Il Bello e il Brutto di PES 2015

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Amici di OiC bentornati al consueto appuntamento de "il bello e il brutto" :D anche quest'anno vi invito a commentare scrivendo tutte le vostre opinioni rispettando il regolamento del Forum e tenendo un comportamento CIVILE! :D speriamo di battere il precedente record di commenti e visualizzazioni :P dopo l'introduzione, iniziamo con lo sfogo! :D
    Come ogni anno aspetto PES con ansia e non vedo l'ora di metterci le mani sopra! Quest'anno a maggior ragione sono uscito di testa perchè il gioco è uscito con 2 mesi di ritardo (ogni anno esce a Settembre -.-), e poi cazzo, siamo su NEXT-GEN (io l'ho preso per PS4)! Quindi l'attesa è stata estenuante xD premetto di averci giocato poco ancora, ho solo avuto il piacere di scaricare l'aggiornamento, spulciarmi la modalità Modifica e tutte le altre modalità e fare 2 partite. Dopo di ciò vi scrivo la mia prima impressione su questo PES, al solito con la lista Pro-Contro. Iniziamo
    PRO:
    - Grafica da PAURA! Volti dei giocatori riprodotti con un'accuratezza maniacale! Gli stadi e gli effetti sono bellissimi.
    - Menù nuovo molto bello, soprattutto l'animazione del giocatore di fianco al menù.
    - movimenti e fluidità migliorati notevolmente.
    - finalmente si fa gol da fuori area xD
    - IA MIGLIORATA! Il com ragiona e chiude bene gli spazi (non sempre però).
    - inseriti gli aggiornamenti settimanali, finalmente non dobbiamo aspettare Marzo per l'aggiornamento del mercato di Gennaio xD
    - inserite le leghe minori.
    - fisica del pallone migliorata.
    - PIOVE!
    - possibilità di scegliere l'altezza dell'erba, che influisce sulla fisica del pallone (figata).
    - portieri migliorati ma soprattutto PEGGIORATI, ed è un bene perchè l'anno scorso con i tiri da fuori area erano IMBATTIBILI -.-
    - 3 Leghe Fake da modificare
    CONTRO:
    - IL GIOCO SI AVVICINA TROPPO A FIFA E NON VA BENE! Vedi l'inserimento dell'aggiornamento settimanale, il menù MOLTO simile e altri dettagli che stanno portando troppo Fifa all'interno di PES
    - la nuova modalità MyCLub fa CACARE! Hanno tolto la vecchia Master Online per sta cacata?!?! non ci credo mai -.- cioè adesso non puoi costruire la tua squadra dei sogni, tutto avviene in maniera CASUALE (come Ultimate Team di FIfa -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-) NO COMMENT!!! Devi comprare l'allenatore in base al modulo, che quindi tu non puoi modificare, addio Castolis e Minanda x fare spazio a nuove leve (o meglio, nuove seghe), poi giocando guadagni i GP oppure le monete d'oro con cui puoi contattare un agente e, in maniera RANDOM, ti fa avere un giocatore -.- io ho preso due agenti TOP e mi sono spuntati Ter Stegen e Sergio Ramos -.- buoni acquisti si, ma non li ho scelti io! e la cosa bella è la scritta "crea la tua squadra dei sogni" ma vaffanculo manco posso scegliere i giocatori da acquistare! Modalità secondo me inutile e stupida!
    - livelli ed esperieza?! LIVELLI ED ESPERIENZA?! ma che cazzo ho comprato? un gioco di ruolo o un gioco di calcio?! in alto a destra dopo aver fatto l'aggiornamento mi spuntano i GP, le Monete e il LV -.- boh.
    - la grafica! Ok può sembrare un controsenso visto che l'ho messa nei pro, però c'è una cosa da dire...premessa: sono Palerminato ma tifoso del Milan, quindi ogni volta che acquisto PES la prima cosa che faccio è andare a guardare i VOLTI delle mie due squadre del cuore...felicissimo di vedere il Milan completo al 90% (addirittura hanno fatto Mastour), mi accingo a vedere il Palermo...tristissimo -.- 25 giocatori TUTTI con lo stesso volto -.- hanno solo i capelli diversi -.- ma dico io, non dovete per forza farli TUTTI, ma quanto meno fate i più famosi/forti come Sorrentino o Dybala (due nomi a caso)... Spero in un DLC.
    - 13 Stadi -.- e basta! 300 squadre e 13 stadi...
    - 3 palloni normali, 10 palloni PES...
    - come al solito i palloni Champions ed Europa si usano solo nelle rispettive modalità e mai in un'esibizione semplice...come se avessi comprato 2 giochi differenti, uno con PES e l'altro con la Champions e l'Europa.
    - purtroppo la freccia e il cerchietto nei calci piazzati ci sono di nuovo.
    - le LICENZE -.- siamo arrivati nel 2015 e ancora giochiamo col LONDON FC -.- e non solo, adesso che ci sono anche le leghe minori, i nomi birrazzi si sono moltiplicati xD infatti inseriscono la Serie B italiana e le squadre si chiamamo Catedoluna (Catania) e Vagnoresa (Trapani) ahahahah
    - PS4...è un fattore che va contro purtroppo perchè la Sony ha bloccato praticamente tutti i modi per mettere le Patch...in poche parole siamo fregati -.- LONDON FC con la divisa che sembra un pigiamino per tutto l'anno.
    per il momento non mi viene altro in mente, ma mi verrà xD e voi che ne pensate di questo PES 2015?! :D diamo il via alle danze! ;)
    sempre e comunque, buon PES a TUTTI! :D BUONO SFOGO :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Beh, concordo quasi su tutti i punti (soprattutto quelli delle licenze ma, ahinoi, dobbiamo ringraziare il cielo che almeno quest'anno gli editers perderanno meno tempo per la creazione di una patch). myClub non l'ho ancora provato quindi non posso giudicarlo, mentre sulla questione stadi ho letto che Konami a dicembre rilascerà un altro DLC che ne aggiungono un paio assieme ad altre licenze (ma non aspettiamoci 300 stadi). Per quanto riguarda i limiti dell'editing su ps4 non bisogna prendersela con Konami ma con Sony che non ha permesso sulla sua console l'importazione di immagini. Detto questo, penso che una gravissima pecca di questo pes sia la telecronaca: CHE PALLE! Il tipo che ha registrato e commentato Tarsia-Marcellina sarebbe stato meglio di questo noiosissimo Caressa.
     
