di nuovo? si dinuovo

PC-ALLENATORE-LEGGENDA-5MIN.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonissimo inizio ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VØÐKÄ® @ 23/10/2014, 10:23) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 21/10/2014, 17:57)
    Ti seguo :)

    CITAZIONE (VØÐKÄ® @ 21/10/2014, 17:53) 
    invece lo fatto esultare eccome XDXD avrei voluto prendere anche il fratello ma dopo la partita hanno annullato le trattative XDXDXD giovinco lo ceduto al suo posto ho preferito un giovane Insigne che ha molto più potenziale

    Roberto? Ma quindi risulta ancora al Napoli :unsure:

    si, almeno io con rose predefinite celo ancora la napoli. Non ho scaricato le più recenti, quelle mele riservo per la prossima ;)

    Se sono le rose predefinite allora è giusto che Roberto Insigne risulti là :) Però se lo devi prendere fallo ora perchè mi sà che nelle rose più recenti non risulta più :P
     
    Top
    .
  3. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci qui con un nuovo aggiornameno allora vi dico gia che siccome sono stato un po impegnato ieri non ho potuto riassumere le partita di atalanta e cesena con i marcatori ma solo andare a riprendere i risultati mi disp

    e poi bhe la sqaudra si sta comportando egregiamente con diveri risultati molto belli quindi davvero un grande periodo di forma sopratutto Zaza che ho scelto di elogiare visto la sua continuità in queste partite ;)


    EVENTI PARTITA:

    DATI PARTITA:


    RIEPILOGO VELOCE:


    GIOCATORE DELLA SETTIMANA:
     
    Top
    .
  4. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoci qui a raccontarvi di 3 grandissime partite 2 di coppa ed una di campionato dunque cominciamo con Juve Olimpiakos che non poteva non finire nel migliore dei modi


    EVENTI PARTITA:

    lieve infortunio di berardi che purtroppo dovrà saltare il big match contro la roma ma entrerà per giocare contro il Real ;)

    DATI PARTITA:



    e poi arriviamo contro la Roma qui dopo la Juve magistrale in difesa contro l'olimpiakos non poteva arrivare una Juve magistrale in attacco contro la Roma


    EVENTI PARTITA:


    in questa partita Zaza ha fatto qualcosa di davvero straordinario era dietro ad aiutare e ha seguito tutto il contropiede partecipando alla manovra fino a segnare questa è una dimostrazione di vera Squadra e poi abbiamo il solista Insigne che quando parte lo devono fucilare dagli spalti per fermarlo

    DATI PARTITA:


    CLASSIFICA SERIE A E MARCATORI:


    anaizando la clasifica bhe davvero i complimenti per l'attacco Juventino ma grandissimi complimenti alla Lazio al Parma e alla samp che hanno surclassato Inter e Milan

    ma torniamo alla Champions Juve impegnata a Madrid e Verratti sulle orme del grande Alex Del Piero si prende una bella standing innovation anche lui dopo un goal alla Maradona che dire la difesa continua a crescere e la potenza difensiva della Juve sta per diventare ineguagliabile ma in questa partita ha sofferto abbastanza segno che ancora non è la migliore da sottolinerae comunque che Benzema è stato presente anche per poco tempo


    EVENTI PARTITA:


    Sterling ottimo goal dopo una grandissima cavalcata sulla fascia accentramento alla Robben e tiro davvero fulmineo Verratti bhe il su è un euro goal parte dal centro campo scartandosi Kroos continua la galloppata doppio passo fulmineo e mette a terra coentrao arriva il rimorchio di Pepe finta di tiro e rimane 1 contro 1 contro Casillas tiro a giro e palla che si insacca nel 7 squadra avversaria che non poteva davvero farci niente forse Pepe poteva evitare di scivolare in anticipo e magari la palla sarebbe finita fuori grazie al suo disturbo



    una difesa quasi catenacciara contro il Real ma che non ha disintegrato il bel gioco delle due squadra come farebbe un catenaccio vero e propio la Juve faceva posesso palla con passaggi semplici e ragionati il real con la velocità dei suoi giocatori intercettava le linee di passaggio e quando perdeva palla partiva la juve con contropiedi studiati quasi al dettagglio non si può dire che la Juve non sia finita più di una volta in area avversaria e che il Real non abbia fatto lo stesso ma il Real dopo l'uscita di Benzema ne ha sbagliate tante ed è stato punito da una Juve attenta e davvero ottima in difesa
     
    Top
    .
  5. El_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultati spettacolari ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El_92 @ 25/10/2014, 11:50) 
    Risultati spettacolari ;)
     
    Top
    .
  7. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Risultati da Spettacolo! Sei riuscito ad umiliare anche il Real Madrid !! :D :app:
     
    Top
    .
  8. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    match contro il Palermo scusate il ritardo(sta scuola...) ;) tra poco arrivano anche gli altri



    EVENTI PARTITA:


    lieve infortunio per Pirlo un semplice stiramento rimarrà fuori qualche giorno ;)
     
    Top
    .
22 replies since 19/10/2014, 14:52   228 views
  Share  
.