Il Bello e il Brutto di PES 2015

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giobbibbo
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi spiegate perchè i Giappominkia sono così coglioni?! -.- cioè dicevano che avrebbero fatto "l'aggiornamento settimanale della forza, dell'aspetto e del mercato di tutti9 i giocatori" e invece che cosa abbiamo?! L'aspetto fisico (poco importa) non lo aggiornano mai! -.- cioè Zaza sembra Mastrolindo! è tanto difficile mettrgli la barba? boooh... la forza lasciamo perdere...200 giocatori salgono, 3 scendono -.- praticamente secondo Pes non esistono giocatori che vanno male...uno come Mario Gomez dovrebbe aver già perso almeno 10 punti viste le prestazioni della stagione.
    e ora il tasto dolente: il MERCATO! se facciamo un'esebizione applicando gli aggiornamenti spunta il mercato, quindi Cerci al Milan, Podolski all'Inter e così via... ma se si va in Modifica non c'è NULLA AGGIORNATO! è tanto complicato applicare questi trasferimenti anche offline?! io non ho parole...chissà quanto dobbiamo aspettare per aver tutto il mercato sistemato offline e poter iniziare una master come si deve...Fifa su questo punto è avanti anni luce!
     
    Top
    .
240 replies since 14/11/2014, 05:38   16497 views
  Share  
.