    Top
    .
  3. rosanero 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete notato che pes in game è ancora molto macchinoso? a me girano un po gli occhi non è abbastanza fluido come mi aspettavo, i replay sono molto più fluidi della giocabilità voi che ne pensate? pensate che la konami metterà un aggiornamento per migliorare un po la giocabilità? sono un po deluso anche se è migliorato tantissimo! però c'è ancora qualcosa che non mi convince!! sono un po deluso...
     
    Top
    .
  4. Enzo Marconato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vogliamo parlare che a inizio partita non c è l ingresso dei giocatori con la presentazione della telectronaca e non si vede durante la partita nessuna animazione nelle sostituzioni dei giocatori...
    Che Amarezza :@@: :@@: :@@:
     
    Top
    .
  5. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi questa cosa di togliere i contorni tipo presentazioni ecc... è una cosa che si verifica solo su pc? io su PS4 ho tutto ... :/
    Però ero interessato alla versione pc per via del modding !!
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento le uniche due cose che non mi convincono sono la difesa, che trovo abbastanza macchinoso e poco pratico come modo di difendere e la telecamera che mi sembra sempre un po troppo ravvicinata anche mettendo lo zoom a 0. La telecronaca a inizio partita quando annuncia i nomi delle squadre è quanto di più brutto mai sentito :asd:
     
    Top
    .
  7. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disinstallato dopo nemmeno 2 minuti di gioco. Orribile in tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  8. timetravel_01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fischio dell'arbitro quando si commente un fallo :wacko:
     
