Milan-Palermo

10°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo una parola descrive questa squadra e allenatore: "Vergogna"
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 30/10/2014, 21:16) 
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 30/10/2014, 20:59) 
    Se non si vince questa possiamo direttamente andare a casa :asd:

    Ma tranquillo vincete facilmente 4-1 :)

    Siete più forti del Palermo :)

    :@@: :inchino: :afro:
     
    Top
    .
  3. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadra vergognosa, rimpiango Seedorf.
     
    Top
    .
  4. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 2/11/2014, 23:08) 
    Squadra vergognosa, rimpiango Seedorf.

    Io non ho mai voluto Inzaghi al Milan e non lo vorrò mai, per vari motivi:
    1)è uno "yes man"
    2)è un burattino di Galliani e Berlusconi
    3)Non sa dare gioco alla squadra
    4)Si tiene a galla co sto entusiasmo dei miei maroni nascondendo tutti i problemi del Milan
    5)Parla del DNA Milan da acquisire, ma mi sà che nemmeno lui sa cos'è il DNA Milan
    E mo basta fare figure di merda con le medie-basse della Serie A (Con tutto il rispetto per loro) stiamo da 3 anni a prendere cazzi in faccia da tutti.
    Passiamo alla squadra:
    Honda: Mi sembra che non è tutto sto fenomeno, lento, non mi ha mai entusiasmato, trasformato in un fenomeno per solo 6 gol
    Menez: Stessa cosa di Honda
    Non mi soffermo sugli altri perchè è meglio cosi, ma non so voi ma ho la sensazione che lo spogliatoio a breve (in caso di sconfitte) si spacchi
    Infine vorrei solo dire che il vero male di tutti è la società, vorrei concludere dicendo che bisogna non andare allo stadio, non supportare la squadra, insomma fare un po come i tifosi della Lazio della scorsa stagione, forse solo cosi possiamo tornare a vincere o quanto meno ad avere un gioco che Seedorf, con una squadra piu scarsa e stagione compromessa è riuscito a dare
    Scusate lo sfogo ma ora me so rotto
     
    Top
    .
  5. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 3/11/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 2/11/2014, 23:08) 
    Squadra vergognosa, rimpiango Seedorf.

    Io non ho mai voluto Inzaghi al Milan e non lo vorrò mai, per vari motivi:
    1)è uno "yes man"
    2)è un burattino di Galliani e Berlusconi
    3)Non sa dare gioco alla squadra
    4)Si tiene a galla co sto entusiasmo dei miei maroni nascondendo tutti i problemi del Milan
    5)Parla del DNA Milan da acquisire, ma mi sà che nemmeno lui sa cos'è il DNA Milan
    E mo basta fare figure di merda con le medie-basse della Serie A (Con tutto il rispetto per loro) stiamo da 3 anni a prendere cazzi in faccia da tutti.
    Passiamo alla squadra:
    Honda: Mi sembra che non è tutto sto fenomeno, lento, non mi ha mai entusiasmato, trasformato in un fenomeno per solo 6 gol
    Menez: Stessa cosa di Honda
    Non mi soffermo sugli altri perchè è meglio cosi, ma non so voi ma ho la sensazione che lo spogliatoio a breve (in caso di sconfitte) si spacchi
    Infine vorrei solo dire che il vero male di tutti è la società, vorrei concludere dicendo che bisogna non andare allo stadio, non supportare la squadra, insomma fare un po come i tifosi della Lazio della scorsa stagione, forse solo cosi possiamo tornare a vincere o quanto meno ad avere un gioco che Seedorf, con una squadra piu scarsa e stagione compromessa è riuscito a dare
    Scusate lo sfogo ma ora me so rotto

