Il Bello e il Brutto di PES 2015

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sscab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 31/12/2014, 14:23) 
    CITAZIONE (sscab @ 31/12/2014, 06:49) 
    bello è poco, di sconfitte pesanti ne ho prese due 7-1 6-0 uno spettacolo il mio avversario aveva 890 punti

    penso che dopo pes 6 e pes 13 che io reputo magnifico sia per la giocabilita ma sopratutto per gli stadi,questo sia il migliore di giocabilita,ricordiamoci poi che eravamo anni che ci lamentavamo dell assenza della serie b e ora che ce in pochi ne parlando,penso che la konami abbia fatto un grosso passo avanti anche a livello di licenze,la giocabilita e uno spettacolo io lo dicevo anche l anno scorso con pes 14 che la base era bellissima :)

    A me la cosa che mi fa andare in bestia è il recupero, da un minuto di recupero e segni anche due gol non finisce mai arriva anche a 7 di recupero
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il recupero e legato alle azioni,per esempio se sei al 90 esimo e fai una sequeza di 10 calci d angolo la partita puo andare avanti anche oltre 105 minut,e appena spazzi finisce,a me non dispiace sinceramente sopratutto quando sto perdendo :3
     
    Top
    .
  3. dariointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me andrebbe reintegrato l'editor degli stadi, perchè quelli presenti sono orrendi
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no invece per me quei pochi che ci sono sono fantastici tipo juventus stadium olimpia stadium e old trafford sono splendidi :)
     
    Top
    .
  5. dariointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, gli stadi originali, pochi, sono buoni, ma quelli generici sono pessimi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    a me non dispiace come gioco non è un capolavoro ma tutto sommato mi diverto a giocarci.

    Di pecche ha che:
    Gli arbitri ammoniscono a quasi ogni fallo fatto anche senza entrare in scivolata
    I giocatori nn si infortunano mai ho fatto già 2 stagioni nella master e non si è mai infortunato nessuno
    I giocatori si stancano troppo presto
    La cosa che mi da più fastidio è la telecrona è veramente indecente

    Dimenticavo leggevo che alcuni hanno problemi con il poter giocare aschermo intero, basta abilitare nuove modalità di risoluzione è una cosa abbastanza banale da fare basta cliccare con il tasto destro sul file setting.exe e andare sul tab proprieta e fleggare l’opzione “disabilità ridimensionamento schermo per valori DPI alti” fare applica , a questo punto andare nella scelta della risoluzione e vedrete che sono state sbloccate anche le nuove risoluzioni
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riscontrato il fatto degli infortuni è vero ma io ne sono ben felice perchè nel pes 13 mi ricordo che mi si infortunavano i giocatori piu forti per 15 18 settimane e mi faceva imbestialire la cosa... :) comunque ragazzi piu ci gioco e piu mi piace,mi prende proprio quando ci gioco perchè la cpu penso che (anche se con gli handica cè da dirlo) e una delle piu forti che abbia fatto la konami.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    è vero troppo infortuni rompono le scatole ma nessuno non è realismo e rompe le scatole allo stesso modo :D

    Aggiungo ai contro un problema nella master league offline alla seconda stagione giocavo con la fiorentina e mi si sono ritirati gonzalo basanta vargas e pasqual a parte l'ultimo gli altri sono ancora sotto i 32 33 anni !!!! Oltretutto mi si è ritirata praticamente tutta la difesa mi pare un gran bel bug
     
    Top
    .
  9. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che non sia cosi ma facendo la master ho notato che tipo ce una legge non scritta che vinci 1-2 partita e la 3a la perdi e con uno bello scarto pure,e un po di volte che mi sta succedendo io gioco a super star ripeto infatti dando un occhiata alle master qui su oltre calcio non capisco come gente con piccole squadre addirittura riesca a vincere scudetto e champions...ripeto io non capisco proprio che posso dire perchè questo pes mi da emozioni bellissime e contrastanti allo stesso tempo...continuiamo a giocarci ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    magari giocano a un livello di difficoltà basso, un altra cosa un po assurda della master è che alcune squadre di b sono penose ma altre tipo il bari quando ci giochi contro palleggiano tipo barcellona di guardiola.
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo a me fanno imbestialire i contropiedi perchè ogni contropiede la cpu con i passaggi filtranti ha l attaccante solo davanti al portiere....ieri parlando con un amico che sta facendo i tornei mi ha detto che con gli analogici lui ogni volta fa salire la difesa e li manda sempre in fuorigioco...è una tattica che oggi provo altrimenti e quasi impossible vincerne 3 di fila in master :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    a Dicembre mi ero perso un tweet di WENB Italia che diceva
    CITAZIONE
    dovrebbero fixare il problema con le risoluzioni mancanti nel setting e le non rilevate vga dedicate come successo in pes14
     
    Top
    .
  13. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2015, 15:38) 
    a Dicembre mi ero perso un tweet di WENB Italia che diceva
    CITAZIONE
    dovrebbero fixare il problema con le risoluzioni mancanti nel setting e le non rilevate vga dedicate come successo in pes14

    speriamo che lo facciano pure col 13,io col 14 e 15 sono apposto ecco perchè la cosa mi fa imbestialire :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma al 13 non ci mettono più mano, hai mandato un pm a Enk o trovato il topic in cui se ne parla?
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre ti ringrazio per l'interesse wiking,comunque si ho inviato un messaggio privato all utente che mi hai detto,ancora non ha risposto poi mi sono fatto un giro e per adesso tutte le soluzioni descritte sono cose che io ho gia provato a fare..speriamo mi risponda enk cosi almeno ho possibilita in piu di divertirmi quando vedo che pes 15 o nello specifico la cpu si trasforma in macchina da guerra( e non parlo di barca real bayern,ma di avellino bari e provercelli,squadre di b wiking :D) :)
     
    Top
    .
240 replies since 14/11/2014, 05:38   16497 views
  Share  
.