Il Bello e il Brutto di PES 2015

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare degli scarpini penosi? -_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Be fino a quando ci sono pesone che lo comprano va bene almeno fanno girare l'economia
     
    Top
    .
  3. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Penso che il brutto di PES2015 versione PC siano queste:
    - Eliminazione delle Cinematic(entrate in campo dei giocatori).
    - MyClub,Su questa nuova modalità mi dispiace che abbiano Eliminato le Trattative con i giocatori che NOI vogliamo,e non quelli che sceglie il Gioco dopo che abbiamo ricevuto i GP Points.
    - Grafica poteva essere migliorata,visto che Adam Bhatti disse che PES2015 per la versione PC sarebbe stato un Ibrido,ossia un misto tra Next-Gen e Old-Gen..cosa che a me non pare...sembra solamente Old-Gen.

    E poi...una cosa brutta di PES2015,arriva esternamente dalla casa Konami,una Mods Esterna Amatoriale...
    Una Mods di PES che ci accompagna a noi tutti Utenti da ormai tantissimi anni,mi riferisco al FileLoader o (Kitserver).
    Quest'anno,fino ad adesso penso che sarà durissima Modificare per tutti gli Editer se Jenkey abbandondonerà l'Editer di PES e FIFA... :(
     
    Top
    .
  4. Dinho86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo un'informazione sarei orientato a comprare pes 2015 per pc cosa mi consigliate di prenderlo o no? E se dovessi prenderlo con queste caratteristiche potrei giocare ad un livello alto?

    Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
    RAM:6,00GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
    Grafica:HP L1706 (1280x1024@60Hz) 1024 MBNVIDIA GeForce 405 (Sapphire/PCPartner)

    Grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e il processore? Puoi comunque fare la prova con la demo
     
    Top
    .
  6. bja
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto pes 2015 per pc tramite un amico e confrontandolo con fifa, noto che il lato positivo è la grandezza del campo, grandezza che per forza di cose rende il pressing meno asfissiante in quando gli avversari non hanno il tempo di raggiungere immediatamente il possessore di palla appunto perchè le distanze sono ampie... questo porta un lato del gameplay verosimile alla realtà... altra nota positiva risulta essere la dinamicità del tempo atmosferico: ho notato che il sole va e viene e questo rende molto realistico il contorno di una partita. I lati negativi, invece, sono sicuramente la grafica, in primis il prato piatto senza i fili d'erba e senza vedere che parte degli scarpini affonda nel prato per cui dovrebbe essere nascosta dai fili d'erba (notare anche la mancanza dell'usura del campo). I volti, nonostante abbia letto che sarebbero stati il punto forte di pes, mi pare siano invece molto "finti" se escludiamo quelli ricreati fedelmente... infatti i volti cosiddetti "generici" risultano monocolore, senza pori sulla pelle (idem braccia e gambe). Le divise non hanno una dinamicità definita, non seguono i movimenti del corpo e pare che non si sporchino durante la partita. Pubblico e stadi da rivedere; decisamente inferiori in tutto e per tutto rispetto a fifa. Si parlava di un editor interno per gli stadi così da poterli creare da zero, beh in pes per pc non ho trovato tale funzione. I calciatori si stancano troppo facilmente ed anche se non tieni premuto lo scatto per tutta la partita, arrivi comunque a inizio secondo tempo con mezza squadra cotta (esagerato). Non c'è (o almeno io non l'ho trovata) la possibilità di poter cambiare atteggiamento (non modulo) della squadra durante la partita (senza ovviamente andare nel menu), esempio: fare pressing alto, alzare la linea della difesa, mandare il dc in attacco, fare possesso palla, o giocare con lanci lunghi a seconda del momento della partita... mancano schemi preimpostati durante i calci d'angolo, mancano i falli tattici, e il poter tirare la maglietta... gli scontri di gioco sono meno realistici rispetto a fifa...
    Queste sono state le mie prime impressioni dopo averci giocato per un paio d'ore con un amico...ah non so perchè ma per pc non hanno messo la risoluzione 1920*1080p... ci voleva tanto????
    Ovviamente non ho menzionato gli aspetti positivi e negativi già citati da voi nei post precedenti...
    Qualcuno ha notato questi pro e contro che ho qui riportato?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si purtroppo e non immagini come mi girano... sti stronzi della konami ci hanno fottuto pure quest'anno e la cose bella è che la vasellina la forniamo sempre noi perchè ogni benedetto anno crediamo sempre alle cazzate che dicono
     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente la cosa piu odiosa di questo PES secondo me è che i giocatori si stancano troppo velocemente
     