    Prime 10 partite di Seedorf: 14 punti. Prime 10 di Pippo: 16 punti.
    Non mi pare che qualcuno abbia criticato Seddorf quando ne perse 4 di fila, e riuscì a farsi eliminare in CI dall'Udinese (manco fosse la Juve)
    Seedorf ha rotto uno spogliatoio, voleva cambiare tutto e subito. Gli è andata male.
    Date fiducia a Pippo.
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 3/11/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 3/11/2014, 12:59) 
    Io non ho mai voluto Inzaghi al Milan e non lo vorrò mai, per vari motivi:
    1)è uno "yes man"
    2)è un burattino di Galliani e Berlusconi
    3)Non sa dare gioco alla squadra
    4)Si tiene a galla co sto entusiasmo dei miei maroni nascondendo tutti i problemi del Milan
    5)Parla del DNA Milan da acquisire, ma mi sà che nemmeno lui sa cos'è il DNA Milan
    E mo basta fare figure di merda con le medie-basse della Serie A (Con tutto il rispetto per loro) stiamo da 3 anni a prendere cazzi in faccia da tutti.
    Passiamo alla squadra:
    Honda: Mi sembra che non è tutto sto fenomeno, lento, non mi ha mai entusiasmato, trasformato in un fenomeno per solo 6 gol
    Menez: Stessa cosa di Honda
    Non mi soffermo sugli altri perchè è meglio cosi, ma non so voi ma ho la sensazione che lo spogliatoio a breve (in caso di sconfitte) si spacchi
    Infine vorrei solo dire che il vero male di tutti è la società, vorrei concludere dicendo che bisogna non andare allo stadio, non supportare la squadra, insomma fare un po come i tifosi della Lazio della scorsa stagione, forse solo cosi possiamo tornare a vincere o quanto meno ad avere un gioco che Seedorf, con una squadra piu scarsa e stagione compromessa è riuscito a dare
    Scusate lo sfogo ma ora me so rotto

    Prime 10 partite di Seedorf: 14 punti. Prime 10 di Pippo: 16 punti.
    Non mi pare che qualcuno abbia criticato Seddorf quando ne perse 4 di fila, e riuscì a farsi eliminare in CI dall'Udinese (manco fosse la Juve)
    Seedorf ha rotto uno spogliatoio, voleva cambiare tutto e subito. Gli è andata male.
    Date fiducia a Pippo.

    Prime 10 gare del Milan di Seedorf: Juventus-Udinese-Parma-Torino-Napoli-Verona-Lazio-Bologna-Cagliari-Sampdoria (Il Milan ha giocato anche contro i vice campioni d'Europa giocandosela)
    Prime 10 gare del Milan di Inzaghi: Lazio-Parma-Juventus-Empoli-Cesena-Chievo-Fiorentina-Palermo-Cagliari-Verona (Il Milan gioca senza coppe)
    Seedorf non ha avuto il tempo di 2-3 mesi come Inzaghi per iniziare la stagione, eppure è riuscito a dare un gioco alla squadra, lo spogliatoio spaccato era dovuto al fatto se non erro che Seedorf aveva detto chi erano i giocatori da Milan e non (non mi ricordo tanto bene la vicenda e forse mi sono sbagliato)
    Mentre per la partita dell'Udinese il fatto era semplice: allenava solo da 1 settimana la squadra ed era diciamo normale che la squadra doveva ancora acquisire gli schemi di gioco
     
    Top
    .
  7. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente posso dire che hai Ragione -Gotze :),Secondo me era meglio Sedorf che Inzaghi.
    Il problema è che non lo hanno riconfermato,io penso che la società Rossonera sta sbagliando un pò su tutto,sia riguardo l'Allenatore che di campagna Acquisti.
    Certo che per far scuotere il Milan servirebbe un Mister come Carlo Ancelotti :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    finalmente smetteranno di sbandierare ogni 2 per 3 che sono il miglior attacco della serie a ecc ecc
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Indipendentemente dai risultati, a me piace molto più il gioco di Seedorf che quello di Inzaghi, eppure il secondo dovrebbe avere interpreti migliori!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 3/11/2014, 18:42) 
    Indipendentemente dai risultati, a me piace molto più il gioco di Seedorf che quello di Inzaghi, eppure il secondo dovrebbe avere interpreti migliori!

    mah secondo me hanno venduto bene (dirigenti e allenatore) una squadra mediocre, Menez gioca da solo, Honda gioca senza correre, Torres non gioca con continuità da 2 anni minimo, El Shaarawy impalpabile, Pazzini sempre in panca

    Chissà ora se l'offerta del City per El Shaarawy qualcuno la sta rimpiangendo visto che erano disposti ad inserire anche Tevez mi sembra :asd:
     
    Top
    .
24 replies since 30/10/2014, 19:04   156 views
  Share  
.