Il Bello e il Brutto di PES 2015

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BONZAI RECORDS
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianbttf @ 11/2/2015, 02:09) 
    CITAZIONE (gattonet77 @ 10/2/2015, 23:51) 
    mi spiegate perche' ho iniziato il campionato brasiliano col Cruzeiro, vincevo fuori casa - 1-0 contro l Internacional alla fine del primo tempo secondo tempo a meta' il pareggio poi la loro vittoria alla fine con squadra mia scoppiata, poi contro l' Avai faccio 10 tiri il primo tempo con portiere loro imbattibile, secondo tempo c'e' il mio calo e loro segnano due gol, come si puo' ovviare a queste cose??

    Ho notato anch'io dei problemi di ia della cpu ma solo sulla versione PC. Il problema penso sia proprio questo, nonostante si dica che le versioni console-pc siano uguali per quanto riguarda la giocabilità, per esperienza personale devo dire che non è cosi. La versione ps3 è decisamente migliore. La versione pc non è stata curata a dovere e purtroppo, ed è un peccato perchè secondo me è un gran gioco.

    bah dipende io ho sia la versione pc che ps4 secondo me come giocabilita quella del pc è meglio, quella della ps4 è molto piu gommosa e molte situazioni sembrano forzate giocando al pc da più divertente e da piu la sensazione di realta
    Poi bh magari è un impressione mia, infatti ci sono rimasto quasi male pensavo che per ps4 fosse molto meglio il gioco invece secondo me è peggio di quello per pc in piu ha solo le presentazioni prima della partita per il resto è identico
     
    Top
    .
240 replies since 14/11/2014, 05:38   16497 views
  Share  
.