Io nel dubbio metterei X :fischio: e tu cosa metti? Gioca ai pronostici e divertiti con noi :asd:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli, Insigne: «A San Siro per la quarta vittoria consecutiva»


    L'attaccante azzurro: «Mazzarri starà caricando al massimo la squadra, ma noi andiamo lì per i 3 punti. Dovranno portarci rispetto...»


    1413308692750_usb_5272corr_08766_immagine_obig


    NAPOLI – Lorenzo Insigne è pronto ad affrontare l’Inter e quel Mazzarri che l’ha lanciato in Serie A, dopo le meraviglie della Zemanlandia di Pescara. Il talento di Frattamaggiore è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, toccando diversi argomenti, dal suo gol al Torino alla mancata convocazione in Nazionale. “E’ arrivato il gol, merito anche dei miei compagni che mi sono sempre stati vicino e mi fanno stare tranquillo dice il numero 24 azzurro -. Era un momento un po’ complicato, ma ora stiamo bene, abbiamo avuto solo sfortuna all’inizio e perso contro Chievo e Udinese. La ruota ora gira dalla nostra parte”.

    AMARCORD – “L’Inter non è in crisi. Mazzarri è un grande allenatore e sa motivare la sua squadra. Sta caricando la squadra per affrontarci, ma noi siamo il Napoli e dovranno portarci rispetto. Vogliamo la quarta vittoria consecutiva”. Poi il ricordo di un provino con i nerazzurri: «Mi dissero “il ragazzo è bravo, però è bassino. Ci vediamo l’anno prossimo”. Era destino. Non serbo rancore».

    RUOLO “SCOMODO” – “Benitez mi sta facendo crescere anche in fase difensiva. Finché ce la faccio con il fiato e con le gambe darò il mio contributo fino al 90’. Poi se arrivano i gol e gli assist ancora meglio, ma sono tranquillo".

    NAZIONALE – “Il Mondiale è stata una bella esperienza. Ora provo a convincere Conte: se farò bene con il Napoli sono sicuro che mi concederà qualche chance”.

    SCUDETTO – “Per lo scudetto lottiamo fino alla fine. Siamo alla settima giornata. C’è ancora tempo, non ci siamo mai tirati indietro”.

    LA FASCIA – “Diventare capitano del Napoli è il mio sogno. Ora però abbiamo Marek, un grande uomo e un grande giocatore”.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  7. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero solo si sblocchi il Pipita :)
     
    Top
    .
  8. ariarinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Inter!! Vinciamo Noi :D
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter, Ranocchia: «Con il Napoli dobbiamo vincere per forza»


    Il capitano dell'Inter: «Manca poco all'ufficialità del rinnovo, sarà un lungo contratto. Ora servono i tre punti e attenzione massima per tutta la partita»


    1405592842486_live0721_92967_immagine_ts673_400


    "Manca poco all'ufficialità del rinnovo, sarà un lungo contratto. Con il Napoli servono i tre punti e attenzione massima per tutta la partita". Parla Andrea Ranocchia, capitano dell'Inter, a due giorni dal big match contro i partenopei, rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter. Così il difensore annuncia l'imminente firma sul prolungamento di contratto e l'intenzione di ricalcare la fedeltà di Zanetti da cui ha ereditato la fascia: "A breve si ufficializzerà il nuovo contratto che durerà per molto tempo. Essere capitano comporta molte emozioni, ma ho l'età giusta e conosco l'ambiente. Non è facile succedere a Zanetti, perché vengo sempre paragonato. Non è facile, ma ho iniziato ora il mio percorso, ho ancora un pò di tempo avanti". E nel difficile momento che sta affrontando l'Inter serve compattezza per trovare il riscatto già contro il Napoli. Infine il capitano chiama a raccolta i tifosi: "Chi può venga allo stadio. Ne abbiamo bisogno".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Primo tempo indecente del Napoli! L'Inter ha creato ma ho avuto paura solo su un tiro di Icardi e sul palo di Hernanes! Speriamo di cambiare atteggiamento nel secondo tempo, non è possibile che debba essere Higuain a caricare la squadra in questi match!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CALLEJOOOOON!

    Guarin 1-1!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    che occasione sprecata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mamma mia, mi vergogno di avere una difesa così...
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il Napoli è fesso....due volte si è fatto raggiungere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/10/2014, 15:13) 
    Partita fra due delle squadre più amareggiate della Serie A, può finire in qualsiasi modo tranne con il pareggio :)

    Si vabbè, mai mi sarei aspettato che il Napoli si facesse raggiungere per ben due volte :asd:
     
    Top
    .
22 replies since 13/10/2014, 20:16   231 views
  Share  
.