    Top
    .
  9. bizixeddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 14/11/2014, 05:38) 
    Amici di OiC bentornati al consueto appuntamento de "il bello e il brutto" :D anche quest'anno vi invito a commentare scrivendo tutte le vostre opinioni rispettando il regolamento del Forum e tenendo un comportamento CIVILE! :D speriamo di battere il precedente record di commenti e visualizzazioni :P dopo l'introduzione, iniziamo con lo sfogo! :D
    Come ogni anno aspetto PES con ansia e non vedo l'ora di metterci le mani sopra! Quest'anno a maggior ragione sono uscito di testa perchè il gioco è uscito con 2 mesi di ritardo (ogni anno esce a Settembre -.-), e poi cazzo, siamo su NEXT-GEN (io l'ho preso per PS4)! Quindi l'attesa è stata estenuante xD premetto di averci giocato poco ancora, ho solo avuto il piacere di scaricare l'aggiornamento, spulciarmi la modalità Modifica e tutte le altre modalità e fare 2 partite. Dopo di ciò vi scrivo la mia prima impressione su questo PES, al solito con la lista Pro-Contro. Iniziamo
    PRO:
    - Grafica da PAURA! Volti dei giocatori riprodotti con un'accuratezza maniacale! Gli stadi e gli effetti sono bellissimi.
    - Menù nuovo molto bello, soprattutto l'animazione del giocatore di fianco al menù.
    - movimenti e fluidità migliorati notevolmente.
    - finalmente si fa gol da fuori area xD
    - IA MIGLIORATA! Il com ragiona e chiude bene gli spazi (non sempre però).
    - inseriti gli aggiornamenti settimanali, finalmente non dobbiamo aspettare Marzo per l'aggiornamento del mercato di Gennaio xD
    - inserite le leghe minori.
    - fisica del pallone migliorata.
    - PIOVE!
    - possibilità di scegliere l'altezza dell'erba, che influisce sulla fisica del pallone (figata).
    - portieri migliorati ma soprattutto PEGGIORATI, ed è un bene perchè l'anno scorso con i tiri da fuori area erano IMBATTIBILI -.-
    - 3 Leghe Fake da modificare
    CONTRO:
    - IL GIOCO SI AVVICINA TROPPO A FIFA E NON VA BENE! Vedi l'inserimento dell'aggiornamento settimanale, il menù MOLTO simile e altri dettagli che stanno portando troppo Fifa all'interno di PES
    - la nuova modalità MyCLub fa CACARE! Hanno tolto la vecchia Master Online per sta cacata?!?! non ci credo mai -.- cioè adesso non puoi costruire la tua squadra dei sogni, tutto avviene in maniera CASUALE (come Ultimate Team di FIfa -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-) NO COMMENT!!! Devi comprare l'allenatore in base al modulo, che quindi tu non puoi modificare, addio Castolis e Minanda x fare spazio a nuove leve (o meglio, nuove seghe), poi giocando guadagni i GP oppure le monete d'oro con cui puoi contattare un agente e, in maniera RANDOM, ti fa avere un giocatore -.- io ho preso due agenti TOP e mi sono spuntati Ter Stegen e Sergio Ramos -.- buoni acquisti si, ma non li ho scelti io! e la cosa bella è la scritta "crea la tua squadra dei sogni" ma vaffanculo manco posso scegliere i giocatori da acquistare! Modalità secondo me inutile e stupida!
    - livelli ed esperieza?! LIVELLI ED ESPERIENZA?! ma che cazzo ho comprato? un gioco di ruolo o un gioco di calcio?! in alto a destra dopo aver fatto l'aggiornamento mi spuntano i GP, le Monete e il LV -.- boh.
    - la grafica! Ok può sembrare un controsenso visto che l'ho messa nei pro, però c'è una cosa da dire...premessa: sono Palerminato ma tifoso del Milan, quindi ogni volta che acquisto PES la prima cosa che faccio è andare a guardare i VOLTI delle mie due squadre del cuore...felicissimo di vedere il Milan completo al 90% (addirittura hanno fatto Mastour), mi accingo a vedere il Palermo...tristissimo -.- 25 giocatori TUTTI con lo stesso volto -.- hanno solo i capelli diversi -.- ma dico io, non dovete per forza farli TUTTI, ma quanto meno fate i più famosi/forti come Sorrentino o Dybala (due nomi a caso)... Spero in un DLC.
    - 13 Stadi -.- e basta! 300 squadre e 13 stadi...
    - 3 palloni normali, 10 palloni PES...
    - come al solito i palloni Champions ed Europa si usano solo nelle rispettive modalità e mai in un'esibizione semplice...come se avessi comprato 2 giochi differenti, uno con PES e l'altro con la Champions e l'Europa.
    - purtroppo la freccia e il cerchietto nei calci piazzati ci sono di nuovo.
    - le LICENZE -.- siamo arrivati nel 2015 e ancora giochiamo col LONDON FC -.- e non solo, adesso che ci sono anche le leghe minori, i nomi birrazzi si sono moltiplicati xD infatti inseriscono la Serie B italiana e le squadre si chiamamo Catedoluna (Catania) e Vagnoresa (Trapani) ahahahah
    - PS4...è un fattore che va contro purtroppo perchè la Sony ha bloccato praticamente tutti i modi per mettere le Patch...in poche parole siamo fregati -.- LONDON FC con la divisa che sembra un pigiamino per tutto l'anno.
    per il momento non mi viene altro in mente, ma mi verrà xD e voi che ne pensate di questo PES 2015?! :D diamo il via alle danze! ;)
    sempre e comunque, buon PES a TUTTI! :D BUONO SFOGO :D

