Bug in carriera (???)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Favilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato una carriera da giocatore nella Fiorentina (purtroppo quest'anno l'Hibernian non c'è! :( ), ma il mio giocatorino è di nazionalità Scozzese (ovviamente!).

    Dopo tre stagioni giocate a livello campione è già arrivato a livello 92 totale. Ha trascinato a suon di gol la Scozia ad EURO 2016 e l'ultima stagione è riuscito a regalare alla Viola la gioia della Coppa Italia e della Champions!

    Aspetto a gloria la fase finale dell'Europeo e, ovviamente, dopo una stagione ricca di soddisfazioni, Strachan mi convoca per partecipare alla kermesse continentale. La Scozia è finita in un girone con Finlandia, Irlanda e Belgio, tutto sommato non mi posso lamentare!

    Attendo con ansia il debutto con la Finlandia, ma...incredibile!! Il gioco salta la partita simulandola senza farmi controllare né giocatore né squadra!
    Attenzione: non è che il mio giocatore fosse infortunato o squalificato. In questi casi il gioco ti fa assistere ad una simulazione testuale della partita.
    La partita è stata giocata come se avessi mandato avanti il calendario degli incontri fino ad una certa data (e in quel caso il gioco simula i risultati delle partite senza giocarle). Non è nemmeno successo che il CT mi spedisse in tribuna: tra l'altro, leggendo le statistiche del torneo, scopro che nella partita simulata contro la Finlandia, non solo ho giocato titolare, ma ho segnato anche una doppietta!! Il tutto però SENZA CONTROLLARE NE' GIOCATORE NE' SQUADRA! :(

    Ovviamente la pacchia dura fino ai quarti, quando incontro la Francia che mi rispedisce a casa con un sonoro 5-1, ma di tutte le partite della Nazionale all'Europeo io non ne ho giocata neanche una! :(

    Per caso è successo a qualcun altro?
    Non c'è modo di risolvere questo bug? :(
     
    Top
    .
  2. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si postano le carriere :) Comunque hai provato a mettere i primi 2 update EA? Però credo che per trarne beneficio dovresti creare una nuova carriera
     
    Top
    .
1 replies since 23/10/2014, 18:43   70 views
  Share  
.