Il Bello e il Brutto di PES 2015

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robman85
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bja @ 15/11/2014, 16:35) 
    Ho visto pes 2015 per pc ....................
    Queste sono state le mie prime impressioni dopo averci giocato per un paio d'ore con un amico...ah non so perchè ma per pc non hanno messo la risoluzione 1920*1080p... ci voleva tanto????
    ...................

    La risoluzione 1920*1080 c'è.....se non la vedi è perchè devi far partire il setting.exe con la scheda grafica primaria.

    Comunque in generale sto Pes non è che mi dispiaccia più di tanto (PC).....Diciamo che è un PES 2014 aggiornato con molti meno bug a quanto pare e almeno molti più volti del solito......Più o meno si sapeva già fosse così.
    I portieri ancora non ho capito.......il mio prende gol quasi sempre, quello della CPU para l'impossibile.....ma che c'è qualche controllo manuale pure per i portieri?

    Che poi sti giapponesi amano autoflagellarsi ormai è risaputo........aprire all'editing totale era la via da prendere una vita fa, e questi invece stanno andando totalmente dalla parte opposta.
    Dai gli strumenti all'utenza per creare divise e volti o per editare in maniera più semplice sto gioco, tipo creo la divisa in formato png e la butto dentro la cartella della squadra e amen (tipo Fileloader made in Konami) e i soldi della licenza argentina o della Libertadores li potevano usare per sviluppare al meglio il settore grafico.
    Poi la storia della demo dopo il gioco completo ti costringe per forza a ricorrere a vie traverse, e quindi adesso che ce l'ho col piffero che lo vado a comprare.....40€ risparmiati che userò sicuramente per qualche gioco che merita davvero (no FIFA per carità)
     
    Top
    .
240 replies since 14/11/2014, 05:38   16497 views
  Share  
.