    senza offesa ma è un post contradditorio in tutto, prima metti tra i pro, aggiornamenti settimanali, grafica del menù e grafica in generale, poi tra i contro "assomiglia a FIFA"(come se una casa nn potesse copiare dei punti forti delle concorrenti) e di conseguenza critichi il menù, e gli aggiornamenti(perche messi nei contro) e poi come tu stesso hai detto ricritichi la grafica....io ci gioco pe PC, ho ftt poche partite ma un po mi ha deluso, a me piacciono i PES lenti, e con lenti intendo che quando giochi non hai quel senso di frenesia che purtroppo con le prime partite ho riscontrato, a me interessa quello in un gioco di calcio. Poi ovvio anche la grafica vuole la sua parte, e anche qui un pes un po deludente in generale, non so proverò ancora ad usarlo e vediamo un po
     
    Top
    .
  10. peso130chili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me spacca !
    Ciao vado a pranzo !
     
    Top
    .
  11. sscab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come devo fare x capitare un Top player nella modalità MyClub? Ogni volta che faccio la ricerca x un calciatore anche se la faccio da 10000 (agente Top) ne ho ingaggiati già 5 il massimo che mi ha dato è un 77

    Mi riferisco alla Ps4
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io ho comprato la versione Day One (PS4) e mi hanno dato un codice che mi ha sbloccato 10000 GP e un Top Agente Europeo da usare 1 volta gratis :D mi ha sbloccato Sergio Ramos :D invece per Ter Stegen ho semplicemente seguito la guida e ho ingaggiato un Top Agente dei portieri e mi è spuntato lui -.- purtroppo ci vuole solo CULO -.- che tristezza :( ragà ma la telecronaca è da sonnolenza anche a voi? xD mamma miaaaaaaa Caressa è una lagnaaaaaaaaaa ahahah nella realtà è un grande, ma questa voce registra è davvero pessima e senza anima -.- per non parlare delle pause O.O la telecronaca non è affatto fluida! Per esempio invece di dire "il Milan scende in campo con il 4-4-2" dice con cadenza da sonnambulo " il....MILAN(urlando)...scende in campo con il 4-4-2" -.- mi da i nervi xD
     
    Top
    .
  13. sscab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la telecronaca lo eliminata, insieme alla musica, x il resto va bene
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giobbibbo @ 14/11/2014, 16:02) 
    io ho comprato la versione Day One (PS4) e mi hanno dato un codice che mi ha sbloccato 10000 GP e un Top Agente Europeo da usare 1 volta gratis :D mi ha sbloccato Sergio Ramos :D invece per Ter Stegen ho semplicemente seguito la guida e ho ingaggiato un Top Agente dei portieri e mi è spuntato lui -.- purtroppo ci vuole solo CULO -.- che tristezza :( ragà ma la telecronaca è da sonnolenza anche a voi? xD mamma miaaaaaaa Caressa è una lagnaaaaaaaaaa ahahah nella realtà è un grande, ma questa voce registra è davvero pessima e senza anima -.- per non parlare delle pause O.O la telecronaca non è affatto fluida! Per esempio invece di dire "il Milan scende in campo con il 4-4-2" dice con cadenza da sonnambulo " il....MILAN(urlando)...scende in campo con il 4-4-2" -.- mi da i nervi xD

    si, fà davvero schifo :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ho provato la demo..uno schifo totale per quanto riguarda la giocabilita'..aspetto di provare il gioco completo... :cry:
     
    Top
    .
240 replies since 14/11/2014, 05:38   16497 views
  Share  
.