PS3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi :-) vorrei modificare la mia ps3 solamente che sono molto ignorante in materia !! esiste un tutorial ??potreste linkarmelo ??? e poi quali sono i pro e i contro della modifica ??? se vengo bannato cosa non posso fare ??? si viene bannati al 100%???? grazie mille sono molto confuso nn so se farla o no :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. Jugg.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è possibile parlare di cose del genere sul forum ma io, ti rispondo ugualmente.
    Le uniche playstation 3 in grado di subire una modifica "software" sono quelle che hanno un firmware 3.55 pari o inferiore.
    Per il resto delle ps3 è possibile attuare due tipi di "modifiche hardware", che però sono a mio parere molto rischiose, in quanto vai a saldare un aggeggio sulla motherboard.
    Per il resto, per quanto ne so, ad oggi non esistono possibilità di attuare una modifica software su una ps3 con firmware superiore al 3.55.
    Riguardo la questione ban, PSN non offre un gran servizio e, in giro ci trovi molti hacker, il ban lo ricevi di sicuro, il fatto è in quanto tempo :asd:
    Legalmente l'unico pro di una modifica alla console permette di far girare i backup dei giochi che hai comprato, quindi una copia di un gioco che però possiedi. :ciao:
     
    Top
    .
  3. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille mi hai chiarito molto le idee
     
    Top
    .
  4. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un firmwer 4.6 ma se formatto la ps3 non dovrebbe tornare con la versione vecchia??
     
    Top
    .
  5. Jugg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, l'unica possibilità di effettuare un aggiornamento all'indietro, ovvero tornare con un firmware precedente è quello di effettuare un "downgrade" (come dice la parola stessa download al contrario) che è attuabile appunto non con una modifica "software" ma sempre hardware.
    Tieni conto che è un operazione difficile, online conosco qualche sito che lo fa, anche se non ti conviene molto, è pericoloso come procedimento, costoso e, soprattutto, dato che consegni la tua console a degli estranei non sai mai cosa puo succedere ;)
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2014, 13:38   84 views
  Share  
.