Young Boys-Napoli

Gruppo I 3°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    el


    png png



    Giovedì 23 Ottobre ore 19 Stade de Suisse Wankdorf

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Battiamo i giovani ragazzi svizzeri con il permesso di Omar!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Napoli che non mi ha convinto molto in questo primo tempo, oltre le solite giocate di Mertens ed un grande Inler, il resto della squadra non mi è sembrata messa benissimo, soprattutto certi singoli.
    Speriamo di metterne dentro almeno una nel secondo tempo!

    Intanto sospesa l'altra partita del nostro girone per scontri tra tifosi e invasione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Inserire una parolaccia a caso per riassumere questa partita!
     
    Top
    .
  5. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli disastroso, penso che questa annata sarà dura per voi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Siamo una squadra demoralizzata ormai, vulnerabili in un modo incredibile.
    Certo, se avesse evitato il turn-over, qualcosa in più avremmo fatto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    Circa 200 ultras del Napoli hanno assalito e danneggiato il pullman che portava la squadra verso l'areoporto di Berna. Higuain e Albiol sono stati dimenticati allo stadio.



    Una serata nata male e finita peggio. La trasferta di Berna, i calciatori del Napoli la ricorderanno a lungo. Non tanto per i due schiaffi presi dallo Young Boys ma per l'aggressione al pullman con tanto di spranghe e bastoni, da parte di 200 ultras partenopei durante il tragitto stadio-aeroporto.

    Cose che a volte ci capita raccontare fra frange estreme del tifo, ma che questa volta hanno invece coinvolto la squadra. Come riferisci Raffaele Auriemma, partito in tutta fretta dall'impianto di Berna, il pullman del Napoli con a bordo calciatori, staff e alcuni giornalisti, a metà del breve viaggio è stato circondando da alcuni supporters.

    Dagli insulti si è passato subito alla violenza. Con oggetti contundenti i facinorosi hanno danneggiato le fiancate, spaccato un finestrino e divelto il paraurti anteriore del mezzo. Paura dentro il pullman con gli aggrediti che si sono immediatamente gettati a terra per evitare di esser colpite dalle schegge del vetro rotto.

    Tardivo ma quanto mai fondamentale l'intervento della polizia locale che ha allontanato i tifosi azzurri. Per fortuna, oltre i danni alle cose, nessun ferito e solo tanta paura. Una volta arrivati in aeroporto e saliti sull'areo, i presenti hanno trovato le forze dell'ordine italiane a proteggerli da ulteriori colpi di testa anche a Napoli, sia a Capodichino sia allo Stadio San Paolo che a Castelvolturno.

    Unici a salvarsi da questa clamorosa quanto gravissima disavventura, che sicuramente porterà la società a prendere una posizione chiara contro questi “tifosi” sono stati Albiol, Higuain e il medico sociale Enrico D'Andrea, dimenticati letteralmente allo stadio di Berna mentre i due calciatori erano impegnati nel test anti-doping.

    La fretta, per la calca minacciosa che si stava creando all' esterno dello stadio aveva consigliato all'autista del mezzo di partire senza però controllare che tutti fossero al loro posto. I tre hanno passato la notte in Svizzera e torneranno oggi in Italia.

    Sono tornati invece in mattinata diversi napoletani che ieri sera hanno trasformato la strade del canton Ticino in una sorta di pista per gare clandestine. Sull'autostrada A2, dove aver eluso la scorta delle forza dell'ordine, diverse auto di tifosi partenopei si sono hanno seminato il panico con sfide di velocità e sorpassi azzardati anche dentro i vari tunnel.

    La polizia locale, prima ha chiuso le varie uscite cercando di indirizzare la auto nell'unica direzione (sud) quindi ha imposto il semaforo rosso nella Galleria della Collina d'oro, sperando di fermare i colpevoli. Ma i tifosi azzurri hanno tirato dritto superando poi il confine. Per fortunato non si è registrato nessun incidente.

    Nel frattempo il Napoli Calcio ha espresso il proprio disappunto nei confronti della polizia elvetica, dopo l'assalto subito. Alcune fonti vicine alla società partenopea rivelano che "c'era solo un'auto della polizia svizzera da cui non sono scesi gli agenti ma che, anzi, ha proseguito quando l'autobus è stato assalito".

    Fonte: goal.com


    Io lo so che non siete tutti così, però dovete estraniarvi da questi delinquenti!
     
    Top
    .
6 replies since 21/10/2014, 23:12   40 views
  Share  
.