    Top
    .
  9. sscab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il server di pes 2015 non va! :martello: :nono: PS4
     
    Top
    .
  10. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa modalità "coach mode" dov'è?
    Non sono riuscito a trovarla :?:


    6782158coachmode
     
    Top
    .
  11. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 15/11/2014, 17:39) 
    Questa modalità "coach mode" dov'è?
    Non sono riuscito a trovarla :?:

    https://dumpshare.net/images/6782158coachmode.png

    Per quel che so,mi sembra che ci sia un tasto che ti manda sulla modalità "coach mode".
    Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che sia il triangolo,Però non ne sono sicuro :)
     
    Top
    .
  12. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 15/11/2014, 17:43) 
    Per quel che so,mi sembra che ci sia un tasto che ti manda sulla modalità "coach mode".
    Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che sia il triangolo,Però non ne sono sicuro :)

    No, col triangolo non succede nulla, purtroppo.
    Che sia assente nella versione PC?
     
    Top
    .
  13. Mirkvus1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi mi pare di aver capito che a noi utenti di seconda fascia del PC ci hanno dato un PES e per PS4 o XB1 un'altro????cioè noi PC non abbiamo i cinematic ed animazioni particolari mentre le piattaforme si????ho capito bene...ho provato anche a fare una master League per vedere un ingresso in campo ma ogni volta pronti via si parte subito dal calcio d'inizio....alla faccia della considerazione.....manco un anno fà gli utenti delle piattaforme avevano gia da un pezzo riportato le copie dei PES al game stop per sostituirlo con Fifa.....se sono rimasti in vita è propio per la fascia di utenti PC....altra cosa assurda è la manciata di stadi a disposizione.....praticamente se uno si fa il campionato Italiano a parte due partite a Milano e Torino uno si fa tipo 30 partite nello stesso stadio.....non ho capito poi il Dortmund cosa abbia fatto alla Konami....sta licenza della Champion che io ancora non ho capito bene a cosa si riferisce....a sto punto la licenza vale per il trofeo, il pallone, la schermata e per pc manco più l'ingresso in campo c'hanno dato....confidavo seriamente che a distanza di un anno almeno una decina di stadi ce li potessero fornire per gentile concessione.....non dico tanto ma almeno il Camp Nou, il Bernabeu, l'Olimpico di Roma, non dico il Parco dei Principi ma almeno uno stadio francese, uno olandese, uno portoghese.....vorrei davvero sapere dalla Konami che ci facciamo del campo sportivo degli Emirati Arabi che ci hanno messo a disposizione......se propio non avevano linceze almeno potevano metterne una decina fake.......o almeno un editor per farceli da soli.......ma alla fine di tutto in 14 mesi, ma che hanno fatto di concreto.....tutte le animazioni dei video, il pubblico e tutto il resto....dove è finito????forse in sti 14 mesi avranno fatto il video plastico che parte nella presentazione del gioco e che poi ovviamente nel concreto non c'è da nessuna parte.....io mi sento davvero truffato oltre che estremamente incaxxxxxto!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    Non hanno fatto altro che un update da pes 14 a pes 15. come ha gia detto wiking la vasellina gliela fornite voi, quindi non vi lamentate che vi inchiappettano :P

    Pes 14 era indecente, in tutto un anno solare per migliorarlo sono solo riusciti a peggiorare cio che gia almeno c'era in pes, come la trattenuta della maglia, la simulazione di fallo, la rimessa laterale veloce, i cinematic, i cori non so voi ma non li sento oltre ai classici rumori emessi dal pubblico cosa veramente squallida.... 13 stadi per 500 e piu squadre mi sembra una miseria del peggior gioco che sia mai esistito di calcio, ne ho 4 o 5 su ipad anonimi che hanno molto di piu di cio che contine pes e per giunta sono pure gratuiti si autosostengono con le pubblicità.
    Io dico che se l'utenza di pes vuole una svolta veramente di questo gioco di merda debbano smettere di fare la corsa da idioti a comprarlo originale, se konami non sprofonda economicamente non cambierà mai niente, se io ti vendo ipoteticamente solo la buccia del melone e tu l'aquisti ogni volta, perche dovrei farti trovare la polpa all'interno ??
    Quindi prima vi svegliate prima otterremo qualcosa, l'evoluzione di questa merdata di gioco e nelle vostre mani :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    io voglio aspettare a provare il gioco finito..per ora quello provato alla demo e una cagata colossale...
     
    Top
    .
240 replies since 14/11/2014, 05:38   16480 views
  Share  
.