style patch xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola Galasso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magikfear @ 20/2/2015, 15:18) 
    CITAZIONE (bart87 @ 20/2/2015, 13:19) 
    Fabio1984, ma non potete mettere dei palloni nuovi? Gli stadi non li metterete più?

    palloni, guanti dei portieri e pioggia battente me li sono messi da solo...


    Ciao scusami puoi spiegarmi x favore come hai fatto
     
    Top
    .
  2. Mikeerba7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Scusate il disturbo, avendo un xbox da 4gb, scaricando tutti i file la dimensione supera quella della memoria quindi volevo sapere se posso scaricare la patch su hard disk esterno, grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3. Nicola Galasso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    Top
    .
  4. Andrea Bordino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate il disturbo ma io nn riesco a mettere i file to vi prgo potreste spiegarmi dettagliatamente !! ho inserito la pennetta nell xbox l ho configurata tramite le impostazioni l ho rimessa nel pc ho scaricato horizon e ora????grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. Andrea Bordino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma escono anche aggiornamenti di questa patch o resterà così ?
     
    Top
    .
  6. TannerScroll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Bordino @ 23/5/2015, 12:50) 
    Ma escono anche aggiornamenti di questa patch o resterà così ?

    Aggiornano sempre, gli aggiornamenti li trovi sul loro sito.

    pestylepatch.com
     
    Top
    .
  7. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina tecnica :
    Io ho una xbox360 RGH e ho tutti i giochi (compreso pes2015) su hard disk esterno. Ho comunque l'hard disk della consolle (quello da 120gb) che uso per i salvataggi.

    Seguendo la procedura in prima pagina, i file "iniettati" tramite horizon andranno sull'hd esterno o su quello della consolle???
    E se vanno su hd interno, la patch funzionerà lo stesso??
    Ad ogni modo, la patch funzionerà lo stesso avendo il gioco su hd esterno o devo per forza copiare avere il gioco su hd della consolle (in formato GOD)???
    Ho pes2015 su hd esterno in formato folder.

    P.S. e se invece copiassi i file della patch nella folder di pes??? Mettendo solo il FO nell'hd della consolle???

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  8. TannerScroll
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skorpion83 @ 28/5/2015, 13:11) 
    Domandina tecnica :
    Io ho una xbox360 RGH e ho tutti i giochi (compreso pes2015) su hard disk esterno. Ho comunque l'hard disk della consolle (quello da 120gb) che uso per i salvataggi.

    Seguendo la procedura in prima pagina, i file "iniettati" tramite horizon andranno sull'hd esterno o su quello della consolle???
    E se vanno su hd interno, la patch funzionerà lo stesso??
    Ad ogni modo, la patch funzionerà lo stesso avendo il gioco su hd esterno o devo per forza copiare avere il gioco su hd della consolle (in formato GOD)???
    Ho pes2015 su hd esterno in formato folder.

    P.S. e se invece copiassi i file della patch nella folder di pes??? Mettendo solo il FO nell'hd della consolle???

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

    Li passi normalmente su horizon e poi dalla xbox decidi tu dove passarli :)
     
    Top
    .
  9. Mario53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    ho scaricato singolarmente i file e tramite horizon li ho caricati su usb.Poi li ho copiati sull'hard disk della xbox ma quando avvio il gioco mi dice versione 1.03.00 ma nessun pacchetto dati dandomi errore.
    come posso risolvere? grazie
     
    Top
    .
  10. Andrea Bordino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TannerScroll @ 27/5/2015, 13:32) 
    CITAZIONE (Andrea Bordino @ 23/5/2015, 12:50) 
    Ma escono anche aggiornamenti di questa patch o resterà così ?

    Aggiornano sempre, gli aggiornamenti li trovi sul loro sito.

    pestylepatch.com

    grazie :-)
     
    Top
    .
  11. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TannerScroll @ 29/5/2015, 20:04)
    CITAZIONE (skorpion83 @ 28/5/2015, 13:11) 
    Domandina tecnica :
    Io ho una xbox360 RGH e ho tutti i giochi (compreso pes2015) su hard disk esterno. Ho comunque l'hard disk della consolle (quello da 120gb) che uso per i salvataggi.

    Seguendo la procedura in prima pagina, i file "iniettati" tramite horizon andranno sull'hd esterno o su quello della consolle???
    E se vanno su hd interno, la patch funzionerà lo stesso??
    Ad ogni modo, la patch funzionerà lo stesso avendo il gioco su hd esterno o devo per forza copiare avere il gioco su hd della consolle (in formato GOD)???
    Ho pes2015 su hd esterno in formato folder.

    P.S. e se invece copiassi i file della patch nella folder di pes??? Mettendo solo il FO nell'hd della consolle???

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

    Li passi normalmente su horizon e poi dalla xbox decidi tu dove passarli :)

    Perfetto. Tutto ok, grazie mille. Horizon semplifica davvero parecchio la procedura.
    Patch davvero stupenda, peccato rallenti un pò nei menu, ma è davvero infinita.

    CITAZIONE (Mario53 @ 31/5/2015, 16:20)
    ciao a tutti.
    ho scaricato singolarmente i file e tramite horizon li ho caricati su usb.Poi li ho copiati sull'hard disk della xbox ma quando avvio il gioco mi dice versione 1.03.00 ma nessun pacchetto dati dandomi errore.
    come posso risolvere? grazie

    Trasferisci i file con horizon seguendo l'esatto elenco di come li hai scaricati.
    Uno alla volta e con molta calma.
    Una volta copiati nella usb, ti consiglio di copiarli (facendo "copia" e non "sposta") nell'hard disk della console.
    Avevo anche io questo problema, poi, appunto copiando (e non spostando) i file (sempre seguendo l'ordine di download), non ho avuto più problemi.
     
    Top
    .
  12. butrellone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    Perche se carico solo i file DpFileList dt80_100E EDIT e StylepatchHDv1 quando avvio il gioco mi vede il pacchetto dati mentre quando carico tutti gli altri file mi dice versione 1.03.00 e nessun pacchetto dati?..sbaglio qualcosa?..grazie mille
     
    Top
    .
  13. leoadele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi potete mettere dei link validi per FO e TU?

    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
237 replies since 16/11/2014, 13:04   18642 views
  Share  
.