Posizione PS4 Consigli e aiuti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,ho comprato questa famosissima Playstation 4,io la tengo in orizzontale però ho dovuto aggiungere 4 gommini hai lati per farla stare in perfetto equilibrio perché praticamente ci sono delle volte in cui mi rifiuta il disco),per ovviare a questo problema l'ho messa in verticale ed il problema sembra apparentemente risolto se non fosse per il fatto che da un lato ostruisco completamente le prese d'aria.

    Quindi detto ciò vi chiedo:
    1)la tengo in orizzontale con i gommini che non la fanno toccare per terra,anche se sony ufficialmente consiglia di metterla in verticale?
    -io la vorrei tenere in orizzontale per un semplice fatto di estetica tutto qui.

    2)la tengo in verticale come dice sony e quindi mi spendo 10 euro per il supporto verticale?
    -in questo modo mi risulta più ingombrante sul comodino,però per una PS4 potrei fare un eccezzione.

    VOI come tenete la vostra ps4?potreste darmi delle opinioni su ciò?
    Percaso anche qualcuno di voi ha avuto problemi con i dischi come me?

    Ciao da ERRA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Con un po' di ritardo ti posso dire che un mio amico la tiene in orizzontale e non ha mai avuto problema di mancata lettura del disco!
     
    Top
    .
  3. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la tengo orizzontale e non ho mai avuto il tuo problema. Al lancio alcuni modelli avevano la tua problematica che appunto si risolveva con i gommini. E' una scelta tua, la posizione non dovrebbe influire sulle prestazioni
     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2014, 13:28   65 views
  Share  
.