Sampdoria-Milan

11°Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Samp ha pareggiato con Okaka
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonera di merda.
    Ma nonostante tutto devo dire che Bonera non deve essere la scusa per coprire i nostri problemi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Raddoppio Samp con Eder, ma secondo me il Milan pareggia!

    Pari di Menez da rigore!
     
    Top
    .
  4. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esaltiamoci per il pareggio, assolutamente non meritato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Caroselli per l'espulsione di Bonera a Milano!
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Espulso bonera..
    Inzaghi e proprio un coglione: innanzitutto non doveva essere titolare, poi c'e Abate in spolvero o armero che sono certamente meglio, poi a fine primo tempo era da togliere causa il giallo, invece no. E normale che poi non dia fiducia ad Inzaghi
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita la partita.
    Sulla partita devo dire che continua a non esserci il non gioco, primo gol dovuto alla giocata individuale del faraone, l'unico in attacco che oltre a pazzini che mi sembrano gente che dovrebbe essere titolare. Menez ha rotto il cazzo co sto individualismo, pompato da tutti (soprattutto dai milanisti). Torres ed Essien sono finiti, Honda e sopravvalutato e infine Bonera scandaloso.
    Ok che abbiamo giocato con la samp che stimo tantissimo, ma cavoli dobbiamo dopo anni non dobbiamo avere piu certi problemi.
    Non so come si faccia a dire che giochiamo bene, la cosa strana è che molti negano l'evidenza, i problemi del milan.
    Ah mi ero scordato di dire un altra cosa: Inzaghi fa riscaldare Van ginkel e in teoria doveva entrare nel recupero ma non entra proprio.
    Inizia il tour de force ora, e sicuramente il Milan perderà il treno Champions

    Edited by -Gotze - 8/11/2014, 23:01
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo anche se manca un rigore alla Samp :)
     
    Top
    .
  9. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 8/11/2014, 22:29) 
    Espulso bonera..
    Inzaghi e proprio un coglione: innanzitutto non doveva essere titolare, poi c'e Abate in spolvero o armero che sono certamente meglio, poi a fine primo tempo era da togliere causa il giallo, invece no. E normale che poi non dia fiducia ad Inzaghi

    Abate è infortunato :)

    Comunque come al solito non abbiamo gioco e viviamo di giocate individuali -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi fido dei miei amici (che non tifano Samp) e vengo a sapere che manca almeno un rigore alla Samp, mentre quello del Milan c'era: involontario ma da deciso un azione. Devo essere sincere, questo pareggio (visto soprattutto il 2-1) mi fa rimanere un po' amareggiato, peccato!
     
    Top
    .
  11. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 8/11/2014, 23:55) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 8/11/2014, 22:29) 
    Espulso bonera..
    Inzaghi e proprio un coglione: innanzitutto non doveva essere titolare, poi c'e Abate in spolvero o armero che sono certamente meglio, poi a fine primo tempo era da togliere causa il giallo, invece no. E normale che poi non dia fiducia ad Inzaghi

    Abate è infortunato :)

    Comunque come al solito non abbiamo gioco e viviamo di giocate individuali -_-

    Ah non sapevo di Abate
    Comunque la cosa che è assurda e che quell'incompetente di Inzaghi dice che meritavamo di vincere
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Milan 2-2, Inzaghi: "Ritrovato il giusto spirito"


    bonera-milan-inzaghi-370x260


    Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Sampdoria-Milan:

    Sulla gara: "Questo è il Milan che abbiamo sempre visto. Col Palermo è successo qualcosa di impensabile, abbiamo preso un autogol dopo il primo tiro in porta dei rosanero. Sono molto soddisfatto, avremmo meritato di vincere. Giocando così diventeremo un'ottima squadra. Dobbiamo pensare a crescere gara dopo gara. Ci sono state cose molto strane in questa partita. Ho fatto i complimenti a chi ha giocato meno come Mexes che ha fatto un'ottima partita. Dispiace perché avremmo meritato di vincere e c'è un po' di delusione per quello. Piano piano cresceremo sempre di più".

    Su El Shaarawy: "Gli ho detto che queste sono le sue partite, non lo giudico per i gol ma per l'impegno. Il suo talento non si discute, oggi ha fatto un gol alla El Shaarawy".

    Sulla definizione di "cose strane": "Non sono cose strane dei miei giocatori... Mi dispiace per l'espulsione di Bonera, ha fatto una bellissima partita, due falli, è andato fuori e ci mancherà tanto nel derby".

    Sul fatto di non aver raddoppiato nel primo tempo: "Pensavo e vedevo che potevamo fare il secondo gol, poi abbiamo preso il pareggio al 45'. Potevamo fare qualcosa di più, dobbiamo migliorare, ma mi è piaciuto lo spirito. Abbiamo fatto delle ottime giocate d'attacco. Affrontare la Sampdoria in questo stadio non è facile".

    Su Bonaventura: "Questi giocatori sono il massimo per un allenatori. Dove li metti fanno bene, lui può fare anche l'esterno di sinistra, il trequartista. E' un ottimo giocatore, un bravissimo ragazzo e sono contento sia venuto da noi".

    Su De Sciglio: "Secondo me a destra è più portato a giocare, è più sciolto. Ma abbiamo anche Abate che ha fatto grandi cose. De Sciglio è ambidestro può giocare anche dall'altra parte, lui preferisce giocare a sinistra".

    Sul gol incassato su calcio d'angolo: "Dobbiamo migliorare su queste cose, prendere gol su un calcio d'angolo complica le partite. Dobbiamo migliorare, è un po' il tallone d'Achille di questa squadra".

    Sul presunto rigore su Torres: "Ho chiesto del fallo di Torres, ha preso posizione e non mi pare abbia simulato".

    Fonte: MilanNews



    1)Ma che partita ha visto questo qua? Non meritiavamo assolutamente di vincere
    2)Creiamo molto si, ma con le giocate individuali
    3)Non abbiamo mai giocato a calcio da quando alleni il Milan
    4)Bonera ha fatto una bellissima partita e migliore in campo???? Mamma mia non ho piu parole :o: :o: :o: non commento nemmeno il fatto che era capitano :o: :o: :o:
    5)Ancora con questa scusa che dobbiamo crescere?? Stiamo da quasi 6 mesi co sto pirla che non riesce a dare un gioco

    Scusate, ma nemmeno Allegri è arrivato a tanto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non prendertela con Inzaghi, d'altronde tutte le parole sono "pilotate" dai piani alti e sai bene a chi mi riferisco ;)
    Poi non offendere Inzaghi che è una grande bandiera del Milan :asd:
     
    Top
    .
  14. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 9/11/2014, 09:58) 
    Non prendertela con Inzaghi, d'altronde tutte le parole sono "pilotate" dai piani alti e sai bene a chi mi riferisco ;)
    Poi non offendere Inzaghi che è una grande bandiera del Milan :asd:

    Eh lo so, ma pero lui se era un altro non faceva il servo di Galliani e Berlusconi
    Comunque io non offendo mai una bandiera del Milan, ma quando vedo certe cose..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A dispetto del modo di giocare, era difficile fare risultato a Genova: neanche la Roma è riuscita a passare!
     
    Top
    .
34 replies since 5/11/2014, 01:29   166 views
  Share  
.